Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Domenica scorsa a GrandPrix Terruzzi ha detto che Alonso si dovrebbe incontrare a fine mese a Maranello, per un meeting, coi vertici della Ferrari. Chissa............

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
rotfl paulista con mamm? piangente e orante al box :hihi:

Mongo, pregunta, ti ses abberu perdiu in Sardinna?

no, ma a volte ci vorrebbe :hihi:

Sono propio un idiota. Mi sono sbagliato d'isola :rotfl:

aggiorno subito e capirai il messaggio :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
La scuderia tedesca vorrebbe lo spagnolo che per? aspetta la Ferrari

A cinque gare dal termine della stagione, e con il Mondiale ancora apertissimo, in Formula Uno si comincia anche a parlare di mercato. Il nome pi? gettonato ? sicuramente quello di Fernando Alonso. Il due volte campione del mondo, infatti, non ha vissuto una grande stagione con la Renault e dunque vorrebbe cambiare scuderia per poter puntare nuovamente al Mondiale nella prossima stagione.

Non ? un mistero che il pilota spagnolo sogni la Ferrari, ma qui c'? da capire le strategie del Cavallino. Molto dipender? dall'esito del Mondiale. Se Massa dovesse fallire, a Maranello si potrebbe anche puntare a una rivoluzione con il conseguente arrivo di Alonso come prima guida. In caso contrario c'? da capire cosa vorr? fare Raikkonen che da tempo ha confidato di voler abbandonare la F1 nel giro di qualche stagione.

Proprio le incertezze della Ferrari rischiano di congelare il mercato piloti, e in particolare proprio la posizione di Alonso. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la BMW avrebbe offerto un contratto al pilota iberico ma vorrebbe una risposta entro il 15 settembre (cio? il giorno dopo il GP d'Italia). Data in cui la scuderia tedesca annuncer? i piloti per la prossima stagione. Kubica ? intoccabile, dunque quello che rischia il posto ? Heidfeld.

Alonso avrebbe preso tempo, sempre in attesa di una chiamata da Maranello. Cos? facendo, per?, il pilota spagnolo rischia di perdere interessanti treni e, se poi dovesse anche arrivare il 'picche' del Cavallino, rischierebbe di restare un altro anno in Renault con una vettura che difficilmente gli consentirebbe di puntare al Mondiale.

http://it.eurosport.yahoo.com/09092008/45/...so-nicchia.html

Bravo Fernando... decidi in fretta perch? potresti perdere il treno... non perdere tempo con dei polli come quelli della Ferrari

Se viene alla Ferrari prevedo un grosso incremento di telespettatori hihi.gif

va... viene vuol dire che anche tu sei un tifoso della ferrari... e tutto mi sembri fuorch? quello

hihi.gif

Ma dove si lo metterebbe? difficile trovare un posto hihi.gif

Non ho capito se mi stai offendendo, o sono veramente deficente perch? non colgo il senzo della battuta...

Link al post
Condividi su altri siti
Non ho capito se mi stai offendendo, o sono veramente deficente perch? non colgo il senzo della battuta...

No, semplimente io non mi meterebbe la faccia di Alonso in nessun posto quindi, tu che lo "ami" tanto, nemmeno, vero? :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
No, semplimente io non mi meterebbe la faccia di Alonso in nessun posto quindi, tu che lo "ami" tanto, nemmeno, vero? :hihi:

Assolutamente no... non lo etterei da nessuna parte

Link al post
Condividi su altri siti

Lo prenderai da qualche parte pi? che altro :hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

double rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl cubico

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

;-)

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Luned? Alonso diventa un Power Ranger? :huh:

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso Montezemolo non deve fare ca**ate. Vada da Alonso e gli dica chiaramente che nel 2010 lui sar? un pilota della Ferrari. Questo ? l'ultimo appello, se no Alonso se ne va in BMW o in Honda e noi rimaniamo fottuti. E a quel punto Montezemolo potr? dare pure le dimissioni visto che dal mio punto di vista avrebbe fallito.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso Montezemolo non deve fare ca**ate. Vada da Alonso e gli dica chiaramente che nel 2010 lui sar? un pilota della Ferrari. Questo ? l'ultimo appello, se no Alonso se ne va in BMW o in Honda e noi rimaniamo fottuti. E a quel punto Montezemolo potr? dare pure le dimissioni visto che dal mio punto di vista avrebbe fallito.

certo uno che vince un titolo piloti e costruttori e forse fa il bis con entrambi ? un fallito........:zizi:

Dennis? anche se non vince mai nulla non fallisce mai? :hihi:

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti
Luned? Alonso diventa un Power Ranger? :huh:

Quali sono i colori racing BMW? :D

Alonso al posto di Heidi far? scintille e ci dar?, finalmente, la vera caratura di Kubica.

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe un fallito perch? prima di tutto un uomo d'affari oculato e un team manager resposabile guarda oltre che al presente al futuro, e il futuro si chiama Alonso (Hamilton ? impossibile averlo, e per Vettel ? troppo presto).

Raikkonen tanto l'anno prossimo si ritira, si parlava di rinnovo di contratto, ma da giugno ? tutto congelato.

Dennis? ? fallito nel 1999!

Link al post
Condividi su altri siti

un nuovo tassello:

10/09/2008 9.42.13

La Toro Rosso rinnova l'accordo per i motori Ferrari

La Toro Rosso rinnova l'accordo per i motori FerrariLa Toro Rosso continuera' ad utilizzare motori Ferrari clienti. Ad annunciarlo ieri e' stato il team principal, Franz Tost. Con la STR3 molto competitiva nelle ultime gare, soprattutto se comparata alle prestazioni non esaltanti del motore Renault che spinge la Red Bull Racing si era ipotizzato un possibile scambio di propulsori, dal 2009, tra le due scuderie del colosso dei drink energetici.

"Siamo molto contenti del nostro rapporto con Maranello, che e' poi il motivo per cui abbiamo recentemente esteso il nostro accordo di fornitura con loro" ha dichiarato l'austriaco.

Tost si e' anche detto soddisfatto della formazione piloti: "Siamo contenti di entrambi," riferendosi anche a Sebastian Vettel, promosso alla Red Bull Racing dal 2009. "Per quanto riguarda Bourdais, dopo un periodo difficile, e' migliorato nelle ultime settimane, e' stato possibile vederlo dal fatto che, fino all'ultimo giro in Belgio, e' stato piu' veloce del suo compagno di squadra".

F1grandprix.it

Allora R.B. rester? con Renault? Avr? gli Honda?

Con i motori Ferrari e il mago Ascanelli ci starebbe un anno di Alonso in T.R. :)

Del resto, lui Faenza la conosce gi?, si troverebbe in casa... f? proprio da li che spicc? il gran balzo... e questa potrebbe essere un altra buona base per quello definitivo.

il prox inizio di settimana sar? sicuramente interessante :lol:

Io a questo punto non so pi? che sperare, il max resterebbe dal 2009 in Ferrari...

con Massa campione del mondo in T.R. :rotfl:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto concentriamoci su Massa campione del mondo. ;)

Link al post
Condividi su altri siti