Vai al contenuto
Alesi27

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

contentissimo per kubica, anche se sembra avere poca benzina

benissimo massa.. a meno che non faccia altri errori ha la capacit? di scappare via domani

deludente kimi, massa dimostra che la macchina c'? ma invece kimi ? dietro ad hamilton... il suo obbiettivo domani sar? stare davanti ad hamilton non massa

mclaren che mi ? apparsa talmente lenta ieri e oggi fino all'ultima sessione, che penso abbia meno benzina sia di kimi e di massa

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

domani massa ha una possibilit? che gli capiter? di rado questo mondiale...

vincere e bastonare sia hamilton che raikkonen, secondo me domani puo' solo che vincere a meno che di un'altra cappella..

kubica non darei cosi' scontato che sia con poca benzina

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? carichissimo, ovvio...

Link al post
Condividi su altri siti
contentissimo per kubica, anche se sembra avere poca benzina

benissimo massa.. a meno che non faccia altri errori ha la capacit? di scappare via domani

deludente kimi, massa dimostra che la macchina c'? ma invece kimi ? dietro ad hamilton... il suo obbiettivo domani sar? stare davanti ad hamilton non massa

mclaren che mi ? apparsa talmente lenta ieri e oggi fino all'ultima sessione, che penso abbia meno benzina sia di kimi e di massa

Magari domani rimette in riga tutti e ricominciamo...

Link al post
Condividi su altri siti
1.35....

e cosa ci vuoi fare?con quello che si ritrova ha fatto anche troppo.il guaio ? che adesso partir? dal lato sporco

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore di massa ? in uscita della penultima curva.. EDIT: Ne hanno fatta vedere un'altra ora.. Ma qua siamo proprio nei particolari minimi..

Poi durante la conferenza hanno fatto vedere un replay ingrandito del volante di massa ma non ho capito qual era il problema..

Link al post
Condividi su altri siti
e cosa ci vuoi fare?con quello che si ritrova ha fatto anche troppo.il guaio ? che adesso partir? dal lato sporco

Domani vince. :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

La gara delle Ferrari ( e soprattutto di Kimi, visto che deve recuperare di pi? ) inizier? quando gli altri si fermeranno ai box. Speriamo di mantenere le posizioni in partenza, siamo pi? pesanti e partiamo anche dal lato sporco. <_<

Non saranno contenti in Ferrari perch? speravano di fare 1? e 3?, ma se rischi con le strategie poi devi mettere in conto anche che qualcuno si qualifichi pi? leggero del previsto. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
L'errore di massa ? in uscita della penultima curva..

Poi durante la conferenza hanno fatto vedere un replay ingrandito del volante di massa ma non ho capito qual era il problema..

L'errore (forse) decisivo non ? stato l? ma alla curva successiva...

anche Hamilton ha sbagliato. Il suo errore, forse, ? stato peggiore di quello di Massa

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, per me i carichi sono:

Kubica

Hamilton

Kova

Massa

Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, per me i carichi sono:

Kubica

Hamilton

Kova

Massa

Raikkonen

penso anche io cos

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Massa vince facile ve l'ho detto. Basta che eviti cappelle ha la vittoria in mano. L'unico problema ? il lato sporco, che qui ? sporco davvero.

Link al post
Condividi su altri siti

ah non ho guardato le qualifiche.ho preso sonno mentre guardavo il costanzo show :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
penso anche io cos?

Io invece penso che mi sono rotto le palle con le pippe mentali sui carichi... Rivoglio le qualifiche secche a serbatoi vuoti, altro che questo poker americano bluffo o non bluffo...

Link al post
Condividi su altri siti

S? insomma..

Kubica Hamilton e Kovalainen partiranno dal lato pulito mentre le Ferrari dal lato sporco. :o

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen molto in difficolt? su questa pista...io credo che domani correr? per arrivare secondo...se Massa continua con questo passo non ce n'? per nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Non sarei cosi sicuro che Massa sia piu scarico di Raikkonen,invece potrebbe essere che le ferrari sono un pochino piu cariche di Hamilton,sicuramente lo sono di Kubica che ha dato 6 decimi a Heidfield :lol:

e comunque basta guardarlo in faccia non mi pare faccia i salti di gioia per la pole

Link al post
Condividi su altri siti
Domani Massa vince facile ve l'ho detto. Basta che eviti cappelle ha la vittoria in mano. L'unico problema ? il lato sporco, che qui ? sporco davvero.

l'anno scorso Alonso part? benissimo dal quarto posto...

c'era l'lc per?

Link al post
Condividi su altri siti
l'anno scorso Alonso part? benissimo dal quarto posto...

c'era l'lc per?

infatti il vento sporca un po tutte le piazzole

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche sorprendenti, credevo che le ferrari avessero un buon vantaggio anche sul singolo giro.

Kubica leggero ? scontato, ma pu? andare a podio e soprattutto pu? finalmente mettersi dietro il compagno.

Massa con una gara regolare va a vincere, questo ? il suo gp, grande prova di superiorit?.

Hamilton cercher? di limitare al max i danni, la mecca non ha la costanza della ferrari.

Raikkonen deludente, evidentemente questo circuito non fa proprio per lui, cmq meglio aspettare la fine della gara perch? sappiamo di cosa ? capace.

Da notare che le ferrari hanno ottime vel di punta, soprattutto massa che avr? privilegiato la velocit? nei rettilinei.

La partenza domani sar? interessantissima.

Link al post
Condividi su altri siti