Vai al contenuto
Al Pacino

Fisichella merita il mondiale

Post raccomandati

Il periodo migliore di Fisichella ? In Jordan quando bastonava R. Schumacher e a volte era nelle prime posizioni. Ricordo addirittura un bel duello con MS.

Il resto ? Di occasioni ne ha bruciate troppe.

Penso che questo sar? il suo ultimo anno. Devo anche dire che si ? riciclato alla grande mettendo su un team di GP2 e costruendo attualmente un super mega centro commerciale/autodromo in provincia di Roma.

Ha fatto bene i suoi interessi. E' stato consigliato molto bene.

Luke 36

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi domando se il livello massimo della formula 1 ? quello che attualmente ci troviamo sulla pista (parlo di piloti)

Beh, se la questione sarebbe cambiare 2 o 3 piloti devo capire che il livello ? pi? o meno il massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

quoto luke, con la jordan faceva grandi cose ma poi con un team da mondiale ha fatto pena...

peccato perch? secondo me il talento ce l'aveva

Link al post
Condividi su altri siti

anche in benetton ha fatto delle gare notevoli,soprattutto in canada dove ? sempre andato bene

Link al post
Condividi su altri siti

oltretutto ha davvero bastonato letteralmente in termini di velocit? sia massa che button quando li ha avuti in squadra, per questo mi sono stupito del suo flop nel 2005-2006

Link al post
Condividi su altri siti
oltretutto ha davvero bastonato letteralmente in termini di velocit? sia massa che button quando li ha avuti in squadra, per questo mi sono stupito del suo flop nel 2005-2006

Ma ancora oggi mi chiedo che senso ha paragonare piloti esperti con pilota debuttanti.Quindi un Massa al suo primo-secondo anno in F1 ? il Massa che le sta suonando al campione del mondo?Su But?n non perdo nemmeno tempo, ? sempre stato un pilota nullit?., gonfiato agli inizi dalla stampa inglese.Facciamo almeno finta di fare discorsi seri.

Fisichella ? sempre stato un pilota buono e basta.Assomiglia a Coulthard, che per? personalmente ritengo pi? veloce (almeno il Coulthard di qualche anno fa).

Link al post
Condividi su altri siti

massa era al terzo anno di formula 1 quando ha corso con fisichella, quindi non era proprio un novizio, anzi...

secondo me fisichella ? molto meglio di qualunque coulthard vai a prendere perch? da giovane non era per niente veloce e faceva tante di quelle cappelle...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me era alla seconda stagione, perch? nel 2003 fece da collaudatore se non mi sbaglio.In ogni caso mi sembra fuoriluogo paragonare un Massa agli inizi con il Massa attuale.Due mondi differenti.

Link al post
Condividi su altri siti

ha maturato, va beh, ma i miracoli non esistono. Fa 4 gare era nella priggione degli scarsi

Link al post
Condividi su altri siti
ha maturato, va beh, ma i miracoli non esistono. Fa 4 gare era nella priggione degli scarsi

Non ero di certo tra quelli che lo reputavano scarso ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Non ero di certo tra quelli che lo reputavano scarso ;)

neanch'io

Nella Ferrari i valori funzionano come in Borsa :hihi:

Ci sono gradi. Io non vedo una mega crescita nella capacit? di Massa. Con Schumacher di compagno, alcuna pole ha presso ed alcuna gara ha vinto.

Massa ? un eccelente pilota ma "imparando" (:hihi:) non si arriva a fuoriclasse.

Link al post
Condividi su altri siti
neanch'io

Nella Ferrari i valori funzionano come in Borsa :hihi:

Ci sono gradi. Io non vedo una mega crescita nella capacit? di Massa. Con Schumacher di compagno, alcuna pole ha presso ed alcuna gara ha vinto.

Massa ? un eccelente pilota ma "imparando" (:hihi:) non si arriva a fuoriclasse.

infatti! fuoriclasse si nasce. ? nel DNA, nn si diventa...tornando a fisichella c'? da dire ke secondo me il fatto ke ? stato molti anni in vetture scarsine ha contribuito a rammollirlo un p?, forse se avesse trovato una squadra come la renault 2005-2006 qualche anno prima sarebbe stato piu grintoso, fresco, motivato...la psiche in tutti gli sport influisce tantissimo. guardate villeneuve, ha vinto il mondiale, era velocissimo poi ? andato in bar e si ? bollito. ? tornato poi su vetture piu o meno competitive (prima una comparsa in renault poi in una bmw gi? fortina) e nn ? riuscito piu a sfoderare "quel non so ch? da campione" che un tempo faceva la differenza! credo ke fisichella si sia bollito tropi anni in squadrete, ormai per me potrebbe essere un ottimo collaudatore xke ha una grande esperienza, ma non penso sia in grado di lottare per un titolo mondiale. trulli sembra un p? piu fresco psicologicamente ma anke lui comincia ad essere attempato e troppi anni di delusioni alle spalle...trulli in renault andava bene, (anke se credo sia sempre stato meglio di fisico!)

Link al post
Condividi su altri siti