Osrevinu 34 Inviato 15 Ottobre, 2008 (modificato) l'hanno inserito l'11 maggio 2001 alle 22:30..... Non l'ho capita, o forse s? Cmq se mi spieghi meglio mi fai un favore. Ci furono le elezioni quel giorno EDIT Oddio ho cannato. L'11 Maggio 2001 era venerd?. Ma che successe? Milan-Inter: 6 a 0? Modificato 15 Ottobre, 2008 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alonsista 0 Inviato 15 Ottobre, 2008 Ho capito, possiamo continuare a parlare di F1. Grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Ottobre, 2008 Guardate che rosik (nella sua forma normale: rosicare, rosicata) sta pure sul vocabolario anche la c'? la forma "rosicchiare", bella comunque, pi? raffinata, con doppia "c" "Rodere" sarebbe una alternativa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Ottobre, 2008 S?. "Rodersi il fegato" ? una frase che indica la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Ottobre, 2008 Avete il disco incantato o non sapete leggere? Fatemi capire... c'? gente che invoca il patibolo per Hamilton che taglia una chicane o chiude stringe Glock e poi liquidano con nonchalance episodi del genere. Ma davvero, quando hanno distribuito la coerenza dove ca**o eravate? Bah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Ottobre, 2008 visto che ormai sappiamo il suo futuro,ovvero 2009 in renault ne approffitterei per fare una carrellata di video sulla carriera di ferny qui siamo a budapest 2004 3 posto http://it.youtube.com/watch?v=b8yGmaJxG8k con la canzone "andiamo a brescia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Ottobre, 2008 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Ottobre, 2008 brasile 2003 terzo con botto http://it.youtube.com/watch?v=fMnW5_ADOXQ&...feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 15 Ottobre, 2008 rosik Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Ottobre, 2008 (modificato) ancora, ancora Modificato 15 Ottobre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 18 Ottobre, 2008 alonso restera' in renault.la ferrari ha i piloti fino al 2010,in mclaren impossibile in bmw e' difficile comunque.credo sia la migliore possibilita' per fernando,magari l'anno prossimo azzeccano la vettura giusta... tutte le illazioni scritte sulla ferrari sono solo delle stupidaggini scritte dai giornali spagnoli,le possibilita' sono sempre state zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alonsista 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 ? possibile che il futuro di Fernando ? in kart. Qui vediamo come la fissazione di un nuovo record a questo circuito (55.46 s). Sarebbe interessante se qualcuno pu? parlare cinese ... http://it.youtube.com/watch?v=7-Bx__gIkv4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 io vorrei vedere ancora alonso campione magari con una renault. perdon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quasi c 0 Inviato 19 Ottobre, 2008 ''Yes, but it was the papers that wrote Alonso - Ferrari, Ferrari - Alonso. I admit that one day I really would like to drive there. Because it's best team in the history of Formula 1, and when your a Ferrari driver you're part of the history. It would be great for me and my career. "Erano I giornali che scrivevano Alonso - Ferrari, Ferrari - Alonso. Ammetto che vorrei tanto poter guidare per la Ferrari perche' e' la migliore squadra nella storia della formula 1 e quando fai parte della Ferrari, fai parte della storia. Sarebbe fantastico per me e la mia carriera" magari per il 2010...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 19 Ottobre, 2008 Ormai Alonso rimane alla Renault, e se vince il mondiale l'anno prossimo, penso che ci rimanga a vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Ottobre, 2008 c'? un feeling particolare tra alonso e la renault,sembra bayliss e la ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 19 Ottobre, 2008 Ma s?.. Cio? dove deve andare?? In honda??? Piuttosto mi ritirerei, anche con brawn dai giapponesi... La fiducia ? sempre troppo poca... Io sogno un 2009 Alonso vs Hamilton [Principalmente questi due XD] vs Kubica vs Ferrari.. Ma ? chiedere troppo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Ottobre, 2008 Ma s?.. Cio? dove deve andare?? In honda??? Piuttosto mi ritirerei, anche con brawn dai giapponesi... La fiducia ? sempre troppo poca... Io sogno un 2009 Alonso vs Hamilton [Principalmente questi due XD] vs Kubica vs Ferrari.. Ma ? chiedere troppo XD ma la Ferrari con vettel. Non dico chi lasciarebbe il posto per precauzione. Ci sono troppi interessi ancora XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 20 Ottobre, 2008 mi sembra ovvio che ci sono due sole scuderie dove alonso puo' stare.la renault che e' il suo habitat naturale e la ferrari che avrebbe bisogno di un leader come lo spagnolo.in mclaren ' impossibile,la bmw e' un team troppo simile per mentalita' alla mecca,le altre le escluderei a priori. quindi in attesa di vedere se il matrimonio si fara',la miglior cosa e' rimanere in renault,un team suo che lui gestisce come schumacher faceva con la benetton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti