Vai al contenuto
Osrevinu

2008.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]

Post raccomandati

Le prove libere? Sono gi? iniziate?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
cavolo manco hanno iniziato a girare e gi? partono le accuse :hihi:

soprattutto guardando una foto

beh non siamo tutti degli allocchi qui <_<

gufi magari :hihi:

Lo so che guardando il mio avatar le mie diventano accuse e non osservazioni. Ma io guardando la foto vedo l'alettone centrale attaccato alle paratie solo da 2 o 3 cm di superfice, ed ? attaccato alla parti anteriori delle paratie e sotto non c'? un 'pilastrino' che regga l'alettone centrale.

E' solo una foto, ma mi da questo impressione, giusta o sbagliata che sia.

:)

Link al post
Condividi su altri siti
Lo so che guardando il mio avatar le mie diventano accuse e non osservazioni. Ma io guardando la foto vedo l'alettone centrale attaccato alle paratie solo da 2 o 3 cm di superfice, ed ? attaccato alla parti anteriori delle paratie e sotto non c'? un 'pilastrino' che regga l'alettone centrale.

E' solo una foto, ma mi da questo impressione, giusta o sbagliata che sia.

:)

Queste peratie laterali dell'alettone McLaren ricordano un po quelle utilizzate dalla Renault... Sono pi? estreme nelle dimensioni, ma non credo ci siano problemi di flessione

Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? da mettere in firma :rotfl:

forse mettendo solo "punto" invece che "punto e basta" pensava di essere piu credibile :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Questa ? da mettere in firma :rotfl:

Cosa c'? da ridere? Io considero Alesi di poco inferiore ai grandissimi se solo avesse avuto la macchina giusta. Era un fenomeno, altro che Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
Cosa c'? da ridere? Io considero Alesi di poco inferiore ai grandissimi se solo avesse avuto la macchina giusta. Era un fenomeno, altro che Hamilton.

fenomeno addirittura :huh:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai...ora io non so da quanto segui la F1, per? so che sei pi? piccolo di me e io non ho mai avuto l'opportunit? di vederlo in opera nei tempi d'oro (quando guidava una Ferrari) e dunque non posso giudicare appieno la sua carriera. Ma se dici cos? vuol dire che lo hai visto correre abbastanza per sblianciarti. Poi comunque, parlando del suo scorcio di carriera che ho seguito posso dire che era tutto fuorch? un fenomeno...era un buon secondo pilota (peccato che avesse come compagno Berger, un altro secondo pilota) e dunque non ce lo vedo proprio campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh s?, altro che alonso, senna, schumi.. Alesi era il vero campione.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti