vert3x 3 Inviato 10 Settembre, 2009 quindi lasciate stare non scherzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Settembre, 2009 tra l'altro nel mondo di lost non esiste google earth,senn? li avrebbero trovati gi? alla seconda puntata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Settembre, 2009 Ragazzi, ho scoperto la serie tv del secolo, ma che dico, del millennio: The Big Bang Theory Hai scoperto l'acqua calda La migliore sit-com dopo How I met your mother. Sheldon, Raj e Howard idoli... Scena preferita: Howard che dice "What the frak" quando vede Penny che ? diventata nerd XD @tigre: che il fumo nero venga a cercarti a casa per quello che hai detto @cek: l'isola ? stata resa invisibile @ste: ma la quarta in blu-ray non c'? con audio e sottotitoli italiani... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Settembre, 2009 - Lost - Stagione 1 (solo in UK, Australia e Germania) - Lost - Stagione 2 (solo in UK. Australia e Germania) - Lost - Stagione 4 (solo in UK, Olanda, Australia e Spagna) c Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Settembre, 2009 Su amazon.de non c'? in italiano, solo le prime tre stagioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Settembre, 2009 la 4 lho vista nei negozi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Settembre, 2009 visto che qui ci sono tati appassionati di football americano segnalo che su Rai4 c'? una serie incentrata su una squadra di college ma tanto coi vostri potenti mezzi so di arrivare tardi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2009 Hai scoperto l'acqua calda La migliore sit-com dopo How I met your mother. Sheldon, Raj e Howard idoli... Scena preferita: Howard che dice "What the frak" quando vede Penny che ? diventata nerd XD Ma dici nella puntata in cui si fissa con il gioco on line insieme a Sheldon? L? davvero ho temuto che Penny potesse diventare sul serio nerd anche lei...in fondo ? la speranza di ogni fisico che una gran gnocca come quella si iscriva a fisica...XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Settembre, 2009 nerd ? brutto nerd e fisico... addio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Settembre, 2009 (modificato) visto che qui ci sono tati appassionati di football americano segnalo che su Rai4 c'? una serie incentrata su una squadra di college ma tanto coi vostri potenti mezzi so di arrivare tardi... Friday Night Lights... una delle serie pi? belle di sempre. Scritta, diretta e recitata magistralmente. Non parla di football collegiale, ma quello dell'High School. Ecco la parte iniziale del pilot: http://www.youtube.com/watch?v=sj9cF8MlGC4 Bellissimo, bellissimo, bellissimo, ci sono poche serie oggi scritte cos? bene: Lost, Battlestar Galactica, Grey's Anatomy, HIMYM... House ogni tanto. @Ferrarista: http://www.youtube.com/watch?v=r-Wxp9vTibk Modificato 10 Settembre, 2009 da SirVanhan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Settembre, 2009 @Ferrarista: http://www.youtube.com/watch?v=r-Wxp9vTibk Si ? la puntata che dicevo io XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Settembre, 2009 Friday Night Lights... una delle serie pi? belle di sempre. Scritta, diretta e recitata magistralmente. Non parla di football collegiale, ma quello dell'High School. Ecco la parte iniziale del pilot: http://www.youtube.com/watch?v=sj9cF8MlGC4 Bellissimo, bellissimo, bellissimo, ci sono poche serie oggi scritte cos? bene: Lost, Battlestar Galactica, Grey's Anatomy, HIMYM... House ogni tanto. qui in Italia l'hanno ribattezzato High School Team (come al solito quando ci mettiamo a cambiare i nomi... ) s?, ? fatto bene a parte la solita retorica americana di cui ? impregnato (molto fedele alla realt? per?) e questa cosa di fare le riprese sempre mosse neanche ci fosse uno col Parkinson a reggere la telecamera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 10 Settembre, 2009 Io amo la camera a mano... sia in FNL che in BSG ? utilizzata divinamente secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2009 grazie di esistere. adoro Lost, ma da qualche settimana, su consiglio di Sir, ho iniziato a vedere ALIAS, che dire....ho visto 66 episodi in 12 giorni, cos? divisi : le prime 2 stagioni in 8 giorni, 1 settimana di pausa, terza stagione in 4 giorni. durante le feste trover? il tempo di guardare tutto d'un fiato le ultime 2 stagioni,con la consapevolezza ( e tristezza ) che difficilmente vedr? una serie tv che mi piaccia cos? tanto. l'inizio ? un p? ripetitivo, struttura degl episodi simile, ma poi decolla. il genere lo adoro,la Garner ? una figa tremenda,i colpi di scena ci sono,anche se non sono clamorosi come in lost. lo preferisco a lost sia per il genere ,sia per la dinamicit? e ovviamente per la protagonista. inimitabile serie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 11 Dicembre, 2009 (modificato) di che parla? eh vabe 105 puntate in 5 stagioni, mi viene un colpo a guardarla Modificato 11 Dicembre, 2009 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2009 io lo sto comprando, si trovano a 22? l'uno, poco + che scaricare 6 dvd-dl a stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 11 Dicembre, 2009 mi piace la censura sul ddl, mi sa di forum corretto e legale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2009 ? un incentivo a non scaricare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 11 Dicembre, 2009 magic cmq contaci, quando mi prendo il lettore tra qualche mese i cofanetti di lost e di battlestar galactica in bluray in qualche modo me li prendo, anche se sar? un salasso da centinaia di euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2009 lost ? bello ma puntata per puntata ? meno godibile di alias secondo me, troppo intricata la trama. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti