Vai al contenuto
Eraserhead

Tributi multimediali

Post raccomandati

Posto questo video di F1..certo,non ? ai livelli di Antti(che io conosco,essendo che ho parlato con lui varie volte su MSN)ma ? un buon video...buona visione!

Modificato da Purley18

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

- Che curva ?, che gara ?, che pista ? il controsterzo a 0:15-0:16 di un certo pilota su una certa macchina rossa n.27?

- Come si fa a estrapolare alcuni pezzi di un proprio video e poi a unirli insieme creando un video autonomo, magari inserendo delle sovrascritte espilcative su fondo nero tra i vari pezzi uniti?

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Riformulo le domande per non farle cadere in oblio.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Se hai Windows conosco soltanto Movie Maker... Per? ? abbastanza pessimo...

Link al post
Condividi su altri siti

Movie Maker ? un buon programma se tu hai la capacit? di sfruttarlo al meglio(io lo usavo e lo uso).

*** prova a cercare Sony Vegas,credo che sia uno dei migliori programma di montaggio video in circolazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Riformulo le domande per non farle cadere in oblio.

E' Jean. Il circuito dovrebbe essere quello di Monza - II? Lesmo (ma potrei sbagliarmi) - 1993

Link al post
Condividi su altri siti

E' Jean. Il circuito dovrebbe essere quello di Monza - II? Lesmo (ma potrei sbagliarmi) - 1993

Secondo me ? Jerez,vedo i cordoli bianco-azzurri,Monza non ha mai avuto questa colorazione se non sbaglio...

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? Jerez,vedo i cordoli bianco-azzurri,Monza non ha mai avuto questa colorazione se non sbaglio...

O Jerez oppure Hockenheim.

Link al post
Condividi su altri siti

O Jerez oppure Hockenheim.

Mi sa che ? Hockenheim,la curva potrebbe essere la Sachskurve e l'anno il 1994.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ? Hockenheim,la curva potrebbe essere la Sachskurve e l'anno il 1994.

..... te l'appoggio !

Link al post
Condividi su altri siti

..... te l'appoggio !

Me l'appoggi lo stesso se dico 1995?? :D

Ho guardato un po' di video e il posteriore sembra pi? quello del 1995 che quello del 1994...

Link al post
Condividi su altri siti

invece il sovrasterzo di schumi al minuto 3.11??? a occhio direi 2002, ma il tracciato?

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

invece il sovrasterzo di schumi al minuto 3.11??? a occhio direi 2002, ma il tracciato?

Mi sembra che i cordoli siano bianchi,potrebbe essere Imola.

Bello sto giochino... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, in effetti io ero ironico. Sapevo che era Jean e che era il 1995, ma non avevo idea della gara e del circuito. Grazie per l'aiuto, allora dite che ? Hockenheim.

Per il programma di taglia-e-cuci per i video, mi informer? secondo i vostri suggerimenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, in effetti io ero ironico. Sapevo che era Jean e che era il 1995, ma non avevo idea della gara e del circuito. Grazie per l'aiuto, allora dite che ? Hockenheim.

Per il programma di taglia-e-cuci per i video, mi informer? secondo i vostri suggerimenti.

infatti la prima domanda mi sembrava alquanto ironica, per? era formulata allo stesso modo della seconda che invece era seria quindi pensavo lo fosse anche la prima :D

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche Silverstone col cordolo biancoazzurro e il Marlboro criptato (all'epoca era solo in FRA, GBR e GER). Magny-Cours no perch? i cordoli erano biancorossi.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti la prima domanda mi sembrava alquanto ironica, per? era formulata allo stesso modo della seconda che invece era seria quindi pensavo lo fosse anche la prima :D

:asd: Volendo fare i pignoli, nella mia prima frase la domanda era su quale pista e gara fosse, ma non avevo chiesto "chi fosse quel certo pilota su quella certa macchina rossa" :asd:

Beh, dai, ora basta, faccio la persona seria...

Link al post
Condividi su altri siti

non so in quale post metterlo,vabb?....cmq tempo fa avevo visto un video di una gara a montecarlo di formula 3000 credo o di gp2,insomma una formula minore,dove il pilota in testa poco prima del traguardo praticamente si ferma per esultare col muretto box,solo che prolunga un p? troppo i festeggiamenti e viene beffato sul traguardo dall'inseguitore :asd: chi si ricorda chi era il genio e la gara in questione?:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bjorn Wirdheim

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? Hockenheim prove libere del venerd? 1995 con pista bagnata, il carico areodinamico che si usava a Silverstone era decisamente pi? elevato di quello che compare nel video e tra l'altro la pista era umida e dubito che a Silverstone girassero con cos? poca ala posteriore.

Tra l'altro vedo che sempre sull'ala posteriore mancano le due paratie che si allungavano fino alle fiancate e mi sembra che questa modifica areodinamica sia stata usata solo a Monza e Hockenheim.

Link al post
Condividi su altri siti