Osrevinu 34 Inviato 11 Luglio, 2008 Quindi ti andrebbe bene la coppia Alonso - Massa? Ma neanche guarda. Ormai ho capito che Massa non farebbe da secondo a nessuno. L'ha fatto con Schumacher essenzialmente per due motivi: lo considera il suo maestro; sapeva che sarebbe durata solo un anno. Vettel, piuttosto ? da tenere d'occhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2008 Io spero di vedere i piloti che pi? apprezzo entrambi in Ferrari per l'anno prox... Anche io. Essi sono: Vettel - Montoya. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Luglio, 2008 Culonso alla Ferrari... chi lo avrebbe mai detto 2-3 anni fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 mongo basta che poi non ti lamenti se alonso dovesse perdere anche un solo confronto diretto nell'arco di tutto l'anno nei confronti di massa contano anche le noie meccaniche, le prove libere e le qualifiche la coppia ideale ? Raikkonen-Alonso Durante il 2009 Raikkonen finisce il contratto mentre Alonso si adatta alla vettura giocandosi entrambi il titolo, con un patto di non agressione (XD). Poi kimi lascia la ferrari nel 2010 e la ferrari contratta un giovane per imparare assieme Alonso,...forse vettel, magari Hamilton XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Luglio, 2008 Questa ? una domanda ingenua o una domanda trappola? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Luglio, 2008 la coppia ideale ? Raikkonen-Alonso Durante il 2009 Raikkonen finisce il contratto mentre Alonso di adatta alla vettura giocandosi entrambi il titolo, con un patto di non agressione (XD). Poi kimi lascia la ferrari nel 2010 e la ferrari contratta un giovane per imparare assieme Alonso,...forse vettel, magari Hamilton XD Quoto tutto tranne sull'ultimo nome XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 beh, stasera o domani ci sar? una grande smentita da parte LCDM ai media di tutto il mondo. "Santander si, Alonso no" XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Luglio, 2008 la coppia ideale ? Raikkonen-Alonso Durante il 2009 Raikkonen finisce il contratto mentre Alonso si adatta alla vettura giocandosi entrambi il titolo, con un patto di non agressione (XD). Poi kimi lascia la ferrari nel 2010 e la ferrari contratta un giovane per imparare assieme Alonso,...forse vettel, magari Hamilton XD magari?!?!? ma non sai niente?!?!?!?!! guarda che quando hamilton ha rinnovato per la mclaren ha esplicitamente inserito nel suo contratto una clausula che l'avrebbe fatto annullare il contratto se alonso fosse passato in ferrari, e d'accordo con la scuderia italiana avrebbe fatto coppia con alonso... io non capisco, hamilton gli vuole tanto bene a alonso e lui non lo caca mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Luglio, 2008 io non capisco, hamilton gli vuole tanto bene a alonso e lui non lo caca mai Alonso deve avere tanta rabbia agonistica in corpo che se per caso arriva alla Ferrari, ed ? competitiva, gli fa il c**lo come una capanna a Liuis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 magari?!?!? ma non sai niente?!?!?!?!! guarda che quando hamilton ha rinnovato per la mclaren ha esplicitamente inserito nel suo contratto una clausula che l'avrebbe fatto annullare il contratto se alonso fosse passato in ferrari, e d'accordo con la scuderia italiana avrebbe fatto coppia con alonso... io non capisco, hamilton gli vuole tanto bene a alonso e lui non lo caca mai non hai capito la mia battuta su Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2008 magari?!?!? ma non sai niente?!?!?!?!! guarda che quando hamilton ha rinnovato per la mclaren ha esplicitamente inserito nel suo contratto una clausula che l'avrebbe fatto annullare il contratto se alonso fosse passato in ferrari, e d'accordo con la scuderia italiana avrebbe fatto coppia con alonso... io non capisco, hamilton gli vuole tanto bene a alonso e lui non lo caca mai Guarda che non ? vero che non lo caga.. Lo ha gi? cagato il 7 gennaio 1985, mi sembra abbastanza... (scusate, ma era servita su un piatto d'argento) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 siamo tutti un po malatti postanto infinitamente in questo assurdo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 11 Luglio, 2008 In meteora un bicampione quasi tricampione? Ma tu parli di Massa, Hamilton o kubica? magari di Raikkonen? XD Per quanto riguarda alla vettura, non ha finito ancora il campionato. Chiss? se l'asino diventer? cavallo Un bicampione e basta pu? diventare meteora se a 24 anni poteva avviarsi per entrare nella storia e invece le sue vittorie saranno finite l? senza seguito, ? chiaro che rester? nell'albo d'oro, ma sarebbe uno dei "tanti" che hanno vinto 2 mondiali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 Un bicampione e basta pu? diventare meteora se a 24 anni poteva avviarsi per entrare nella storia e invece le sue vittorie saranno finite l? senza seguito, ? chiaro che rester? nell'albo d'oro, ma sarebbe uno dei "tanti" che hanno vinto 2 mondiali... Tu abiti nel mondo delle eticchete e dei concetti... Ti manca poco per arrivare al dadaismo. Non avrai per caso sintome di meteorismo? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 11 Luglio, 2008 Tu abiti nel mondo delle eticchete e dei concetti... Ti manca poco per arrivare al dadaismo. Non avrai per caso sintome di meteorismo? XD Ah, ah, ah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2008 Ascari, Clark e Hakkinen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 11 Luglio, 2008 Un bicampione e basta pu? diventare meteora se a 24 anni poteva avviarsi per entrare nella storia e invece le sue vittorie saranno finite l? senza seguito, ? chiaro che rester? nell'albo d'oro, ma sarebbe uno dei "tanti" che hanno vinto 2 mondiali... ci rido sopra a certe affermazioni, se secondo te sono in tanti ad aver vinto 2 volte il mondiale... rassegnati, qualunque tipo di carriera continuer? a fare lui ormai ? gi? nella storia delle formula 1, vedrai quando tra 15-20 anni parleranno di lui come quello che ha detronizzato schumacher...piu' di cosi'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 Ascari, Clark e Hakkinen... Anch'io voglio essere un meteora XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 11 Luglio, 2008 Va bene, allora siamo tutti contenti, Alonso gi? nella storia con i suoi 2 mondiale e pu? bastare cos?. Chiaramente quando dico "meteora" mi riferisco soprattutto a chi lo vedeva alla pari o sopra Schumacher e alla fine spero di poter dire "meteora" anche per chi lo ritiene sopra Raikkonen... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 Ah, ah, ah. dai, si scherza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti