Vai al contenuto
SirVanhan

Il superpilota del GP della Turchia

Chi ? stato il pilota della gara?  

49 utenti hanno votato

1. 1. VOTALOOOOOOO!

• Felipe Massa
      17
    • Lewis Hamilton
      20
    • Kimi Raikkonen
      3
    • Robert Kubica
      0
    • Nick Heidfeld
      0
    • Fernando Alonso
      0
    • Mark Webber
      0
    • Nico Rosberg
      0
    • David Coulthard
      0
    • Jarno Trulli
      0
    • Jenson Button
      0
    • Heikki Kovalainen
      7
    • Timo Glock
      0
    • Rubens Barrichello
      0
    • Nelson Piquet (lol)
      0
    • Adrian Sutil
      0
    • Sebastian Vettel
      0
    • Sebastien Bourdais
      0
    • Kazuki Nakajima
      0
    • Giancarlo Fisichella
      2

Post raccomandati

ma perch? sarebbe danneggiata???

il replay mostra chiaramente (visto dal tg2) che l'ala traballa e basta... e la dimostrazione ? che il miglior giro ce l'ha proprio kimi... come fa qualcuno con l'ala danneggiata a fare il miglior giro... e cmq se lo fosse potevano cambiarla nel primo pit...

Dall'intervista al Domenicali:

La Ferrari ha considerato l'opzione di cambiare il frontale della vettura di Raikkonen, danneggiato dopo il contatto della prima curva?

"Si, lo abbiamo considerato - ha detto Domenicali - "abbiamo avuto la fortuna che la safety car rallentasse le monoposto, quindi abbiamo controllato da quello che si poteva vedere sul monitor, e confrontato con i nostri dati, anche quando e' passato davanti a noi. Sembrava che tutto fosse a posto, non vi erano problemi maggiori a confronto coi dati, quindi abbiamo deciso di continuare."

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di Raikkonen...comunque vorrei far notare che ha fatto il GPV con l'alettone rotto...quindi credo veramente che non avesse problemi sulle prestazioni...

Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di Raikkonen...comunque vorrei far notare che ha fatto il GPV con l'alettone rotto...quindi credo veramente che non avesse problemi sulle prestazioni...

Non significa che non avrebbe potuto fare meglio. Oh ma ? possibile che a 2 giorni dal GP, con tutti i tempi disponibili nessuno si accorga che Raikkonen aveva un passo gara ottimo?

In molti stanno facendo passare questo GP di Kimi come un disastro dal punto di vista delle prestazioni e sembra quasi che questo giro veloce sia stato un giro della disperazione...

Link al post
Condividi su altri siti

che ci puoi fare... Resta anche il fatto che ? l'unico ad aver preso punti in tutti i GP :P

dove le posso trovare le tabelle dei tempi? :)

Link al post
Condividi su altri siti
Non significa che non avrebbe potuto fare meglio. Oh ma ? possibile che a 2 giorni dal GP, con tutti i tempi disponibili nessuno si accorga che Raikkonen aveva un passo gara ottimo?

In molti stanno facendo passare questo GP di Kimi come un disastro dal punto di vista delle prestazioni e sembra quasi che questo giro veloce sia stato un giro della disperazione...

Io non ho mai detto questo...anzi...col mio post volevo proprio rimarcare il fatto che, nonostante la macchina danneggiata ha fatto una bella gara...purtroppo si ? intruppato alla partenza (anzi...alla prima curva...altrimenti i soliti ignoti si arrabbiano :lol:) e l? ha perso il terreno che poteva dargli la vittoria finale...

Link al post
Condividi su altri siti

sono moralmente con i due eroi che hanno votato il grande fisico :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti