Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Perch? Massa no? Ha radici italiane, parla italiano, ha il nome di una """"""""citt?"""""""" (che per quanto disprezzi, mi tocca chiamarla citt?) italiana, cosa volete di pi?.. un lucano?

io non parlavo di adesso, dicevo che mi piacerebbe kubica in ferrari perch?, oltre ad essere molto promettente, ? anche praticamente italiano.

per adesso ? ovvio che felipe lo consideriamo di casa nostra, ? anche cittadino onorario di cerignola (la patria dei nonni)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anche di istanbul :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
anche di istanbul :hihi:

un brasiliano che vive a monaco, cittadino onorario di cerignola e istanbul... proprio un uomo di mondo il nostro pippo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe vedere Kubica in Ferrari! Boh mi ? sempre piaciuto come pilota!

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica e Alonso in Ferrari pe3r il 2009 :bravo:

Link al post
Condividi su altri siti

A me piace questa coppia.

A livello mediatico sarebbe un sucesso in Italia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti basta solo Kubica?! :lol: Comunque prima della stagione 2010 i sedili in Ferrari sono entrambi occupati per contratto, senza rinnovi potrebbe arrivare un nuovo pilota nel 2010 e un altro nel 2011, a quel punto preferirei di gran lunga l'ancora giovane Kubica...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che come riconoscenza dei tifosi della Ferrari verso i piloti (che non siano Schumacher ovviamente), ? vicino allo zero.R?ikk?nen ha riportato il titolo piloti dopo qualche anno decisamente storto, insieme a Massa hanno portato a casa il titolo costruttori, quest'anno il titolo costruttori sembra una passeggiata e quello piloti probabilmente andr? a Massa.E qui mi parlate di Kubica, Rosberg, Alonso in Ferrari gi? dall'anno prossimo :hihi:

Chiss? se alla prossima gara vince Hamilton e i due ferraristi per sfiga si ritirano.Andrete con i chiodi a Maranello a mettere sulla croce i due piloti?Spero che l'ambiente in Ferrari non sia come l'ambiente qua dentro dei tifosi della Ferrari, se no te credo che i piloti si sentono minacciati :lol:

Fatevi una sauna, dopo un bel tuffo in piscina e rilassatevi.Farebbe miracoli per molti di voi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

infatti tutti i sciumacheristi sono ferraristi mentre quasi tutti i raicconiani non lo sono.quindi...

Link al post
Condividi su altri siti
infatti tutti i sciumacheristi sono ferraristi mentre quasi tutti i raicconiani non lo sono.quindi...

Tu che dai lezioni di tifo... :lol: :lol: :lol:

Per favore..

Link al post
Condividi su altri siti
Certo che come riconoscenza dei tifosi della Ferrari verso i piloti (che non siano Schumacher ovviamente), ? vicino allo zero.R?ikk?nen ha riportato il titolo piloti dopo qualche anno decisamente storto, insieme a Massa hanno portato a casa il titolo costruttori, quest'anno il titolo costruttori sembra una passeggiata e quello piloti probabilmente andr? a Massa.E qui mi parlate di Kubica, Rosberg, Alonso in Ferrari gi? dall'anno prossimo :hihi:

Chiss? se alla prossima gara vince Hamilton e i due ferraristi per sfiga si ritirano.Andrete con i chiodi a Maranello a mettere sulla croce i due piloti?Spero che l'ambiente in Ferrari non sia come l'ambiente qua dentro dei tifosi della Ferrari, se no te credo che i piloti si sentono minacciati :lol:

Fatevi una sauna, dopo un bel tuffo in piscina e rilassatevi.Farebbe miracoli per molti di voi :hihi:

ti quoto al 1000*1000!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai tifato per nessun team.Quando R?ikk?nen con tutti i soldi che ha rubato e sta rubando alla Ferrari former? un team finlandese, tifer? oltre che ai piloti, anche per un team finlandese B)

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io non ho mai tifato per nessun team.Quando R?ikk?nen con tutti i soldi che ha rubato e sta rubando alla Ferrari former? un team finlandese, tifer? oltre che ai piloti, anche per un team finlandese B)

:hihi:

il Sauna-Volkswagen F1? o il VodkaWagensen Team?

Sono convinto che Raikkonen contrattarebbe Alonso di prima guida :hihi:

...e Kova di maggiordomo XD

Link al post
Condividi su altri siti
Certo che come riconoscenza dei tifosi della Ferrari verso i piloti (che non siano Schumacher ovviamente), ? vicino allo zero.R?ikk?nen ha riportato il titolo piloti dopo qualche anno decisamente storto, insieme a Massa hanno portato a casa il titolo costruttori, quest'anno il titolo costruttori sembra una passeggiata e quello piloti probabilmente andr? a Massa.E qui mi parlate di Kubica, Rosberg, Alonso in Ferrari gi? dall'anno prossimo hihi.gif

Chiss? se alla prossima gara vince Hamilton e i due ferraristi per sfiga si ritirano.Andrete con i chiodi a Maranello a mettere sulla croce i due piloti?Spero che l'ambiente in Ferrari non sia come l'ambiente qua dentro dei tifosi della Ferrari, se no te credo che i piloti si sentono minacciati laugh.gif

Fatevi una sauna, dopo un bel tuffo in piscina e rilassatevi.Farebbe miracoli per molti di voi hihi.gif

ti quoto al 1000*1000!!!!

Condivido in pieno anche io

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari: "Senza senso le voci su Alonso per il 2010"

Ferrari: "Senza senso le voci su Alonso per il 2010"Un portavoce della Ferrari ha smentito le voci circolate nel paddock di Monte Carlo su un contratto firmato da Fernando Alonso per correre con il team di Maranello a partire dal 2010. Ai microfoni della rivista tedesca Auto Motor und Sport il rumors e' stato definito "assolutamente senza senso"

----------------------------

Come faremo adesso...

Link al post
Condividi su altri siti

Quando le voci circolano ? perch? tanti tifosi vogliono che succedano le cose e allora i giornalisti alimentano tutto alla grande...come quando circolava la voce su Ronaldinho al Milan, Cassano alla Juve e Figo all'Inter o Senna alla Ferrari, a volte si avverano a volte no, vedremo...

Link al post
Condividi su altri siti
infatti tutti i sciumacheristi sono ferraristi

Ehm.... Bada a come parli.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Quando le voci circolano ? perch? tanti tifosi vogliono che succedano le cose e allora i giornalisti alimentano tutto alla grande...come quando circolava la voce su Ronaldinho al Milan, Cassano alla Juve e Figo all'Inter o Senna alla Ferrari, a volte si avverano a volte no, vedremo...

Succede anche quando c'? la necessit? di far rimanere sulla cresta dell'onda un personaggio che per forza di cose quest'anno non pu? essere protagonista, l'importante ? che se ne parli...

Link al post
Condividi su altri siti

Bene allora :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? il vero problema. Ci parlano chiaro (2 milioni di smentite), ma nessuno gli crede :hihi:

Alonso e la Ferrari sono un amore impossibile....e se la cosa continua cosi, Alonso e la F1 anche saranno un amore impossibile XD

Link al post
Condividi su altri siti