Vai al contenuto
Loris87

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Se fossero a parit? di benzina vorrebbe dire che la Renault ha guadagnato dal Bahrain a oggi qualcosa come 1 secondo netto. :rolleyes:

Non dimenticare che c'? Alonso B) per la gara di casa ha deciso di donare alla causa Renault i suoi 0.6 decimi (che in realt? sono 10 decimi).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Molto probabile che Alonso abbia poca benzina...ma partendo davanti ha un grosso vantaggio...chiss? che non inchiappetti la BMW e arrivi a podio o comunque quarto o quinto.

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima Pole per Raikkonen, fantastico.

Renault che doveva pur trovare il modo di uscire sui giornali dopo tanti mesi di assenza.

Massa ancora una volta ha fatto un errore in un momento decisivo: aveva migliorato il tempo al T2, in uscita dalla chicane sbanda e perde tutto. Potevamo fare la prima fila tutta rossa.

McLaren: pensino al 2009!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
No che non lo sono.. ah gi?, dovete leggere ci? che volete.

Voglio vedere se domani le Ferrari sono STRAcariche.

Che siano stracariche o meno ne hanno sicuramente di pi? della Renault.

Link al post
Condividi su altri siti

oddio alonso a podio per me ? impossibile...

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso un grazie va anche ad Alonso, la Ferrari ? davanti a tutte le avversarie dirette con Alonso in mezzo le scatole che non far? altro che rubare punti agli avversari diretti.Ottimo.Ora basta sperare di non rompere cambi o motori.

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? il cappello,davanti ad Alonso!

Qualifiche meravigliose,incertezza fino alla fine..

Griglia di partenza di domani molto intrigante...

Link al post
Condividi su altri siti

caxxo i 6 decimi! ecco spiegato tutto! :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche stupende!!! Kimi finalmente stratosferico anche in qualifica!! Alonso mostruoso! Sar? sicuramente pi? leggero (ma magari neanche tanto), ma la Renault ? effettivamente migliorata e lui ci ha messo tanto del suo.

Raikkonen ha fatto un giro sui binari. Lo vogliamo sempre cos? anche in qualifica!

Link al post
Condividi su altri siti

Mclaren troppo pesanti o in difficolt????

Link al post
Condividi su altri siti
Che siano stracariche o meno ne hanno sicuramente di pi? della Renault.

Quindi? Cosa c'entra?

Non ci vuole la sfera di cristallo per capirlo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
ok che piquest ? lento ma non cos? tanto, massimo 3 decimi, il resto probabilmente ? benzina ;) ..forse alonso un po pi? leggero del normale e piquet un p? pi? peso del normale

appunto l'ho detto,Alonso ? sicuramente leggero :lol:

Per quanto riguarda le Ferrari non ? tanto problema di benzina ma che nel giro singolo perde un po di vantaggio,l'ha detto anche Baldisseri a sky che devono migliorare nelle qualifiche perche cosi rischiano

Link al post
Condividi su altri siti
Ma la McLaren?

si ? completamente persa nell'ultimo settore, aveva un mezzo decimo che l'avrebbe fatta balzare per lo meno in seconda fila e invece la perso senza apparenti problemi di guida sia di lewis che di heikki..

la renault come parte? la ferrari cmq sul lato pulito

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton completamente anonimo oggi...

Link al post
Condividi su altri siti

alla faccia della renault su viale del tramonto

ciao mschumythebest :)

Link al post
Condividi su altri siti

La Renault ? vuota! Ma li capisco, erano nell'oblio, e dovevano pur trovare il modo per far uscire qualche titolo sui giornali di domani.

Ma come fate a parlare di resurrezione Renault, quando l'hanno capito pure i sassi che sono i pi? scarichi. Guarda caso resuscitano proprio a Barcellona a casa di Alonso.................

Massa ancora una volta ha sbagliato nel momento decisivo, io me ne sono accorto subito e infatti gli ho bestemmiato appresso. Per la Ferrari poteva essere doppietta in griglia.

Link al post
Condividi su altri siti

La Renault ? migliorata, Alonso ci ha messo tanto del suo, quindi non ? detto che abbia 5? di benzina. Sar? anche il pi? leggero l? davanti, ma non cos? tanto come dite voi. Che poi ogni gara qua si sparano previsioni sui carichi che vengono cannati sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica bellissima! Era tanto che non mi emozionavo cos?... Vedere Nando quasi in pole davanti al suo pubblico... Grande! E' forse la prima volta che mi dispiace un pochino che Kimi abbia fatto la pole... A proposito: grande anche lui! Finalmente si sta risvegliando pure in qualifica! Era l'ora...

Fernando probabilmente andr? per le 3 soste, ma ci? non toglie nulla a quello che ha fatto oggi. L'importante ? che questa prestazione della Renault non sia un fuoco di paglia, sarebbe importante riaverlo a lottare stabilmente quanto meno nelle prime 5-6 posizioni.

Link al post
Condividi su altri siti
La Renault ? vuota! Ma li capisco, erano nell'oblio, e dovevano pur trovare il modo per far uscire qualche titolo sui giornali di domani.

Massa ancora una volta ha sbagliato nel momento decisivo, io me ne sono accorto subito e infatti gli ho bestemmiato appresso. Per la Ferrari poteva essere doppietta in griglia.

Lo hai gi? detto. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me anche Massa avrebbe preferito il terzo posto al secondo.A Barcelona ? importante partire dal lato pulito.Infatti secondo me Alonso rischia anche di essere superato da Hamilton che sfrutter? l'ottima partenza delle due Ferrari davanti.

Link al post
Condividi su altri siti