Vai al contenuto
Osrevinu

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]

Post raccomandati

la migliore fu la jordan che maschero la benson con "be on hedge"

senza la 'h' :D 'be on edge', ossia 'essere al limite'

Il mio nick si ispira proprio a quello B)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Se comunque si ragiona cosi il mondo andrebbe davvero a finire a rotoli. Di certo quando a 10 anni guardavo la tv non cambiavo canale se un film aveva il pallino rosso, di certo voi non smetterete di fumare se non apparira pi? il logo Marlboro sulla Ferrari. In ogni caso queste cose in una societ? moderna devono esistere. Altrimenti facciamo fumare i prof. in classe se ? cosi no? Tanto io non iniziero di certo a fumare vedendolo fare un professore...Non pensate solo a voi stessi quando scrivete...
non gli fai fare la pubblicit? sulle automobiline da corsa, per? gliele fai vendere con il 35% di aliquota che va a finire nelle tasche dello stato.
senza la 'h' :D 'be on edge', ossia 'essere al limite'Il mio nick si ispira proprio a quello B)
:P si hai ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

35% di aliquota? Magari! Su 4,10 Euro di un pacchetto se ne vanno in tasse circa 3,50 Euro.

Link al post
Condividi su altri siti

Ed ? per questo che le sigarette non saranno MAI, purtroppo, vietate completamente.

Comunque siamo Ot.

Link al post
Condividi su altri siti

B? se avessi questo potere io un pacchetto lo farei pagare 10?! Il fumo ? una delle pi? grandi rovine di questo secolo, peccato che ormai ? divenuta una cosa cosi diffusa che nessuno riesce a rendersene conto!

La sensibilizzazione ? stata inventata per questo! Di certo sono ben pochi quelli che si calcolano le scritte sul pacchetto "fumare fa male a te e a chi ti sta intorno , fumare bla bla, ecc. ecc." tuttavia hanno provato a fartelo capire, se vuoi smettere puoi deciderlo solo tu. Pubblicizzare "Marlboro" su una vettura ? l'equivalente di una pubblicit? della droga! del resto il fumo non ha nulla da invidiare ad alcolisimo e droge. Il problema sta nel fatto che ormai ? talmente diffuso che la gente non ci pensa...

Scusate per l'o.t ma mi sembrava comunque una cosa importante da dire!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma quand'? che Michael si far? rivedere alle gare?

Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ma quand'? che Michael si far? rivedere alle gare?

Difficile che si far? rivedere lo pagano solo 3 milioni all'anno per farlo... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari aspetta Barcellona come l'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti
B? se avessi questo potere io un pacchetto lo farei pagare 10?! Il fumo ? una delle pi? grandi rovine di questo secolo, peccato che ormai ? divenuta una cosa cosi diffusa che nessuno riesce a rendersene conto!

La sensibilizzazione ? stata inventata per questo! Di certo sono ben pochi quelli che si calcolano le scritte sul pacchetto "fumare fa male a te e a chi ti sta intorno , fumare bla bla, ecc. ecc." tuttavia hanno provato a fartelo capire, se vuoi smettere puoi deciderlo solo tu. Pubblicizzare "Marlboro" su una vettura ? l'equivalente di una pubblicit? della droga! del resto il fumo non ha nulla da invidiare ad alcolisimo e droge. Il problema sta nel fatto che ormai ? talmente diffuso che la gente non ci pensa...

Scusate per l'o.t ma mi sembrava comunque una cosa importante da dire!

non sono assolutamente daccordo. e lo dico da ex fumatore.

il tabacco, per quanto abbia un sacco di effetti nocivi, non ? una droga. le droghe sono una cosa, il fumo un'altra, l'alcool un'altra ancora. tutte balle il fatto che sia assimilabile ad alcool e edroghe. le droghe e l'alcool hanno effetti che il tabacco non ha. sono propio cose diverse.

detto questo, nn ? la pubblicit? ad incidere sul consumo di tabacco, ma al massimo la stupidit? di chi inizia sapendo bene gli effetti.

le sensibilizzazioni contano poco. oltretutto ti contraddici da solo. prima parli di pubblicit? aggravante, poi dici che con le scritte hanno provato a fartelo capire ma sta al soggetto decidere.

Link al post
Condividi su altri siti
prima parli di pubblicit? aggravante, poi dici che con le scritte hanno provato a fartelo capire ma sta al soggetto decidere.

Semmai ho detto che sarebbero giuste solo pubblicit? di sensibilizzazione, del resto le scritte sul pacchetto comunque la cosa pi? inutile mai fatta in questo campo. Ti perseguitano con le armi e poi ti dicono di non usarle. E il fatto che un arma cosi pericolosa venga sponsorizzata in uno sport ? assolutamente assurdo! Comunque purtroppo non posso continuare perch? siamo ot.

Magari aspetta Barcellona come l'anno scorso.

Sicuramente non si far? vedere prima dell'Europa. Quest'anno per? penso che visto il suo riavvicinamento al reparto corse sar? presente di pi? rispetto all'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

E allora ciao ciao mondiale..

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
non sono assolutamente daccordo. e lo dico da ex fumatore.

il tabacco, per quanto abbia un sacco di effetti nocivi, non ? una droga. le droghe sono una cosa, il fumo un'altra, l'alcool un'altra ancora. tutte balle il fatto che sia assimilabile ad alcool e edroghe. le droghe e l'alcool hanno effetti che il tabacco non ha. sono propio cose diverse.

detto questo, nn ? la pubblicit? ad incidere sul consumo di tabacco, ma al massimo la stupidit? di chi inizia sapendo bene gli effetti.

le sensibilizzazioni contano poco. oltretutto ti contraddici da solo. prima parli di pubblicit? aggravante, poi dici che con le scritte hanno provato a fartelo capire ma sta al soggetto decidere.

Invece ? proprio una droga , e ti spiego perch?.

Il tabacco che c'? nelle sigarette ? trattato chimicamente con additivi chimici come l'ammoniaca, il cui scopo ? produrre una reazione fisiologica che porta all'assuefazione e dipendenza , inoltre la nicotina cos? viene assorbita pi? velocemente danneggiando il cervello e il sistema nervoso centrale.

Link al post
Condividi su altri siti
E allora ciao ciao mondiale..

Perch?.... ? :huh:

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero continui con le moto, pi? lontano sta dai circuiti di F1, meglio ? 01.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Il tabacco che c'? nelle sigarette ? trattato chimicamente con additivi chimici come l'ammoniaca, il cui scopo ? produrre una reazione fisiologica che porta all'assuefazione e dipendenza , inoltre la nicotina cos? viene assorbita pi? velocemente danneggiando il cervello e il sistema nervoso centrale.

Esatto statisticamente provato,per primo dico che le sigarette fanno male(infatti pur giovane sto ceracndo di smettere,avendo avuto i miei familiari forti conseguenze per via del vizio)...per? questa censura sulle macchine ? veramente una casa stupida e fuori da ogni ragione...scusate l'O.T....

Link al post
Condividi su altri siti

possiamo tergiversare quanto vuoi su questi aspetti che sono importanti e da tenere conto per quanto concerne gli effetti dannosi, ma non ? uno stupefacente che altera le percezioni come invece fanno le droghe leggere e pesanti oppure l'alcool. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
possiamo tergiversare quanto vuoi su questi aspetti che sono importanti e da tenere conto per quanto concerne gli effetti dannosi, ma non ? uno stupefacente che altera le percezioni come invece fanno le droghe leggere e pesanti oppure l'alcool. ;)

Beh...un motivo per cui le droghe sono illegali e il tabacco no ci sar? pure...ma gli effetti sui lunghi tempi sono paragonabili.

Link al post
Condividi su altri siti

Se "fumare" fosse una cosa sana sarebbe meraviglioso, forse meglio che... (:hihi:)

Purtroppo non ? cosi.

15 anni fa che non fumo, ma sempre sar? fumatore. Ci sono momenti insostituibili con una cigaretta nella mano...

Nonostante, continuare a fare publicit? del veleno nel mondo dello sport...quando le multinazionali del tabaco hanno riconosciuto la sua anticipata e cientifica conoscenza della trappola mortale che ci vendevano...per diventare ricci, mi sembra quanto meno osceno.

Link al post
Condividi su altri siti

Io eviterei discorsi etici.

Sono fumatore (purtroppo)

riconosco i danni del funo, fa malissimo fumare...

le sigarette con la carta da morto... ormai non ci faccio pi? caso (stupidamente)

La Ferrari con il logo Marlboro... ? molto p? figa...

Link al post
Condividi su altri siti

Iniziare a fumare perch? si legge il logo Marlboro sulla Ferrari (la cito solo perch? ? rimasta l'unica rimasta ad essere sponsorizzata da fabbricanti di sigarette, sia chiaro) ? da idioti...

Semmai pu? far cambiare marca ad un fumatore... Un tifoso Ferrari che fuma MS (contento lui...), ad esempio, magari si compra le Marlboro (escludendo la differenza nel costo dei rispettivi pacchetti)...

Sul fatto che il tabacco sia, o sia paragonabile, ad una droga sono d'accordo... Non crea allucinazioni ma da comunque dipendenza (come tutte le cose che finiscono con "ina"... Nicotina, eroina, cocaina, vag... Vabb? abbiamo capito...).

Io fumo qualcosa come 40-50 sigarette al giorno... Nonostante sappia perfettamente gli effetti nocivi che questo vizio comporta, non riesco a fare a meno di nessuna di queste... Se dentro a quello schifo non ci fosse qualcosa di "irrinunciabile", smetterei anche adesso... Ma non ? cos? e, per me, questo rester? un vizio molto molto difficile da togliere...

Link al post
Condividi su altri siti