Toadette 0 Inviato 3 Marzo, 2010 non mi piace lost... non si capisce niente... preferisco il dr. house e grey's anatomy, o se proprio trovo fenomenale desperate housewife!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 4 Marzo, 2010 questa ultima stagione di lost ? un po strana devo ammettere. soprattutto sta realt? alternativa spero abbia una spiegazione nell'economia della serie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Marzo, 2010 dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Marzo, 2010 finita di vedere la prima stagione di twin peaks. voto da 0 a 10 , 11!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 7 Marzo, 2010 un po vecchiotta come serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 7 Marzo, 2010 macch? remake, l'originale <_> Ah b?, il pilot di quello l'ho visto qualcosa come 20 anni fa... Per? anche io l'ho rivisto interamente qualche mese fa. Molto bello. Quando hai finito di vederlo scrivilo, voglio vedere se hai avuto anche tu una sensazione riguardo un fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 7 Marzo, 2010 Ho rivisto Jesse Stone con il mitico Selleck, sarebbe buono avere questa serie in DVD, ma per ora vedo un solo DVD http://film-dvd.dvd.it/dvd-thriller/missing-dispersa/dettaglio/id-1046101/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 9 Marzo, 2010 dio Stasera mi guardo il primo episodio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Marzo, 2010 Twin Peaks non mi ? piaciuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Marzo, 2010 Questa sera alle 22 comincia Fringe su Italia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Aprile, 2010 ho appena finito di vedere ALIAS :cray: e mi manca l'ultima puntata di twin peaks,per? ho gi? spoilerato il finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Aprile, 2010 consigliate la visione di 24 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 14 Aprile, 2010 consigliate la visione di 24 ? Io ho smesso alla seconda serie perch? mi metteva ansia... Ho iniziato Fringe, non sembra male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 14 Aprile, 2010 consigliate la visione di 24 ? Personalmente si, a me ? piaciuta molto e sto aspettando che finisca quest'ultima stagione per guardarla tutta insieme. Occhio per? che se non ti piace il genere e/o il format diventa presto pesante, ogni giorno ? praticamente scollegato dall'altro, questo significa che ogni stagione fa storia a se e per forza di cose somiglia alle altre. Se vuoi darci un'occhiata almeno arriva in fondo alla prima stagione, se non ricordo male l'inizio ? deboluccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Aprile, 2010 il genere ? poliziesco/thriller, fbi,cia ?? mi piacciono, per? non devono essere esagerati : cio? se ci sono milioni di morti,esplosioni non ? che sia il massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 16 Aprile, 2010 il genere ? poliziesco/thriller, fbi,cia ?? mi piacciono, per? non devono essere esagerati : cio? se ci sono milioni di morti,esplosioni non ? che sia il massimo. L? la cosa pi? stabile che vedi esplode in 29 secondi netti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 13 Maggio, 2010 lost :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Maggio, 2010 Io ho smesso alla seconda serie perch? mi metteva ansia... Ho iniziato Fringe, non sembra male. Iniziato pure io confermo per ora non sembra male (visto i primi 12 episodi) Per chi ? appassionato di storia e della seconda guerra mondiale di guarda The Pacific carino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Maggio, 2010 bellissimo the shield Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Maggio, 2010 bellissimo the shield Sempre voluto guardarlo ma a trovarlo (dovrei partire dalla prima stagione .) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti