Fred'o 0 Inviato 14 Maggio, 2008 Oggi, ho letto nel Autohebdo, che Flavione starebbe per sostituire Nelsinho dopo il Canada con Sato...Non vorebbe toccare per il momento a Di Grassi e Grosjean... Beh secondo me ? una buona notizia per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Maggio, 2008 Sato *_* Alonso e Sato *_* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Maggio, 2008 Piquet non sta facendo un inizio del campionato peggiore di Kovalainen, credo che ha il tempo di riprendersi, lo spero per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Maggio, 2008 cm mai caccia piquet?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Maggio, 2008 io aspetterei prima di cacciarlo via come un flop... bisogna anche considerare che alla renault lavorano solo per alonso, piquet ? come un soprammobile per loro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Maggio, 2008 non ? questione di andare poco veloce... ? questione di far sempre qualche cappellata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Maggio, 2008 lo scorso anno Kovalainen a inizio campionato non era da meno, poi ? andato progressivamente migliorando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fred'o 0 Inviato 14 Maggio, 2008 non ? questione di andare poco veloce... ? questione di far sempre qualche cappellata... Giusto, e al contrario di Kova che ? molto simpatico, secondo i giornalisti Piquet ? una testa dura, la propria squadra non lo sopporta piu'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 14 Maggio, 2008 Cmq 5 gare sono poche x giudicarlo. C'? da dire che Kovalainen lo scorso anno qualche punto lo faceva nelle prime gare, ma ? anche vero che la R27 era la quarta forza assoluta del mondiale, la R28 ? (o almeno era) messa decisamente peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Maggio, 2008 ma infatti la R27 era meglio della R28, purtroppo alla renault hanno fatto un flop, certo piquet sbaglia ma non puo' fare miracoli con quella macchina.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 14 Maggio, 2008 Io gli darei ancora tempo.. E poi sostituirlo con sato per me ? suicidio assicurato... Di grassi no per favore che ? una pippa immane, e grosjean lasciamolo dov'?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Maggio, 2008 Kovalainen le gare bene o male le finiva, metterli sullo stesso piano ci vuole coraggio.Per il resto sono daccordo che cacciarlo senza dargli altre possibilit? non ? saggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Maggio, 2008 non mi aspettavo molto da piquet ma sta facendo un campionato imbarazzante. per? non so se sato verrebbe alla renault, far fare di nuovo brutta figura ad alonso dopo l'anno scorso sarebbe uno smacco troppo grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fred'o 0 Inviato 14 Maggio, 2008 non mi aspettavo molto da piquet ma sta facendo un campionato imbarazzante. per? non so se sato verrebbe alla renault, far fare di nuovo brutta figura ad alonso dopo l'anno scorso sarebbe uno smacco troppo grande Ma dai brutta figura ad Alonso ! Ti ricordo comunque che ha rimediato lui brutte figure in Honda nei confronti di Button, e pure Davidson era piu veloce alla fine di lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2768 Inviato 14 Maggio, 2008 ...vabb? che Piquet sta facendo male, ma pensare addirittura a Sato mi sembra eccessivo. Se vogliono demolire qualche vettura, basta insegnare a Piquet a sbattere da qualche parte invece di finire solo in testacoda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 14 Maggio, 2008 la velocit? di base c'? l'ha, a volte riesce anche ad essere vicino ad Alonso nei tempi, quindi non ? un fermo (infatti i miglioramenti della macchina in Spagna si sono visti anche con lui), non mi pare che Glock e Nakajima stiano facendo meglio sotto questo punto di vista, anzi... il problema quindi non ? la velocit? (che c'?) ma il fatto che commette un p? troppi errori, sotto questo aspetto non sta offrendo un buon rendimento sicuramente, ma il team lo aiuter? senz'altro a migliorare questi suoi difetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Maggio, 2008 Non ? che abbia cominciato troppo bene, ...ma ha fatto abbastanza bene il lavoro di compagno di Alonso. Alonso ? tranquilissimo, questo ? lo veramente importante Beh, merita ancora un po di margine. Fare lo esordio con Alonso come compagno (senza favoritismi ) non ? cosa facile. Anche guidare la Dacia Logan 28 non ? lo stesso che esordire con una vettura "normale". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Maggio, 2008 e secondo voi la ren? rinuncia ai soldi di Carlos Slim Hel?? pensate che abbiano preso pich? perch? ? bravo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 14 Maggio, 2008 Oggi, ho letto nel Autohebdo, che Flavione starebbe per sostituire Nelsinho dopo il Canada con Sato...Non vorebbe toccare per il momento a Di Grassi e Grosjean... Beh secondo me ? una buona notizia per tutti. DOpo questa posso anke morire felice... Sato alla Renalut Buon x noi! Scusate per il post stupido, tra poko scriver? qualcosa di pi? serio, ma per orra questa notizia mi ha lasciato a bocca aperta, non me l'aspettavo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 14 Maggio, 2008 Buon x noi! :hihi:Scusate per il post stupido, tra poko scriver? qualcosa di pi? serio, ma per orra questa notizia mi ha lasciato a bocca aperta, non me l'aspettavo... Come fa Yellow? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti