mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) Vi fidate ora? No () Modificato 5 Novembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 5 Novembre, 2008 171 pagine di topic per un rinnovo in Renault?? per forza, se si da ascolto ai giornali spagnoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 5 Novembre, 2008 Quindi ci dobbiamo sorbire pich? un altro anno?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Novembre, 2008 io direi di non chiuderlo sto topic, se il prossimo anno, a met? stagione kimi sta facendo una stagione come questa scommetto che sto topic ha gia passato da un pezzo le 200 pagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 5 Novembre, 2008 No () Preferisci Alonso in Honda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Novembre, 2008 voglio alo e ham in lotta per il mondiale mas e rai in lotta per l'ottavo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Novembre, 2008 Raikkonen ti potrebbe accontentare, Massa nn credo proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 Preferisci Alonso in Honda? io preferisco lo stesso che Minardi Ma come non ? possibile, mi sta bene la Ren?. Pi? mitico diventer? Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 5 Novembre, 2008 io direi di non chiuderlo sto topic, se il prossimo anno, a met? stagione kimi sta facendo una stagione come questa scommetto che sto topic ha gia passato da un pezzo le 200 pagine dipende. se l'anno prossimo alonso contender? il mondiale alle ferrari, torner? ad essere astronzo/culonso/merdonso alla corte di briapirla/rosiktore/naomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Novembre, 2008 Se Alonso torna alla lotta nel 2009, vedo la cosa male a destra e sinistra Magari dovr? lasciare il forum XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Novembre, 2008 Ci puoi scommettere! Stessa cosa per quanto riguarda le pagelle nell'altro topic, se Lewis guidasse la Ferrari si sprecherebbero le lodi e se qualcuno lo chiamasse "ragazzino" si chiederebbe la forca. ? vita. Pazienza. Il calcio c'ha rovinato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Novembre, 2008 Riconfermati tutti e due alla Renault, Alonso anche per il 2010 ma Piqu? solo per il 2009... chiss? piqu?? http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...uet-per-il-2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 5 Novembre, 2008 Un saluto ai colleghi spagnoli. Alonso sicuro in Ferrari eh? Sono molto contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yoshi 0 Inviato 5 Novembre, 2008 Mancava anche in questo topic prima della chiusura un "il calcio ci ha rovinato" PS: ci sta un bel "rosik" per finire l'opera XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2008 Mancava anche in questo topic prima della chiusura un "il calcio ci ha rovinato" PS: ci sta un bel "rosik" per finire l'opera XD Quoto. Un disco rotto ripetitivo. Sempre le solite menate, che due palle, e Fia, e ladri, e il calcio, e bimbominkia, e tutti uguali sono, sembrano tutti la stessa persona.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Novembre, 2008 Bene teoricamente l'anno prossimo ci saranno 3 scuderie a lottare per il titolo e 3 (Bmw Toyota e RedBull) outsider. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 5 Novembre, 2008 mi auguro che babbo nelson abbia pagato profutamente briatore per tenere quel bidone incapace sul sedile della renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) mi auguro che babbo nelson abbia pagato profutamente briatore per tenere quel bidone incapace sul sedile della renault. Magari migliora come Kova, che aveva iniziato male e poi ? finito in McLaren. rotfl. Modificato 5 Novembre, 2008 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 5 Novembre, 2008 (modificato) mi auguro che babbo nelson abbia pagato profutamente briatore per tenere quel bidone incapace sul sedile della renault. L'articolo non specifica quale dei 2 Piquet guider? la Renault, magari torna il babbo... EDIT: ah, s?... dice Nelson Piquet Jr. Vabb?, mi spiace... per? se Alonso sar? in lotta per il mondiale, Piquet pu? essere un potenziale maggiordomo distruttivo, da non sottovalutare! Modificato 5 Novembre, 2008 da White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti