Vai al contenuto
SirVanhan

Il superpilota del GP della Turchia

Chi ? stato il pilota della gara?  

49 utenti hanno votato

1. 1. VOTALOOOOOOO!

• Felipe Massa
      17
    • Lewis Hamilton
      20
    • Kimi Raikkonen
      3
    • Robert Kubica
      0
    • Nick Heidfeld
      0
    • Fernando Alonso
      0
    • Mark Webber
      0
    • Nico Rosberg
      0
    • David Coulthard
      0
    • Jarno Trulli
      0
    • Jenson Button
      0
    • Heikki Kovalainen
      7
    • Timo Glock
      0
    • Rubens Barrichello
      0
    • Nelson Piquet (lol)
      0
    • Adrian Sutil
      0
    • Sebastian Vettel
      0
    • Sebastien Bourdais
      0
    • Kazuki Nakajima
      0
    • Giancarlo Fisichella
      2

Post raccomandati

Votate gente votate! Il mio voto ovviamente va a Lewis Hamilton. Al secondo posto ci metterei Heikki Kovalainen e al terzo quel gran figo di Timo Glock B)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen, super-compagno di squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Heikki Kovalainen.

Link al post
Condividi su altri siti

Voto Hamilton, ma se si potessero dare due voti l'altro lo darei a kovalainen.. Molto bravi entrambi...

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton per il sorpasso strepitoso

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton per la sua gran bella gara e il suo bel sorpasso su Massa...se Koa non avesse fatto quell'errore in partenza credo ke avrei votato lui!

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ovvio..... :lol: ........il record di Vettel ? minacciato.....

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton tutta la vita

Link al post
Condividi su altri siti

hamilton...in seconda pos metterei Kova

Link al post
Condividi su altri siti
hamilton per il sorpasso strepitoso

ma sterpitoso che ..?? felipe lha lasciato passare... in ferrari sapevano che era leggero in quello stint e l'han lasciato andare senza prendere troppi rischi.. bravo felipe che non si ? fatto intimorire ed innervosire invecie!!

grande felipe...!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Kova ha fatto molto meglio di Hamilton.

Ham ha superato Massa con 600 kili di benzina in meno, Kova ha fatto un rimontone con ottimi duelli.

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Kova ha fatto molto meglio di Hamilton.

Ham ha superato Massa con 600 kili di benzina in meno, Kova ha fatto un rimontone con ottimi duelli.

si ma a differenza di hamilton ha superato dei birilli.per carit?,gran gara ma un conto ? superare una honda e un'altro ? passare un ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
ma sterpitoso che ..?? felipe lha lasciato passare... in ferrari sapevano che era leggero in quello stint e l'han lasciato andare senza prendere troppi rischi.. bravo felipe che non si ? fatto intimorire ed innervosire invecie!!

grande felipe...!!!!

Sono proprio questi i piloti che ci piacciono tanto. Molli, calcolatori e senza spina dorsale. Gilles Villeneuve si sar? rigirato nella tomba a vedere tanta cedevolenza...

Sar? che a me non piace essere superato nemmeno a piedi ma questo discorso non mi piace per niente e non lo condivido...

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen, non era facile tornare dopo il botto in Spagna, non lo era tantomeno tornare pi? forte di prima, e non lo era ancora meno rimontare in quel modo dopo la sfortuna iniziale. Grande.

Link al post
Condividi su altri siti
Sono proprio questi i piloti che ci piacciono tanto. Molli, calcolatori e senza spina dorsale. Gilles Villeneuve si sar? rigirato nella tomba a vedere tanta cedevolenza...

Sar? che a me non piace essere superato nemmeno a piedi ma questo discorso non mi piace per niente e non lo condivido...

spiegami che senso aveva per massa fare di pi? di quel che ha fatto... doveva fargli una chiusura stile quelle del vecchio coultard??.. hamilton era troppo veloce , s'? infilato.. felipe ha provato a resistere un p? senza esagerare, e lewis ? passato... fine

Link al post
Condividi su altri siti

Massa! Un weekend dominato, si conferma di nuovo re di Turchia. E questa vittoria ha maggior valore in quanto ha resistito per tutta la gara alla pressione di Hamilton, che ha fatto anche lui una bella gara aggressiva.

Link al post
Condividi su altri siti
spiegami che senso aveva per massa fare di pi? di quel che ha fatto... doveva fargli una chiusura stile quelle del vecchio coultard??.. hamilton era troppo veloce , s'? infilato.. felipe ha provato a resistere un p? senza esagerare, e lewis ? passato... fine

Ha provato a resistere ma non c'? riuscito. Punto.

Altri forse lo avrebbero tenuto dietro di pi?, altri forse no... M

a certamente non pu? essere considerato un grandissimo per averlo fatto sfilare pensando che doveva fermarsi...

Ps Perdonami, io vivo ancora nel passato... Ho ancora negli occhi l'immagine della Ferrari di Gilles Villeneuve che si tiene dietro 5 (cinque!) macchine per tutto il Gp... Non posso farci niente

Link al post
Condividi su altri siti

Nell'indecisione tra Hamilton e Massa ho votato il primo. Se fosse possibile comunque avrei votato entrambi. Felipe anche in una gara dello scorso decennio non avrebbe potuto tenere dietro Hamilton, girava di oltre un secondo pi? lento!

Link al post
Condividi su altri siti
Ha provato a resistere ma non c'? riuscito. Punto.

Altri forse lo avrebbero tenuto dietro di pi?, altri forse no... M

a certamente non pu? essere considerato un grandissimo per averlo fatto sfilare pensando che doveva fermarsi...

Ps Perdonami, io vivo ancora nel passato... Ho ancora negli occhi l'immagine della Ferrari di Gilles Villeneuve che si tiene dietro 5 (cinque!) macchine per tutto il Gp... Non posso farci niente

si ma calcola anche che lewis era senza benzina a bordo e lui era carico...

Link al post
Condividi su altri siti