Raissa 0 Inviato 1 Maggio, 2008 No veramente st? per W la figa.. Si lo so, infatti era ironico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 1 Maggio, 2008 Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!! Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Maggio, 2008 AUGURI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Maggio, 2008 e via sui kart... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Maggio, 2008 e via sui kart... Domenica o sabato ci vado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Maggio, 2008 ho sbagliato topic... credevo fosse spam spam spam cmq sabato ci rivado... era per far imparare a qualcuna... risultato catastrofico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 1 Maggio, 2008 Domenica o sabato ci vado. A proposito di Kart. Ho appena rivisto l'ultima sfida tra Prost e Senna .... gara di Kart nel Dicembre 1993 a Bercy. Non ti dico la conclusione .... se non la sai gi?. Vuoi vederla per il tuo compleanno ? Goditela Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 1 Maggio, 2008 Grazie luke.. Schifo di connessione, oggi v? proprio che ? un piacere.. youtube non mi parte, appena v? lo vedr?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 1 Maggio, 2008 Cmq complimenti al festeggiato per l'avatar...davvero bello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 1 Maggio, 2008 auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Maggio, 2008 Comunque sappiate che anche Valentino ha cambiato il significato del suo WLF in W La Finanza. :lol: Buon Compleanno Bimbo Ale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 1 Maggio, 2008 Toh... un'altro pericolo pubblico per strada... Scherzavo. Tantissime angurieeeeeeeee!!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Maggio, 2008 Auguri :7salterelli: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Maggio, 2008 anche se in ritardo, auguri anche da parte mia! mi raccomando, appena puoi, metti sotto Ferrarista0,01% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Maggio, 2008 anche se in ritardo, auguri anche da parte mia! mi raccomando, appena puoi, metti sotto Ferrarista0,01% Appena ale27 avr? la patente mi far? sapere giorno e luogo dell'incontro per poterlo sverniciare per benino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 2 Maggio, 2008 Auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 2 Maggio, 2008 Auguriiiii!!!!! :party: :regalo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Maggio, 2008 ale di dove sei??? sai com'? meglio non venire in un paese con un pericolo pubblico in macchina come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Maggio, 2008 ale di dove sei??? sai com'? meglio non venire in un paese con un pericolo pubblico in macchina come te Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Maggio, 2008 chiaramente facci sapere quando parti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti