Vai al contenuto
Osrevinu

Chi sarà il successore di Mosley?

Post raccomandati

Todt sarebbe un ottimo presidente della FIA per varie ragioni: ? competente, conosce la F1 meglio di chiunque altro tra i papabili alla successione, e soprattutto sarebbe la fine del dominio e della faziosit? inglese a capo della FIA.

Todt ? l'uomo giusto, cos? come lo poteva essere Ron Dennis prima che venissero a galla tutte le nefandezze che ha combinato.

Speriamo venga eletto Todt.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

spero che Todt non venga eletto,passeremo poi anni con i tifosi avversari a smadonnare :lol:

comunque mi pare che le decisioni vengono prese a maggioranza dall'assemblea quindi non ? che poi decidera todt

Link al post
Condividi su altri siti

se viene eletto todt posso anche smettere di guardare la formula 1 per il mio bene

Link al post
Condividi su altri siti
se viene eletto todt posso anche smettere di guardare la formula 1 per il mio bene

non penso ti perderesti niente...

cio? ragazzi, ma se anche fosse eletto ron dennis o briatore o brown o chiunque altro non avvantaggerebbe la sua squadra??? ma dai... sarebbe una vergogna per tutti gli sport motoristici a 4 ruote...

serve tanto a capire che serve qualcuno esterno alla f1??? o qualcuno che ne ? uscito definitivamente da parecchio???

bah non mi sembra molto difficile da capire...

poi che todt sia un'uomo in gamba nessuno lo nega, per? non sarebbe imparziale...

Link al post
Condividi su altri siti

Se Todt non voleva Alonso nella Ferrari, forse adesso non vorr? Alonso neanche nella F1

Quanta difficolt? ci troviamo sulla strada!!! (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe imparziale? E tu che ne sai?

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto nn sono le squadre che decidono. Come per l'eventuale cacciata di mosley, a che serve quel ridicolo documento che berny cercava di far firmare? Ma a che serve? Ci sono troppe persone che perdono il senso della realt? e che dovrebbero alla svelta levare le ancore.

Link al post
Condividi su altri siti

La FIA non ? solo F1 eh, che dite che ci vuole uno esterno alla F1..

Link al post
Condividi su altri siti
La FIA non ? solo F1 eh, che dite che ci vuole uno esterno alla F1..

La FIA interpretata come dita forse avrebbe bisogno di un uomo esterno alla F1.

Tutti quelli che vengono dello sport, come abbiamo capito con Mosley, amano il pericolo fuora di tutta considerazione equilibrata :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me bisognerebbe approfittare della cacciata di Mosley per modificare anche la struttura della FIA. Imho si deve spacchettare l'organizzazione: ? impossibile avere un presidente della FIA che si occupa di tutto e lo fa male, per questo bisogna nominare uno che si occupa solo di F1, un altro solo di WRC, un altro di WTCC, ecc...

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me bisognerebbe approfittare della cacciata di Mosley per modificare anche la struttura della FIA. Imho si deve spacchettare l'organizzazione: ? impossibile avere un presidente della FIA che si occupa di tutto e lo fa male, per questo bisogna nominare uno che si occupa solo di F1, un altro solo di WRC, un altro di WTCC, ecc...

in effetti non ho mai capito che utilit? ha un potere cos? centralizzato e soprattutto cosa potrebbe realmente fare di buono... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Todt sarebbe un ottimo presidente della FIA per varie ragioni: ? competente, conosce la F1 meglio di chiunque altro tra i papabili alla successione, e soprattutto sarebbe la fine del dominio e della faziosit? inglese a capo della FIA.

Todt ? l'uomo giusto, cos? come lo poteva essere Ron Dennis prima che venissero a galla tutte le nefandezze che ha combinato.

Speriamo venga eletto Todt.

se passer? todt porter? la formula 1 verso ci? che tu stesso spesso contesti. a livello di regolamenti. ripeto, non si tratta di competenze, di capacit? etc etc, si parla delle sue idee riguardo il regolamento tecnico.

la mia idea ? che alla guida della fia ci vuole una persona appassionata, che inizi a fare gli interessi dello spettacolo delle competizioni motoristiche e all'esaltazione della tecnica motoristica, che inizi a pensare in ottica delle corse e non di tutte le minchiate che stanno dietro. frega niente di chi sia, se ? esterno o meno. todt ha gi? fatto intendere che rema in un'altra direzioni, pi? o meno la stessa di mosley.

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo la F1 andr? in quella direzione comunque, visto che nessuno vuole fare diversamente. A questo punto tanto vale eleggere Todt che sarebbe l'uomo pi? adatto, anche per mettere fine alla parzialit? britannica della FIA.

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, Todt sarebbe un buon presidente con l'esperienza che ha in F1 e nei rally... ma non riuscirei a sopportare tutti gli avversari che ad ogni millesimo di vantaggio Ferrari in pista, sospetterebbero chiss? quale combine! Con Todt al potere, daremmo un alibi per ogni sconfitta avversaria: meglio di no.

Secondo me serve un personaggio legato al mondo dei rally, che possa essere capace e imparziale per la F1. Ma non conosco abbastanza bene quel mondo per proporre un nome.

Link al post
Condividi su altri siti

a me piacerebbe un sacco prost...

penso che nessuno avrebbe dei dubbi sulla sua imparzialit?!

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio, Todt sarebbe un buon presidente con l'esperienza che ha in F1 e nei rally... ma non riuscirei a sopportare tutti gli avversari che ad ogni millesimo di vantaggio Ferrari in pista, sospetterebbero chiss? quale combine! Con Todt al potere, daremmo un alibi per ogni sconfitta avversaria: meglio di no.

Secondo me serve un personaggio legato al mondo dei rally, che possa essere capace e imparziale per la F1. Ma non conosco abbastanza bene quel mondo per proporre un nome.

Non sono daccordo. Se il nome deve venire dall'ambiente sportivo che venga dalla F1, del resto ? la categoria pi? importante patrocinata dalla FIA.

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio.. in che rapporti ? con la Ferrari dopo l'addio?

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, chiunque sar? il prossimo presidente FIA sar? una decisione a maggioranza credo, dunque Todt eventualmente farebbe bene a proporsi o a sponsorizzarsi al meglio, poi star? al buon senso altrui decidere...io prenderei uno esterno alle case automobilistiche partecipanti in F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Prost come Platini? :lol:

Ma Prost quanto ? ancora dentro nel mondo della F1? Un pilota a capo della FIA potrebbe essere un'idea, comunque. E anche Prost di rally ne sa qualcosa...

Link al post
Condividi su altri siti

No ragazzi, prost no per carit?. Ha distrutto in pochi anni con la sua scellerata gestione il team Ligier, portandolo in meno di un lustro ad essere un baraccone ambulante. Guidare la fia e un team di f1 non ? proprio la stessa cosa, ma ci vuole comunque sempre una certo acume politico e dirigenziale, qualit? che alain ha dimostrato ampiamente di non avere.

Link al post
Condividi su altri siti