Vai al contenuto
Al Pacino

Raikkonen si ? scusato con Sutil?

Post raccomandati

quando dicevo che tutti i piloti sbagliavano nessuno mi ascoltava... :rolleyes:

Bh? sai com'?...sono esseri umani...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma volete insinuare che hamilton ha rallentato apposta al fuji??

allora perchp webber prima aveva dato la colpa a vettel che l'ha tamponato come un pollo e solo dopo qualche giorno se l'era presa con hamilton?

dai non fatemi ridere

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

ho capito... hamilton non pu? sbagliare kimi si...

ok cambiamo discorso...si pu? sparare solo su hamilton in sto forum... :rotfl:

ps: cmq si hamilton voleva far tamponare webber e sutil almeno si sarebbe ritrovato kimi pi? vicino e avrebbe potuto rendere il mondiale pi? interessante... l'ha fatto proprio apposta :rotfl:

pps: le condizioni di pista del fuji, che erano in filino peggiori di montecarlo mi pare (ma non sono sicuro per niente), non sono una scusante per hamilton...per kimi quelle di monaco si... bah mistero :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
e infatti tutti contro hamilton in questo forum :hihi: favorismi, annullamento dei 10 punti, penalit? nel prossimo gp... ehh quante se ne sono dette...:hihi:

adesso tutti pro-kimi :rolleyes:

kimi avrebbe fatto meglio a dire che aveva sbagliato...

KIMI non ha fatto una manovra irregolare, ha subito una perdita di controllo, per errore suo

Vettel non ha fatto una manovra irregolare, ha subito un incidente dopo una forte frenata in bagnato del pilota che aveva davanti, in regime di safety car

Hamilton ha fatto una manovra irregolare, cosi stabilita nel regolamento, nel modo di inseguire la SC?

Questa ? la domanda. Si possono mettere questi incidenti o "manovre" nello stesso piano?

Link al post
Condividi su altri siti

immagino che tutte le volte che il crucco ha fatto incidenti perch? faceva il pirla davanti alla safety faceva bene no??

si mi pare giusto...

Link al post
Condividi su altri siti

mi spieghi mongo come mai kimi qua avrebbe la scusante delle condizioni di pista mentre hamilton no???

mi spieghi mongo se hamilton l'ha fatto apposta quale sarebbe stato il suo scopo???

mi spieghi mongo chi ha sbagliato di pi? tra hamilton che ha rallentato per non superare la sc o kimi che ha sbagliato completamente la frenata???

ecco... rispondi... soprattutto alla prima...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
immagino che tutte le volte che il crucco ha fatto incidenti perch? faceva il pirla davanti alla safety faceva bene no??

si mi pare giusto...

Tutte le volte QUALI ? Se ti riferisci a Monza li il pirla fu Button che fu l'unico a non rallentare mentre il gruppo entrava alla Parabolica.

E cmq c'? una bella differenza tra rallentare/accelerare e spostarsi a lato pista fin quasi a fermarsi specialmente quando la visibilit? ? scarsa........

Link al post
Condividi su altri siti

alex, se vuoi puoi aiutare mongo a rispondere alle mie domande... cos? giusto per chiarire le idee... B)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
alex, se vuoi puoi aiutare mongo a rispondere alle mie domande... cos? giusto per chiarire le idee... B)

Stavo giusto editando la mia risposta.....guarda su

Link al post
Condividi su altri siti
Tutte le volte QUALI ? Se ti riferisci a Monza li il pirla fu Button che fu l'unico a non rallentare mentre il gruppo entrava alla Parabolica.

E cmq c'? una bella differenza tra rallentare/accelerare e spostarsi a lato pista fin quasi a fermarsi specialmente quando la visibilit? ? scarsa........

beh non poteva superare la sc... quindi o si impiantava in mezzo o si spostava... hamilton ha sbagliato a non lasciare alla sc lo spazio necessario in rettilineo, non a spostarsi: era l'unica cosa che poteva fare...

cmq hai ancora 2 domande :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
mi spieghi mongo come mai kimi qua avrebbe la scusante delle condizioni di pista mentre hamilton no???

mi spieghi mongo se hamilton l'ha fatto apposta quale sarebbe stato il suo scopo???

mi spieghi mongo chi ha sbagliato di pi? tra hamilton che ha rallentato per non superare la sc o kimi che ha sbagliato completamente la frenata???

ecco... rispondi... soprattutto alla prima...

Ci sono une regole per inseguire la SC. Non era la prima volta che Hamilton giocava al limite con queste regole (nella partenza della gara con la SC anche ? stato al limite della irregolarit?. Alonso quasi lo tampona )

Ad esempio, Massa non fa apposta uscire del pit lane col semaforo rosso, ma comete una irregolarit? stabilita nelle regole e viene punito.

I commisari non hanno punito Hamilton. Dobbiamo quindi capire che non ha fatto nessuna irregolarit?. Vabeh. Non possiamo cambiare il passato. Soltanto dubbitare se i limiti delle punizioni sono gli stessi per tutti :hihi:

Invece, il discorso per kimi ? diverso: per frenare sul bagnato nella uscita del tunel di Monaco non ci sono regole. Non era un tentativo di sorpasso. Sutil era a una distanza prudenziale.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
beh non poteva superare la sc... quindi o si impiantava in mezzo o si spostava... hamilton ha sbagliato a non lasciare alla sc lo spazio necessario in rettilineo, non a spostarsi: era l'unica cosa che poteva fare...

cmq hai ancora 2 domande :hihi:

Ecco per l'appunto doveva stare in mezzo , cos? Vettel non si sarebbe distratto e non avrebbe colpito Webber.

Le altre 2 domande non valgono per me visto che non parlo di intenzionalit? o volonta di provocare un incidente ........

Link al post
Condividi su altri siti

Yellow ne sta facendo una questione personale su Raikkonen per questa gara, ma che importa, vuoi che si dica che abbia sbagliato tutto? Lo diciamo, ma pi? importante ? vedere cosa ha detto la pista negli ultimi anni e cosa dir? la pista nel proseguo del campionato, no?

Link al post
Condividi su altri siti
Ci sono une regole per inseguire la SC. Non era la prima volta che Hamilton giocava al limite con queste regole (nella partenza della gara con la SC anche ? stato al limite della irregolarit?. Alonso quasi lo tampona )

giocare al limite delle regole non significa infrangerle...anche kimi l'ha fatto rallentando dopo la prima curva a interlagos... :rolleyes:

Invece, il discorso per kimi ? diverso: per frenare sul bagnato nella uscita del tunel di Monaco non ci sono regole. Non era un tentativo di sorpasso. Sutil era a una distanza prudenziale.

era bagnato???

mi spieghi mongo se hamilton l'ha fatto apposta quale sarebbe stato il suo scopo??

mancano queste...

Ecco per l'appunto doveva stare in mezzo , cos? Vettel non si sarebbe distratto e non avrebbe colpito Webber.

Le altre 2 domande non valgono per me visto che non parlo di intenzionalit? o volonta di provocare un incidente ........

vettel avrebbe colpito hamilton...quindi si ? protetto...

Yellow ne sta facendo una questione personale su Raikkonen per questa gara, ma che importa, vuoi che si dica che abbia sbagliato tutto? Lo diciamo, ma pi? importante ? vedere cosa ha detto la pista negli ultimi anni e cosa dir? la pista nel proseguo del campionato, no?

no sto dicendo che kimi ha tutte le scusanti e hamilton tutte le aggravanti...

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda N.1: Cosa c'entra tutto questo con sutil?

Domanda N.2: Che senso ha questo topic?

Domanda N.3: Perch? Sutil non ha picchiato a sangue kimi?? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Domanda N.1: Cosa c'entra tutto questo con sutil?

Domanda N.2: Che senso ha questo topic?

Domanda N.3: Perch? Sutil non ha picchiato a sangue kimi?? :hihi:

:lol: :lol:

questi topic sono i piu belli. partono come discussioni quasi inutili dove nessuno scrive e poi finiscono per avere 40 pagine di gente ke si scanna nel giro di 1 giorno.... :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
si certo... hamilton voleva proprio far tamponare pi? macchine possibile in modo da far recuperare posizioni alla ferrari... era quello il suo scopo :sisi:

ah ecco... perch? poi ci si viene a dire che kimi ? un mostro di pilota quando poi fa errori da dilettante...tutto qua... :rolleyes:

sbaglia hamilton come in bahrein ? un pollo, sbaglia kimi: eh ma la pista, eh ma era dietro, eh ma eh ma eh ma...

quando dicevo che tutti i piloti sbagliavano nessuno mi ascoltava... :rolleyes:

Ovvio che tutti sbagliano, ma ci sono errori che possono essere evitati. Raikkonen non si ? mai insabbiato rientrando nella corsia dei box... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dopo tutti questi discorsi Sutil si ? scusato per aver passato delle vetture con le bandiere gialle e, quindi, essersi trovato dove non doveva stare al momento dell'incidente di Raikkonen?! :hihi: Guardate che apro un topic apposito... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ovvio che tutti sbagliano, ma ci sono errori che possono essere evitati. Raikkonen non si ? mai insabbiato rientrando nella corsia dei box... :rolleyes:

hamilton non ha mai spiattellato una gomma che gli ha ceduto all'ultimo giro non facendogli finire la gara... :rolleyes:

e cmq l'errore su sutil avrebbe potuto essere evitato... come ogni errore poi... altrimenti non si chiamerebbero errori...

mi spieghi mongo se hamilton l'ha fatto apposta quale sarebbe stato il suo scopo??

soprattutto la prima perch? ? interessante capire come mai... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton non ha mai spiattellato una gomma che gli ha ceduto all'ultimo giro non facendogli finire la gara... :rolleyes:

e cmq l'errore su sutil avrebbe potuto essere evitato... come ogni errore poi... altrimenti non si chiamerebbero errori...

soprattutto la prima perch? ? interessante capire come mai... :hihi:

Rispondo pure io:

- Hamilton ? riuscito ha spiattellare una gomma in molto meno tempo... :rolleyes:

- Guidare con gomme da asciutto su pista asciutta/umida ? pi? pericoloso che guidare con gomme intermedie su pista bagnata, nel primo caso se esci di traiettoria di qualche centimetro e tocchi l'umido sei fregato, vedi Raikkonen probabilmente...

Link al post
Condividi su altri siti