Aleksander87 0 Inviato 14 Agosto, 2008 :lol: Che gioco state giocando ultimamente? Io sto rispolverando le vecchie glorie... come GP2 e Mafia, voi? GP2 quanti bei ricordi, quante sfide, bei tempi Mafia ? stupendo anke i 2 Max Payne mi erano piaciuti. Cmq ora sto giocando a BloodRayne 2 e rFactor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Agosto, 2008 ho appena finito mgs4.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 15 Agosto, 2008 Gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 15 Agosto, 2008 ho appena finito mgs4.. come ?? ti ? piaciuto? ho letto che ? corto..io lo inizio a giorni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Agosto, 2008 poco meno di 20 ore ... moltissimi e dico moltissimi filmati come sistema di gioco lo reputo il migliore... ? bellissimo .. certo, se i filmati fossero + corti , sarebbe meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucabruc89 0 Inviato 16 Agosto, 2008 (modificato) Per ora sto provando Warm Up!, videogioco di F1 della Microids, dotato di buona grafica ma non di licenze ufficiali per team e piloti Esistono per caso dei mods per questo videogame? Modificato 16 Agosto, 2008 da forzaferrari89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Agosto, 2008 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 20 Agosto, 2008 NR2003 (ho risimulato tutte le stagioni dal 1996 in poi con me come pilota - attualmente sono nel 2004, e ho all'attivo solo due campionati vinti, ma un sacco di gare e pole ) e rFactor. Stavo valutando l'ipotesi di portare la PS2 quass? da me e reiniziare a giocare con Madden 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Agosto, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Agosto, 2008 che roba ? ? the sims ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 20 Agosto, 2008 Il 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Agosto, 2008 io sto rigiocando GTA 3 in attesa del 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Agosto, 2008 che giocherei sul pc immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 21 Agosto, 2008 Si sa quando esce per PC? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Agosto, 2008 che giocherei sul pc immagino certo, certosino Vade retro console! per pc dovrebbe uscire il 21 novembre Ecco le prime immagini della versione pc! http://www.gta-series.com/it/gta4/galleria_pc.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Agosto, 2008 certo, certosino Vade retro console! per pc dovrebbe uscire il 21 novembre Ecco le prime immagini della versione pc! http://www.gta-series.com/it/gta4/galleria_pc.html :sbav: io nell'attesa sto per finire Summer Athletics, dato che il gioco delle Olimpiadi non rulla con la mia scheda video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 24 Agosto, 2008 Attendo Forsaken Gods per la fine dell'anno, mentre per il 2009 avr? Risen e Gothic 4: Arcania. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 29 Agosto, 2008 Da poco finito Devil May Cry 4, che dire bellissimo Anche io in attesa di GTA4 Invece sono molto incerto su PES2009, speriamo che non facciano altre caxxate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 1 Dicembre, 2008 Ho ripreso Syberia dopo anni, nn l'avevo finito xk? l'avevo prestato ad un mio amico e mi era tornato indietro solo il cd 2... Cmq io adoro le Avventure Grafiche, ne ho giocate tante, molte belle (Syberia, Syberia 2, The Watchmaker, Post Mortem, Still Life, Agatha Christie : E non ne rimase nessuno, Agatha Christie : Assassinio sull'Orient Express, Gabriel Knight 3 : Il mistero macchiato di sangue, ecc..) altre brutte (Art of murde : La crudele arte dell'omicidio). Ce qualcuno che ha la mia stessa passione o ke cmq gioca alle AG? (magari apro una discussione solo x le AG, dove ci metto un po di tutto se ce ovviamente qualcuno ke la segue ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti