Vai al contenuto
mscwin

2008.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma quanti aneddoti mi stanno raccontando oggi?? XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
La sperenza ? che faccia un'errore cosi nasconder? l'inaffidabilit? e la confusione evidente che regna ora all'interno del team.

Poi se i piloti dicono che la macchina come prestazione ? a posto non vedo dove siano i problemi.Il loro compito ? quello di andare forte e far andare forte la macchina, se la macchina/team non sono efficienti al 100% non hanno molte colpe.

Non ? saggio deprimersi cosi dopo le prove libere, certo che se anche la qualifica di domani verr? buttato per un problema allora ci sar? da pensarci e a sbattere la testa.

In ogni caso non ho visto le libere, pi? di tanto non so dire.

Appunto, io non sono preoccupato per la prestazione, che c'? eccome... ma se anche Kimi d? mezzo secondo al giro al secondo, poi dopo 20 giri si ferma.. ? inutile.

I piloti oggi sono in palla, eccome se lo sono. Ma la Rossa non lo

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi terr? una mano sui maroni per tutta la gara.

Poi basta dire che Kimi ? un bollito, ? un ubriaco ecc..... che palle!!

Link al post
Condividi su altri siti

Analizzando i long run con le morbide di Kimi e Hamilton, emerge che

Kimi 13 giri, ritmo medio 1:36.2 miglior tempo 1:35.428

Lewis 11 giri, ritmo medio 1:36.6, miglior tempo 1:36.324

Ma senza affidabilit?...

Link al post
Condividi su altri siti

Io non capisco perch? vi buttate cos? a terra.

Ok la Ferrari di Kimi ha avuto un altro problema tecnico... magari in 7giorni non sono riusciti a risolvere... secondo me non ? un dramma, ricordatevi che ? solo la seconda gara ed ? ormai risaputo che nulla qui ? dato per scontato (ricordate interlagos 2007?).

Poi, cavolo, non dico di credere alle parole di Colajanni(se scrive cos??), ma almeno un pizzico di fiducia al vostro team la volete dare? Vorrei sapere dal '79 al 2000 che avete tifato?

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non vi capisco...

Poi domenica in caso di vittoria tutti che salgono sul carro dei vincitori, e come per magia i problemi svaniscono...

Bisogna tenere i piedi per terra sia quando le cose vanno bene e sia quando non vanno per il verso giusto...

E questo il vostro problema, quando qualcosa va storto tempo qualche minuto si passa da "La Ferrari ? la migliore di tutti" a "La Ferrari e una m***a che si rompe dopo 8 giri".. stesso discorso vale per i piloti...

Link al post
Condividi su altri siti
Analizzando i long run con le morbide di Kimi e Hamilton, emerge che

Kimi 13 giri, ritmo medio 1:36.2 miglior tempo 1:35.428

Lewis 11 giri, ritmo medio 1:36.6, miglior tempo 1:36.324

Ma senza affidabilit?...

Dico solo una cosa...

visto che sulle prestazioni pare che ci siamo possiamo fasciarcela domani la testa o magari domenica?

Magari stavolta i rossi ci sorprendono in positivo

Link al post
Condividi su altri siti
Io non capisco perch? vi buttate cos? a terra.

Ok la Ferrari di Kimi ha avuto un altro problema tecnico... magari in 7giorni non sono riusciti a risolvere... secondo me non ? un dramma, ricordatevi che ? solo la seconda gara ed ? ormai risaputo che nulla qui ? dato per scontato (ricordate interlagos 2007?).

Poi, cavolo, non dico di credere alle parole di Colajanni(se scrive cos??), ma almeno un pizzico di fiducia al vostro team la volete dare? Vorrei sapere dal '79 al 2000 che avete tifato?

Io fino a un certo punto non c'ero...

Ma dal 79 al 2000 quante volte siamo partiti con i toni come ora e come favoriti?

L'anno scorso siamo arrivati a dover recuperare pi? di 20 punti a met? anno, qua rischiamo di arrivarci alla seconda gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Estrapolo il run nel quale i diversi piloti hanno ottenuto i loro migliori tempi nella 2^ sessione:

-Massa

20 1:35.728

21 1:36.343

22 1:43.384

23 1:35.687

24 1:40.730

25 1:35.485

26 1:39.984

27 1:35.206

----------------------------------------------

-Raikkonen

25 1:35.592

26 1:36.359

27 1:36.630

28 1:36.210

29 1:36.654

30 1:42.119

31 1:36.054

32 1:36.826

33 1:42.798

34 1:35.428

35 1:36.240

--------------------------------------------------

-Hamilton

29 1:35.055

30 1:35.374

31 1:41.389

----------------------------------------------------

-Kovalainen

22 1:36.512

23 1:37.285

24 1:37.545

25 1:37.138

26 1:37.657

27 1:37.138

28 1:37.343

29 1:37.088

Link al post
Condividi su altri siti

si appunto..scherzi a parte rimango fiducioso nella Rossa ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo fiduciosi allora... per? rimane che se oggi ? stato un problema di motori siamo a 4 in un gp + prove libere.. non vi ricorda nessuno? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Siamo fiduciosi allora... per? rimane che se oggi ? stato un problema di motori siamo a 4 in un gp + prove libere.. non vi ricorda nessuno? :hihi:

:(

Link al post
Condividi su altri siti
:(

Su con la vita che con un p? di c**lo non succede niente... ma almeno hai capito a chi mi riferivo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io s?! Alla mitica MP4/19 nel GP del Bahrain 2004!!! :hihi:

immaginedk7.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Gi?... quanta pausa c'? prima del Bahrain? Penso che devono risolvere tutto per quella gara.

Link al post
Condividi su altri siti
Mar?.. quanti bei ricordi :hihi:
Gi?... quanta pausa c'? prima del Bahrain? Penso che devono risolvere tutto per quella gara.
Fino al 6 Aprile ce la faranno a lavorare sull'affidabilit?...?

Link al post
Condividi su altri siti
Io s?! Alla mitica MP4/19 nel GP del Bahrain 2004!!! :hihi:

immaginedk7.jpg

Questa ? classe ... l'arte pura del ritiro...

Noi non siamo ad un tale livello di grandezza.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli si che erano anni belli. Aspettavi la prossima gara con la sicurezza che peggio del terzo posto nn facevi. Io in quegli anni mi mettevo davanti alla TV avendo una fiducia assoluta nel pilota e nella squadra, ultimamente invece sei sempre sul "chi va l?" sperando che nn accada nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Poi magari avete ragione voi e non succede niente in gara.. per? 4 motori.. io sono preoccupato, non sono mai stato cos? preoccupato.. speriamo bene, perch? la macchina e i politi sono in palla oggi, sarebbe un peccato avere altri problemi...

Link al post
Condividi su altri siti
Poi magari avete ragione voi e non succede niente in gara.. per? 4 motori.. io sono preoccupato, non sono mai stato cos? preoccupato.. speriamo bene, perch? la macchina e i politi sono in palla oggi, sarebbe un peccato avere altri problemi...

? quello che dico pure io. I piloti sono motivatissimi (e ci mancherebbe, dopo i disastri di Melbourne), la macchina sembra essere mooooooolto costante e mooooooolto veloce. L'affidabilit? ? un punto interrogativo.

Link al post
Condividi su altri siti