Vai al contenuto
mscwin

2008.04 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Prove Libere]

Post raccomandati

Non riesco a credere ai miei occhi ! Le Renault prime !!!!!!!!!

Luke 36

Anni fa, quando si correva la 200 Miglia di Imola, era usanza comune far fare il miglior tempo ad un pilota italiano per attirare pi? pubblico il giorno seguente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
che schifo! dopo tutto quello che ? successo lo scorso anno era troppo sperare nella riscossa. un'altro anno di m***a

qui siamo sempre andati bene, se quest'anno v? male ciao ciao.... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
che schifo! dopo tutto quello che ? successo lo scorso anno era troppo sperare nella riscossa. un'altro anno di m***a

L'anno scorso a Monza, dopo le libere del venerd?, tutti scommettevano su una doppietta Ferrari, e invece...

Comunque credo che la Rossa sia ancora nettamente superiore e, a meno di colpi di scena, lo sar? per tutto l'anno.

Link al post
Condividi su altri siti
Anni fa, quando si correva la 200 Miglia di Imola, era usanza comune far fare il miglior tempo ad un pilota italiano per attirare pi? pubblico il giorno seguente.
Ma questo avrebbe funzionato se ci fosse stato Alonso davanti...ma qui lo spagnolo ? dietro un tale Piquet :lol:

EDIT: Raikkonen tallonato da Button :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen primo, ma il tempo nn ? per niente straordinario. Sono molto lenti.

C'? da dire inoltre che la anteriore sinistra di Raikkonen ? molto usurata. Manco due giri e gi? la linea bianca ? meno evidente.

Imho hanno in questa seconda sessione testato tutti in ottica gara, hanno fatto tantissimi giri per essere un venerd? e i tempi sono stati molto alti simulando forse i carichi di carburante per la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco le scelte mclaren, tutti escono per provare il giro scarichi ed hamilton ? li che si fa il suo solito long run in mezzo al traffico bha...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma questo avrebbe funzionato se ci fosse stato Alonso davanti...ma qui lo spagnolo ? dietro un tale Piquet :lol:

Certo, ma il fatto che la Renault non sia a met? schieramento (come accaduto nelle prime gare) potrebbe sicuramente attirare gli spagnoli. Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi.

Link al post
Condividi su altri siti

grande rosberg :lol: :lol:

non gradisce la chicane e fa la newholland alla vecchia maniera :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima Ferrari altro che.Gli avversari diretti sono lontani anni luce, il circo della Renault non conta molto.Le morbide poi come sempre le useranno nell'ultim stint corto.Macchina ben bilanciata, la pi? rapida sul dritto e nelle curve, avversari (Mclaren in primis) in crisi.

Questo ? quello che ho visto al primo giorno.Tutti hanno ancora la possibilit? di migliorare.

Link al post
Condividi su altri siti

che strana questa seconda ora, ci ho capito poco e niente....

Link al post
Condividi su altri siti

I risultati della II Sessione di Prove Libere

immagineth6.png

immagine1bl3.png

? stata una seconda ora anomala. A differenza delle altre volte hanno girato molto (nonostante i test dell'altra settimana), e i tempi sono rimasti molto alti, anche pi? di stamattina, segno forse che hanno provato tutti in ottica gara con molto carburante a bordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari davanti a tutti anche qu?...a proposito, Massa ? riuscito ancora nei suoi testacoda quotidiani?

Link al post
Condividi su altri siti

le mclaren tralaltro hanno tra i peggiori t3 del lotto...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il pubblico chi fischiava?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ad alonso potevano dargli la soddisfazione di stare primo almeno oggi :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
se gli errori li fa hamilton allora sono belli? pi? che altro ? tutta la sessione che li fa.. tra bloccaggi e controlli

Stavolta Hamilton ha avuto un pessimo controllo :D

Link al post
Condividi su altri siti

Lo scorso anno ho fatto un salto a Barcellona ..... e non ho potuto fare una puntatina all'autodromo :) Bell'ambiente Barcellona. Sigh

Beh .... seconde prove libere "strane". Certo, pu? darsi che abbiano voluto favorire la Renault e Alonso si da attirare l'attenzione del pubblico. Possibile.

I tempi: se la McLaren va cos?, inizio a preoccuparmi. Non ? che manca un pilota collaudatore con le palle come Alonso ? Non ? che Hamilton patisca il dover sviluppare e settare la monoposto a dovere ? Kovalainen non giudicabile.

Kimi davanti a Massa .... sempre cosa importante.

Renault --> corsi e ricorsi. Ora la pinna da squalo ? tornata. Sar? per questo della brillantezza della monoposto ?

Barcellona comunque ? circuito ove conta la monoposto "fatta bene". Qui si vede chi andr? avanti e chi no. Stando ai tempi, la BMW mi ha deluso. Spero sia una sensazione soltanto.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

qualcuno mi sa dire in totale quanti giri ha fatto hamilton oggi? :D

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno pensiamo a portare sempre le vetture al traguardo ed ? fatta...

Link al post
Condividi su altri siti
I tempi: se la McLaren va cos?, inizio a preoccuparmi. Non ? che manca un pilota collaudatore con le palle come Alonso ? Non ? che Hamilton patisca il dover sviluppare e settare la monoposto a dovere ?
Raga, ? finita l'era dei Grandi Collaudatori.Oramai, con i sistemi di simulazione a disposizione dei team, gli assetti e lo sviluppo sono pressoch? obbligati e preconfezionati.
qualcuno mi sa dire in totale quanti giri ha fatto hamilton oggi? :D
20 stamattina e 33 nel pomeriggio

Link al post
Condividi su altri siti