Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2008 Sinceramente questa notizia qualche perlpessit? me la lascia. Cio?, se ? il Raikkonen di Spa (o meglio dei primi 42 giri di Spa ) sarei anche contento, ma se ? quello di Budapest, Valencia, boh.... Soprattutto mi lascia perplesso il prolungamento di un solo anno (ed evidentemente con clausole a prestazione), e con un Alonso pronto a saltare sulla Rossa....va beh, comunque sia entrambi i piloti della Ferrari, chiunque siano, continueranno ad avere il mio appoggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 12 Settembre, 2008 dopo il brasile chi si aspettava un kimi cos? quest'anno? Le cose possono cambiare in fretta, basta che ritorni incisivo in qualifica...una mano potrebbe averla dal cambio di gomme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Questa ? da rotfl incontrollato, vab? che tu odi Alonso... Mi aggiungo al rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 12 Settembre, 2008 Questa ? da rotfl incontrollato, vab? che tu odi Alonso... e tu lo veneri....chi avr? ragione?...comunque lo ripeto, il tempo vedr? chi avr? ragione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Settembre, 2008 grande errore da parte della ferrari..non vorrei che se ne pentisse amaramente di aver lasciato alonso alla bmw... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 12 Settembre, 2008 Mi aggiungo al rotfl vedremo chi rider? nel 2009... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 12 Settembre, 2008 cmq se *** prevede kimi pappamolle l'anno prossimo, alonso dominatore su kubica nel 2009 e cose varie io sono contento, visto che con i pronistici non ci azzecca mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Altri 2 anni di "Speriamo che dalla prossima gara........." Che tristezza... Spero la Ferrari sappia ci? che sta facendo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Altri 2 anni di "Speriamo che dalla prossima gara........." Che tristezza... ? proprio questo il punto. Mi viene da piangere... Spero la Ferrari sappia ci? che sta facendo.. Non lo sanno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 Io cercher? di dare ancora fiducia a Kimi... l'unica cosa che mi dispiace in questo momento ? che, lo sapete, vedere Alonso in Ferrari era un mio desiderio da molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2008 Ricordo un "Alonso pu? stare tranquilo" LCDM Tranquilissimo, non ha gi? bisogno di aspettare di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 L'anno prossimo Kimi vincer?. Senza sfortuna e speriamo senza complotti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Al torneo di bocce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2008 Niente, Domenica vince Kimi e la pena diventa fumo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 Ricordo un "Alonso pu? stare tranquilo" LCDM Tranquilissimo, non ha gi? bisogno di aspettare di pi? In italiano quel "pu? stare tranquilo" ? come un "aspetta e spera".. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) In italiano quel "pu? stare tranquilo" ? come un "aspetta e spera".. rimaneva forse un piccolissimo senso ambiguo... nel cuore dei tifosi Modificato 12 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) e se gli abbiano fatto firmare l'accordo per ammorbidirlo nel fare il secondo quest'anno? Modificato 12 Settembre, 2008 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 12 Settembre, 2008 e se gli abbiano fatto firmare l'accordo per ammorbidirlo nel fare il secondo quest'anno? E' ovvio!!! Come accaduto a Massa l'anno scorso. La Ferrari mi va veramente schifo quando fa queste "mosse", dimostra zero personalit? a livello dirigenziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Settembre, 2008 alonso alla force india con fisichella! torna la coppia dei sogni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) alonso alla force india con fisichella! torna la coppia dei sogni! peggio ancora. Alla honda con Button ! Modificato 12 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti