Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

l'hanno inserito l'11 maggio 2001 alle 22:30.....

Non l'ho capita, o forse s? :hihi: Cmq se mi spieghi meglio mi fai un favore. Ci furono le elezioni quel giorno :hihi:

 

EDIT

Oddio ho cannato. L'11 Maggio 2001 era venerd?. Ma che successe?

 

Milan-Inter: 6 a 0?

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito, possiamo continuare a parlare di F1. Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardate che rosik (nella sua forma normale: rosicare, rosicata) sta pure sul vocabolario :hihi:

anche la c'? la forma "rosicchiare", bella comunque, pi? raffinata, con doppia "c" :hihi:

 

 

"Rodere" sarebbe una alternativa? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?. "Rodersi il fegato" ? una frase che indica la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete il disco incantato o non sapete leggere? Fatemi capire... c'? gente che invoca il patibolo per Hamilton che taglia una chicane o chiude stringe Glock e poi liquidano con nonchalance episodi del genere. Ma davvero, quando hanno distribuito la coerenza dove ca**o eravate? Bah..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che ormai sappiamo il suo futuro,ovvero 2009 in renault ne approffitterei per fare una carrellata di video sulla carriera di ferny

 

qui siamo a budapest 2004 3 posto

 

http://it.youtube.com/watch?v=b8yGmaJxG8k

 

con la canzone "andiamo a brescia" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosik

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora, ancora

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso restera' in renault.la ferrari ha i piloti fino al 2010,in mclaren impossibile in bmw e' difficile comunque.credo sia la migliore possibilita' per fernando,magari l'anno prossimo azzeccano la vettura giusta...

 

tutte le illazioni scritte sulla ferrari sono solo delle stupidaggini scritte dai giornali spagnoli,le possibilita' sono sempre state zero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei vedere ancora alonso campione magari con una renault.

perdon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
''Yes, but it was the papers that wrote Alonso - Ferrari, Ferrari - Alonso. I admit that one day I really would like to drive there. Because it's best team in the history of Formula 1, and when your a Ferrari driver you're part of the history. It would be great for me and my career.

 

"Erano I giornali che scrivevano Alonso - Ferrari, Ferrari - Alonso. Ammetto che vorrei tanto poter guidare per la Ferrari perche' e' la migliore squadra nella storia della formula 1 e quando fai parte della Ferrari, fai parte della storia. Sarebbe fantastico per me e la mia carriera"

 

:( magari per il 2010...? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai Alonso rimane alla Renault, e se vince il mondiale l'anno prossimo, penso che ci rimanga a vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? un feeling particolare tra alonso e la renault,sembra bayliss e la ducati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma s?.. Cio? dove deve andare?? In honda??? Piuttosto mi ritirerei, anche con brawn dai giapponesi... La fiducia ? sempre troppo poca...

 

Io sogno un 2009 Alonso vs Hamilton [Principalmente questi due XD] vs Kubica vs Ferrari.. Ma ? chiedere troppo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma s?.. Cio? dove deve andare?? In honda??? Piuttosto mi ritirerei, anche con brawn dai giapponesi... La fiducia ? sempre troppo poca...

 

Io sogno un 2009 Alonso vs Hamilton [Principalmente questi due XD] vs Kubica vs Ferrari.. Ma ? chiedere troppo XD

ma la Ferrari con vettel.

 

 

Non dico chi lasciarebbe il posto per precauzione. Ci sono troppi interessi ancora XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra ovvio che ci sono due sole scuderie dove alonso puo' stare.la renault che e' il suo habitat naturale e la ferrari che avrebbe bisogno di un leader come lo spagnolo.in mclaren ' impossibile,la bmw e' un team troppo simile per mentalita' alla mecca,le altre le escluderei a priori.

 

quindi in attesa di vedere se il matrimonio si fara',la miglior cosa e' rimanere in renault,un team suo che lui gestisce come schumacher faceva con la benetton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×