Beyond 6830 Inviato 25 Giugno, 2008 Io non vedo Lewis trionfando nella Mecca con Dennis. C'? un rapporto malatto dal inizio della relazione fra loro, lo stesso che con suo babbo. festini sado-nazi anche in casa mecca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Giugno, 2008 festini sado-nazi anche in casa mecca? Un ragazzo che vuole prenotare il trofeo di campione del mondo (portarlo a casa come propriet?) prima di vincerlo parla abbastanza della tipologia di rapporto che c'? con Dennis e come capisce la "casa woking". Anche il glorioso dialogo: Hamilton: "Fanculo! Non provare a fare di nuovo queste str****te con me"; Dennis: "Non parlarmi in questo modo!"; Hamilton: "Ma vai a farti fottere" Va beh, niente di speziale: umanismo cristiano al 100% () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 25 Giugno, 2008 intanto ? legato alla mclaren per 5 anni, vi ? cresciuto, dovrebbe essere colui che la riporter? alla vittoria, io non credo che la lascer? mai: lewis hamilton ? un uomo mclaren, come schumi era un uomo ferrrari. schumacher ? andato alla ferrari per ecclestone e per i soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2008 schumacher ? andato alla ferrari per ecclestone e per i soldi vabb?, ? chiaro che prima del '96 non fosse un uomo ferrari, che discorsi, poi per? lo ? diventato, e sempre di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 25 Giugno, 2008 si ma certe affermazioni mi fanno ridere un po' come quelle che dicono che alesi' ha preferito la ferrari alla williams per il cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 25 Giugno, 2008 alesi ? un uomo d'oro non toccarlo che ale ti banna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Giugno, 2008 Sento puzza di bruciato... No guarda, ha scelto la Ferrari perch? gli offriva pi? gnocche. In Williams avrebbe vinto i mondiali, anche se la Ferrari gli avesse offerto poco di pi? (che poi la Williams all'epoca era un grande team, la Ferrari allo sbando, non so se davvero avevano tutti sti soldi da spendere per un ragazzo, tanto da poter offrire al francese pi? della Williams Renault. I soldi sarebbero arrivati coi mondiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2008 In Williams avrebbe vinto i mondiali Lo so che per te Alesi ? sacro...ma ci? che hai scritto ? una tua pura supposizione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Giugno, 2008 E' tutto da vedere se Williams dopo aver ottenuto il pilota che desiderave avrebbe tenuto Mansell, o preso Prost.. Con quella Williams, e con quel Alesi nel fior fiore della carriera, bh?, non ce ne sarebbe stata per nessuno. Almeno in '93 sarebbe stato suo, perch? penso che Prost non sarebbe arrivato. E chiss?, Hill nel '94 non ha riuscito a riprendere Schumacher, chiss? se un pilota qualitivamente superiore all'inglese ce l'avrebbe fatta... e se avrebbe buttato alle ortiche il mondiale '95 con errori su errori.. certo, supposizioni. Ma fondate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Giugno, 2008 non ci sono dubbi che alesi avrebbe vinto il mondiale con quella williams.ha sbagliato alla grande a scegliere la ferrari per? ricordatevi che probabilmente firm? per maranello nel '90 e la situazione quell'anno era ben diversa da quella ce si prensent? l'anno dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2008 Hill ? stato capace di perdere due mondiali con una macchina che aveva le carte per vincerli...non vedo perch? si deve dare per scontato che Alesi ci sarebbe riuscito... Vabb?...comunque mi rendo conto che stiamo andando OT...meglio continuare altrove questa discussione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 25 Giugno, 2008 ale peccato che la scelta alesi' l'ha fatta nel 90 quando la williams era una macchina poco competitiva mentre la ferrari si giocava il mondiale... bruciami pure ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 25 Giugno, 2008 Lo so che per te Alesi ? sacro...ma ci? che hai scritto ? una tua pura supposizione... se c'? riuscito Hill... Alesi ne avrebbe vinti 3 di mondiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2008 se c'? riuscito Hill... Alesi ne avrebbe vinti 3 di mondiali Bah...io Alesi l'ho visto correre per poco e comunque non ho visto la parte migliore della sua carriera...ma non mi sembra che fosse questo gran fuoriclasse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Giugno, 2008 Alesi, un ottimo pilota, ma non un fuoriclasse. Nonostante entra con nome proprio nella storia della F1. Lui era un pilota di livello, tra quelli che con la sua presenza in pista rendevano la F1 un sport interessante. Non tutti sono chiamati ad essere fuoriclassi, ma ci sono anche altri piloti imprescindibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2008 Beh...se ? per questo la storia ? piena di piloti che hanno avuto una carriera simile a quella di Alesi...ma quello che non capisco ? l'affermare con certezza che avrebbe vinto almeno 2 o 3 mondiali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Giugno, 2008 Beh...se ? per questo la storia ? piena di piloti che hanno avuto una carriera simile a quella di Alesi...ma quello che non capisco ? l'affermare con certezza che avrebbe vinto almeno 2 o 3 mondiali... quoto, ? una affirmazione abbastanza seria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2008 quoto, ? una affirmazione abbastanza seria Non trovo che il mio post sia tanto comico...ce ne sono di piloti dello stesso valore di Alesi che hanno ottenuto pochissimi risultati...purtroppo fino a quando uno non dimostra con le vittorie di essere un fuoriclasse non possiamo classificarlo tale... Comunque credo che ? meglio evitare di continuare qui...giustamente ale27 ha aperto un topic in Amarcord...continuiamo a parlarne l?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1634 Inviato 25 Giugno, 2008 se c'? riuscito Hill... Alesi ne avrebbe vinti 3 di mondiali secondo te alesi' ? stato piu' forte di un alonso vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Giugno, 2008 Non trovo che il mio post sia tanto comico...ce ne sono di piloti dello stesso valore di Alesi che hanno ottenuto pochissimi risultati...purtroppo fino a quando uno non dimostra con le vittorie di essere un fuoriclasse non possiamo classificarlo tale... Comunque credo che ? meglio evitare di continuare qui...giustamente ale27 ha aperto un topic in Amarcord...continuiamo a parlarne l?... no, non mi hai capito, il tuo post no. Dicevo che dire che uno come alesi abbia potuto vincere 2 o 3 titoli mi sembra una affermazione troppo seria come per sostenerla con seriet?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti