Vai al contenuto
Loris87

Hamilton in crisi?

Post raccomandati

Vi immaginate Star Wars senza Dark Vader? :hihi:

No credo che divente pi? simpatico per perdere. Semplicemente ci manca a tutti (tifosi a parte) un valore importante del spettacolo. Una vittoria di kimi o di hamilton senza Alonso avrebbe meno valore.

Poi, se al meno fosse esordito in un top team, forse sarebbe una buona sperienzia capire cosa ? la guida di un catorcio per trovare sperienzia in "umilt?"...

Ma la sua situazione ? un contrasenso per lui e per la F1

Nonostante, lui, nel inferno del anonimato sportivo, guadagna soldi come se vincesse ...quindi, sar? simpatico relativamente :hihi:

chiss?, forse entro alcun anno ne subir? un altra sperienzia religiosa :hihi:

Ciao Mongo, certo che il pi? triste di tutti rimane Lobato :D (giornalista di telecinco...).

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

era facile debuttare con il traction control,vedi i debuttanti gli anni scorsi,oggi le vere abilit? si vedono e gli errori si pagano,hamilton mi sembra tra i piloti pi? in difficolt

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? un bastardo e, ribadisco, un autentico genio, oggi gli ha fatto fare la figura del buffone.

Ma dai...perch? mai Alonso avrebbe dovuto farsi tamponare da Hamilton? Se fosse vero lo spagnolo sarebbe un idiota...altro che genio...avrebbe rischiato di mandare a puttane anche la sua gara...e non credo che lui ci tenga molto a ritirarsi dato il magro bottino di punti che sembra destinato a raccogliere quest'anno...

Link al post
Condividi su altri siti
era facile debuttare con il traction control,vedi i debuttanti gli anni scorsi,oggi le vere abilit? si vedono e gli errori si pagano,hamilton mi sembra tra i piloti pi? in difficolt?.

Richiamassero Jacques Pippeneuve per insegnare a Hamilton come si fa a guidare senza TC... che aspettano? :rotfl::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Richiamassero Jacques Pippeneuve per insegnare a Hamilton come si fa a guidare senza TC... che aspettano? :rotfl::hihi:

A proposito...io ancora non ho capito perch? quel signore (di cui non oso scrivere il nome dato che mi verrebbe il vomito dopo tutte le ingiurie che ha riversato su Schumacher e la Ferrari) era nel box Ferrari durante le qualifiche di sabato...

Link al post
Condividi su altri siti
Ma dai...perch? mai Alonso avrebbe dovuto farsi tamponare da Hamilton? Se fosse vero lo spagnolo sarebbe un idiota...altro che genio...avrebbe rischiato di mandare a puttane anche la sua gara...e non credo che lui ci tenga molto a ritirarsi dato il magro bottino di punti che sembra destinato a raccogliere quest'anno...

Non era quello che volevo dire,chiaramente non avrebbe mai ipotizzato una simile mossa, troppo stupida, per? ha fatto tutto il possibile per innervosirlo e di pelo ne ha...e tanto, credo che qualcosa del genere lo aveva ipotizzato qualche secondo prima, questa ? la mia idea.

Link al post
Condividi su altri siti
Non era quello che volevo dire,chiaramente non avrebbe mai ipotizzato una simile mossa, troppo stupida, per? ha fatto tutto il possibile per innervosirlo e di pelo ne ha...e tanto, credo che qualcosa del genere lo aveva ipotizzato qualche secondo prima, questa ? la mia idea.

Beh...allora se ha pensato ad innervosire Hamilton anzich? a passare quello davanti per me resta sempre un idiota...ma d'altronde di manovre al limite ne abbiamo gi? viste dallo spagnolo...mi ricordo una volta in cui per poco non si fece tamponare da Coulthard che dovette andare per campi per non finirgli addosso...

Link al post
Condividi su altri siti
Beh...allora se ha pensato ad innervosire Hamilton anzich? a passare quello davanti per me resta sempre un idiota...ma d'altronde di manovre al limite ne abbiamo gi? viste dallo spagnolo...mi ricordo una volta in cui per poco non si fece tamponare da Coulthard che dovette andare per campi per non finirgli addosso...

Veramente ? da quando ? iniziato il mondiale che pu? solo guardare il retrovisore, per i sorpassi c'? ben poco da fare...

Di idioti , dal punto di vista tecnico/strategie,ce ne sono tanti, mi spiace per te ma Alonso mi sembra uno dei pochi che pu? vantarsi di non esserlo, se poi ti sta sulle balle, apri un post per insultarlo apertamente.

Link al post
Condividi su altri siti

1 Villeneuve facendo il parallelo col caro hamilton,considerando le difficolta di guida che c'erano per un debuttante nel 1996 rispetto a quelle dello scorso anno,ha argomenti molto seri su cui fare lezione.

2 Se hamilton vincer? questo mondilae potr? essere alla pari con pippeneuve ,fino ad allora jacques ha la corona,lewis no.

3 era alla ferrari per sostenere massa poich? gli ? amico.

4 non vedo perch? buttare villeneuve in questo topic,? hamilton in topic qui no jacques ,ci? che ho detto poi non valeva solo per l'inglese e fino ad ora mi sembra una realt? inconfutabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo come vanno le cose:

Raikkonen crisi -> vince in malesia

Massa in crisi -> vince in Bahrain

Hamilton in crisi -> vince in spagna?

Link al post
Condividi su altri siti

? possibile.

Non credo che la Mclaren star? a guardare. Non hanno pi? i problemi di affidabilit? del passato, quindi possono concentrarsi sull'incremento delle prestazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che la mclaren andr? meglio in spagna....

sono semmpre andati bene li' anche nei test

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao Mongo, certo che il pi? triste di tutti rimane Lobato :D (giornalista di telecinco...).

Povero Lobato!!! :hihi:

Questa ? la sua ultima stagione nella F1, o al meno di Telecinco, che per il 2009 hanno perso i diritti di trasmissione.

Non sembra questa stagione un buon modo di finire. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sta pagando la sua sbruffonaggine.

Se Dennis e Hamilton avessero sfruttato meglio il campione del mondo che avevano in squadra non sarebbero in queste condizioni ora.

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton sta pagando la sua sbruffonaggine.

Se Dennis e Hamilton avessero sfruttato meglio il campione del mondo che avevano in squadra non sarebbero in queste condizioni ora.

si vabb?.....solo colpa di hamilton e dennis ci? che ? avvenuto lo scorso anno. alonso ? vergine. non centra niente.

va beh....buon per la renault che quest'anno potendo contare su questo eccellente collaudatore, ? tornata al vertice.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che Hamilton la sua occasione l'ha avuta e ora prima che trona a vincere un mondiale di tempo ne deve passare, la sua unica speranza ? di andare in Ferrari :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno sbagliato a mettere sullo stesso piano Alonso e Hamilton, sopravalutando quest'ultimo.

La possibilt? di avere il debuttante campione del mondo era per loro l'obbiettivo principale.

Link al post
Condividi su altri siti

Per la verit? io non vado cosi lontano a ricercare le ragioni del momento no di Hamilton, cio? non vado all'anno scorso. Io apro un'altra chiave di lettura, cio? che per la prima volta Hamilton nelle ultime due gare si ? ritrovato tra le mani una macchina non vincente e che non solo lo faceva soffrire con le Ferrari ma anche con altri avversari come le Bmw, quindi pu? darsi pure che cosi giovane abbia dei limiti naturali nell'affrontare questa nuova situazione adesso. Poi, ripeto, una gara storta ci pu? stare, ? capitata a tutti, la cosa da rimproverargli davvero sono quei gesti, quello non lo deve fare.

Link al post
Condividi su altri siti

I gesti di ieri sono l'ultimo capitolo della sbruffonaggine di mister socomegestirla.

Non ha avuto rispetto per i suoi colleghi.

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante sia tifoso Hamilton e Ferrari , sono contento che ha Hamilton abbia avuto in gran premio disastro, secondo me deve crescere finche non cresce resta un 3/4 campione anzi se la lezione non l'ha capita spero in altri 100 gran premi come questi.

Ragazzi c'? un intervista di Hamilton in italiano dopo il gran premio, sono curioso di sentire (sempre se l'ha detto) che cosa erano quei gesti e come lui si giustifica

Link al post
Condividi su altri siti