Visitatore andrea81 Inviato 11 Luglio, 2008 ma ? ancora una voce o un annuncio ufficiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2008 Ho capito v?... Se Alonso fosse allla ferrari.... sarebbe eclatante vedere la maggiore conversione di gente (tifosi) nella storia...dopo il cristianismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 11 Luglio, 2008 si pu? sempre tifare il suo compagno di squadra(sperando sia kimi), non ? che bisogna per forza convertirsi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 11 Luglio, 2008 Soprattutto non bisogna convertirsi se non si odia Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2008 si pu? sempre tifare il suo compagno di squadra(sperando sia kimi), non ? che bisogna per forza convertirsi... Enn? dai, cos? ? troppo facile... cio? mi date ragione cos? facilmente? Proprio dicendolo senza giri di parole.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 11 Luglio, 2008 non ti ho capito sai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 11 Luglio, 2008 L'unica speranza per Alonso di approdare alla Ferrari ? l'eventuale ritiro di Raikkonen a fine contratto, cio? a partire dalla stagione 2010 (Alonso sar? quasi 29enne)...mi sento di escludere l'esonero anticipato di Massa, visto che non sta poi cos? deludendo, forse l'unico problema ? che non ? cos? scarso da fare il 2? pilota e non ? cos? forte da poter vincere il titolo, con il risultato di costringere il team a tenere 2 piloti in lotta per la maggior parte della stagione, ottimo solo per il mondiale costruttori. Detto questo, a quel punto potrebbe essere pi? conveniente puntare su qualche astro nascente pi? giovane, visto anche il costo di ingaggio, ci sarebbe un Kubica appena 25enne per esempio...che garantirebbe sicuramente un maggior numero di anni di prestazioni di livello, io la vedo cos?, infatti si ? parlato pure di contatti della Ferrari per assicurasi Kubica in futuro, ovviamente, per?, ai giornali fa pi? comodo parlare del bi-campione Alonso, la mia ? una valutazione puramente logica (simpatie e antipatie apparte), se poi sar? decisivo qualche ricco sponsor allora i discorsi possono cambiare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Luglio, 2008 Se Alonso fosse allla ferrari.... sarebbe eclatante vedere la maggiore conversione di gente (tifosi) nella storia...dopo il cristianismo Per "conversione" si intende anche il processo inverso che investirebbe coloro che odiano la Ferrari e amano Alonso Ameranno la Ferrari o odieranno Alonso? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 Prima di parlare della speranza di Alonso parlarebbe della speranza di Massa o della speranza di LCDM di vincere questo mondiale Una "comoda passeggiata" diceva qualcuno prima della stagione...XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 11 Luglio, 2008 i rapporti tra villeneuve e williams si sono guastati gia' nel 97' quando villeneuve dichiarava apertamente che head lo cosrtingeva ad assetti a lui non congeniali.alla fine i litigi pubblici continui resero il matrimonio impossibile.ai tempi della bar,villeneuve stava meno bene di quanto diceva,era in contatto con la mclaren ed ed persino un contatto con la ferrari,successivamente anche un contatto per tornare in williams.e non se ne' fatto mai niente. montoya 2006.quando e' stato cacciato i suoi risultati non erano cosi disatrosi.23 punti contro i 39 di raikkonen.eppure e' stato appiedato perche' ron dennis non ne poteva piu' di leggere sui giornali le dichiarazioni di montoya sulla macchina che faceva schifo esite una regola non scritta in f.1.tenere sempre un profilo basso,essere funzionali alla politica mediatica del team.e mai o poi mai rendere pubblici dissidi interni o criticare il team o la macchina. il moderno pilota di f.1 e' prima di tutto testimonial del marchio,come in pubblicita'.avete mai visto una pubblicita' incui si parla male di qualcosa che si vuol pubblicizzare? bene alonso ha violato questa regola per cui oggi e' percepito da molti come un elemento di disturbo del sistema mediatico,ed e' la cosa che fa paura a molti manager della f.1 a parte la differenza di punti, il confronto velocistico ? stato a dir poco impietoso tra i 2, senza considerare tutte le vaccate commesse dal colombiano tra tamponamenti, testacoda, semafori rossi non visti e incidenti al via dove centra il suo compagno di squadra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 11 Luglio, 2008 Prima di parlare della speranza di Alonso parlarebbe della speranza di Massa o della speranza di LCDM di vincere questo mondiale Una "comoda passeggiata" diceva qualcuno prima della stagione...XD Prima di parlare della speranza di Massa o della speranza di LCDM di vincere questo mondiale bisognerebbe parlare della speranza di Alonso di non trasformarsi in meteora... "Far? risorgere la Renault" diceva qualcuno prima della stagione..." XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 Prima di parlare della speranza di Massa o della speranza di LCDM di vincere questo mondiale bisognerebbe parlare della speranza di Alonso di non trasformarsi in meteora... "Far? risorgere la Renault" diceva qualcuno prima della stagione..." XD In meteora un bicampione quasi tricampione? Ma tu parli di Massa, Hamilton o kubica? magari di Raikkonen? XD Per quanto riguarda alla vettura, non ha finito ancora il campionato. Chiss? se l'asino diventer? cavallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Luglio, 2008 Un altro tassello da aggiungere all'incubo incombente per Red passion & Co ALONSO ALLA FERRARI, UN CERO A SANTANDER? Mi. C. per ?Il Sole 24 Ore? - Il rosso del marchio del Banco Santander potrebbe unirsi nel 2010 a quello della Ferrari. L'indiscrezione, che da qualche giorno circolava in Spagna, ? stata confermata ieri da fonti vicine alle negoziazioni. Il patrocinio del Cavallino Rampante da parte degli spagnoli, seguirebbe di un anno il passaggio del pilota Fernando Alonso dalla Renault alla Ferrari e il prezzo della sponsorizzazione su cui si sta discutendo sarebbe di 25 milioni di euro a stagione. Dieci in pi? di quelli che il Santander corrisponde attualmente alla McLaren. In attesa di conoscere maggiore dettagli, il presidente del Santander, Emilio Botin, viene visto sempre pi? frequentemente sui circuiti di Formula Uno. Una passione che potrebbe in futuro condividere con Luca Cordero di Montezemolo. A dimostrazione del fatto che le corse automobilistiche sono un ottimo investimento, sia in termini di notoriet? che di ritorno economico. avete un anno (forse meno) per ricredervi su Alonso, la conversione di Massa profetizzata da mongo si avvicina... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 11 Luglio, 2008 le voci si fanno sempre piu' insistenti... youtoo sar? al settimo cielo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Luglio, 2008 Che significa "seguirebbe di un anno"? Cio? l'accordo tra Santander e Ferrari sarebbe per il 2010, quindi se questo accordo segue di un anno l'altro significa che l'altro accordo ? per il 2009 a questo punto... o mi sbaglio? Io cmq sarei contento, del resto io ritengo che sia il pilota pi? forte in circolazione, nonostante mi stia sulle balle, ma mi adatto, no problem! Ripeto: sarei contento, a patto per? che venga e sia lui il leader, cio? niente galli nel pollaio per intenderci. W? Lotus ma ci pensi??? Guarderemo i GP tifando in comune!!! Me l'avessero detto anni fa mi sarei messo a ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Luglio, 2008 Che significa "seguirebbe di un anno"? Cio? l'accordo tra Santander e Ferrari sarebbe per il 2010, quindi se questo accordo segue di un anno l'altro significa che l'altro accordo ? per il 2009 a questo punto... o mi sbaglio? Io cmq sarei contento, del resto io ritengo che sia il pilota pi? forte in circolazione, nonostante mi stia sulle balle, ma mi adatto, no problem! Ripeto: sarei contento, a patto per? che venga e sia lui il leader, cio? niente galli nel pollaio per intenderci. E' quello che mi chiedo anch'io... ? molto sibillino... Chiss?... visto che Raikkonen ha confermato che rispetter? il suo contratto ( tutto 2009 ) e a Massa scadrebbe nel 2010... W? Lotus ma ci pensi??? Guarderemo i GP tifando in comune!!! Me l'avessero detto anni fa mi sarei messo a ridere. Prova provata che la montagna e Maometto si incontrano sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Luglio, 2008 Che significa "seguirebbe di un anno"? Cio? l'accordo tra Santander e Ferrari sarebbe per il 2010, quindi se questo accordo segue di un anno l'altro significa che l'altro accordo ? per il 2009 a questo punto... o mi sbaglio? Io cmq sarei contento, del resto io ritengo che sia il pilota pi? forte in circolazione, nonostante mi stia sulle balle, ma mi adatto, no problem! Ripeto: sarei contento, a patto per? che venga e sia lui il leader, cio? niente galli nel pollaio per intenderci. W? Lotus ma ci pensi??? Guarderemo i GP tifando in comune!!! Me l'avessero detto anni fa mi sarei messo a ridere. Quindi ti andrebbe bene la coppia Alonso - Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Luglio, 2008 Io spero di vedere i piloti che pi? apprezzo entrambi in Ferrari per l'anno prox... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2008 Quindi ti andrebbe bene la coppia Alonso - Massa? Questa ? una domanda ingenua o una domanda trappola? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Luglio, 2008 mongo basta che poi non ti lamenti se alonso dovesse perdere anche un solo confronto diretto nell'arco di tutto l'anno nei confronti di massa contano anche le noie meccaniche, le prove libere e le qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti