Vai al contenuto
hun.

figuracce.

Post raccomandati

Ecco, tipo un 29 ad un esame XD

 

Che secchione!.... non ti dovevi chiamare Ferrarista, ma "Professore" ......

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

propenderei pi? per la cecit? e il senso dell'umorismo della ragazza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che secchione!.... non ti dovevi chiamare Ferrarista, ma "Professore" ......

Eh Rain...quel 29 mi ricorda tante cose brutte...non solo il voto in se.

 

PS in un altro topic ti ho chiesto se ti va di aggiungermi a msn (puoi anche mandarmi il contatto in pm)...forse non hai letto, perci? ti rifaccio qui la proposta :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei cos? giovane....perch? vuoi rovinarti la vita? Conoscendomi meglio rischi di rimanere terrorizzato dalle donne :hihi:

Non ho nessun problema a lasciarti il mio contatto o ad aggiungere il tuo, ma prima ? meglio che fai una lunga chiacchierata privata con Davide Hill che ha avuto il coraggio di spingersi nei meandri contorti della mia mente :hihi: cos? almeno ti prepari psicologicamente a ci? che ti aspetta. Lui cmq se l'? cavata con un 10 e lode! (spero solo che non sia dovuto anche a questo se ha lasciato il forum :unsure:).

Tieni presente che, oltre alle varie cose invivibili di me, tutto ci? che ho scritto in questo forum, parlando con me lo vedrai amplificato a 1000. Gi? ci sono abbastanza persone qui dentro che non ne potranno pi? di me, perch? vuoi aggiungerti anche tu? :hihi:

Cmq, lasciando perdere questo entusiasmante ritratto di me stessa (:hihi:), tieni presente che io raramente uso messenger, ad ogni modo se te la senti ancora (:hihi:) fammelo sapere e ti mando il mio contatto per pm. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io purtroppo sono una calamita per le figure di m***a...alcune che ho fatto non posso proprio scriverle, troppo pesanti...per? una niente male ve la dico subito:

 

ero in Inghilterra con la scuola, eravamo a Londra in treno, e io ero seduto su uno di quei sedili che si tirano fuori dalla parete...per terra c'era un torsolo, e un mio compagno di liceo me lo tira...io glielo ripasso, lui me lo ritira, io per? gli dico basta...ma lui continua...Io allora gli dico "vale, se me lo tiri ancora lo calcio su quel cineise l?!" indicando un cinese qualche metro alla mia destra...

bene, ragazzi, non solo son stato cos? genio da calciarlo veraemnte E BECCARE IL CINESE, ma nel farlo mi ero alzato, per cui per sedermi in tutta fretta cercadno di non farmi beccare la sedia er atornata su, per cui mezzo treno si ? girato a guardarmi....Non male, veramente

 

Sempre in quel viaggio, questa invece l'ha fatta la mia compagna...Eravamo al british Museum, tutti insieme, e la guida italiana stava spiegando delle robe...Io e sta mia compagna qui le eravamo proprio davanti...E la mia compagna riesce a bneccare l'unico momento di SILENZIO TOTALE per dire "ma glielo dici tu che le puzza l'alito?!"...Tempismo micidiale...

 

E siccome non c'? 2 senza 3, racconto l'ultima, l'autore sempre il sottoscritto, veramente questione di pura sfiga:

quest'estate ad una festa c'era una mia amica che era indecisa se andare a baciare uno o un altro...Era davvero indecisa, e io e sua sorella per sdrammatizzzare un po' ci siam messi pure a scommettere...IO ho scommesso che si baciava prima Ame, lei invece Biagio; bene, per tutto il tempo sembrava che io dovessi perdere, solo che ad un certo punto sta ragazza arriva e mi fa "mi son baciata Ame!" "e Biagio, scusa?" "no, lui subito dopo!" "ma nessuno dei 2 sa dell'altro, vero?" "certo che no!!!" a parte la comicit? di per s? di questa scena, io corro dentro dalla sorella tutto felice perch? ho vinto...La becco in pista a ballare, musica a tutto volume, per cui urlo a squarciagola: "EHI, LA SCOMMESSA L'HO VINTA IO PERCHE' TUA SORELLA PRIMA S'E' FATTA AME, POI BIAGIO!!!"

...ragazzi, che ci crediate o no, nel momento in cui stavo dicendo "TUA SORELLA" la musica ? andata via, io ho uralto tutto il resto e i 2 tipi in questione erano a non pi? di 2 metri di distanza...Son corso via all'istante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

 

Dai scrivi anche qualcuna di quelle pesanti, cos? vediamo se riesci a battere quella di Magico_Schumi.

Quella ? tosta veramente! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, attendo sfidanti, metto in gioco la cintura di campione :hihi:

 

undisputed.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai ci hai messo la pulce nell'orecchio, nn puoi nn raccontarci alcune di quelle pesanti.

Dai ce in ballo il titolo di : Peggior figura di m***a 2008 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sei cos? giovane....perch? vuoi rovinarti la vita? Conoscendomi meglio rischi di rimanere terrorizzato dalle donne :hihi:

Non ho nessun problema a lasciarti il mio contatto o ad aggiungere il tuo, ma prima ? meglio che fai una lunga chiacchierata privata con Davide Hill che ha avuto il coraggio di spingersi nei meandri contorti della mia mente :hihi: cos? almeno ti prepari psicologicamente a ci? che ti aspetta. Lui cmq se l'? cavata con un 10 e lode! (spero solo che non sia dovuto anche a questo se ha lasciato il forum :unsure:).

Tieni presente che, oltre alle varie cose invivibili di me, tutto ci? che ho scritto in questo forum, parlando con me lo vedrai amplificato a 1000. Gi? ci sono abbastanza persone qui dentro che non ne potranno pi? di me, perch? vuoi aggiungerti anche tu? :hihi:

Cmq, lasciando perdere questo entusiasmante ritratto di me stessa (:hihi:), tieni presente che io raramente uso messenger, ad ogni modo se te la senti ancora (:hihi:) fammelo sapere e ti mando il mio contatto per pm. :)

:deluso:

 

Se volevi scoraggiarmi ci sei riuscita :hihi:

 

Comunque dai...io sono uno sbarbatello in confronto a te, credi forse che io voglia il tuo contatto per provarci? Semplicemente mi sembri una persona sensibile e attenta (e mi ha fatto piacere un attestato di stima che mi hai dato in un tuo post qualche settimana fa). E poi ho gi? avuto abbastanza esperienze traumatiche con donne al punto di poter dire che sono vaccinato (non dico come Hamilton che so come gestire le donne, perch? ne sono totalmente incapace) e preparato a certe cose che esistono solo nella mente di una donna.

 

Comunque se non ti va figurati...non fa niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se proprio insistete...basta che non mi bannino.

 

Beh, sempre in Inghilterra ne ho fatte altre...L? ho dato proprio spettacolo; dunque, un giorno eravamo i giro per Londra...e io ero un po' raffreddato...Fatto sta che ad un certo punto mollo allegramente uno scatarro per terra (quando ci vuole ci vuole), e una vecchia mi ferma e mi riprende "you are such a disgusting boy..." davanti a tutti i miei compagni...

Un'altra, sempre l?, era una sera che ne ho fatte 2...La prima: eravamo in una piazza a giocare a calceto, io contro mio cugino..che mi scartava in continuazione umiliandomi...Ad un certo punto riesco a fargli tunnel io, e nella gioia del momento gli faccio "ah ahhhh, tieni questa adesso!!!" e tiro una borda a casaccio beccando la vetrina di un negozio e facendo scattare l'allarme...fuggi-fuggi generale...non ocntento, un po' dopo, in un'altra piazza, parlavo di licei con uno del gruppo...Lui comincia a sfottermi perch? faccio il linguistico e io gli chiedo cosa fa lui..."Io faccio l'ITIS" tutto fiero, e io come risposta gli faccio "ecco cosa penso della tua scuola: [RUTTO GIGANTESCO]", vi giuro che la piazza intera si ? ammutolita e girata verso di noi...

 

cambiando argomento, il primo giorno di 5? liceo quando arrivai a scuola vidi l'etichetta sulla porta con scritto appunto "classe 5? liceo"....e ad alta voce pensai "son gi? in 5?, [bESTEMMIONE]"...dietro di me non era appena arrivato il preside senza che me ne accorgessi, il caro DON Rinaldo?!?!....volevo sparire.

 

Una che ho fatto di recente penso vi piacer?: diciamo che io ho un'amica che si chiama Nicoletta, con cui parlo sempre di sesso e robe attinenti... :hihi: un giorno le scrivo un messaggio che testualmente faceva cos? "oh, Nico, io non ce la faccio pi?, ogni volta che sto con mia morosa mi viene durissimo ogni santo secondo!"...Invio il messaggio...dopo un paio di ore non mi risponde, strano...vado a controllare i mess inviati...E vedo che invece che a lei l'ho iviato ad un'altra Nicoletta, che abita nel mio paese e conosce pure mia morosa...Ancora oggi quando la vedo, sta Nicoletta mi vede e scoppia a ridere...

 

Un'altra...avete presente Scrubs, la serie di medici comica su mtv? ecco, una volta vidi una puntata dove Elliott faceva una "danza della viottoria" improvvisata, io abologna davanti ad un locale, in mezzo a un bordello di gente, cerco di farlo per fare il mona con gli amici...Risultato: un gay mi viene vicino e tenta l'approccio... :-.-.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altre figure che mi vengono in mente:

 

-2? liceo, ora di Tedesco, la prof mi stava interrogando sulle indicazioni stradali...nel bel mezzo di una frase dico "da ist ein WeBBBUUUURRRRPPP!", vi giuro, mi ? arrivato su un rutto fulminante, non mi son neanche accorto che stava salendo! Mi son coperto la bocca ma il danno era fatto, la prof scandalizzata, tutte le compagne piegate sul banco...

-all'universit? ne ho fate alcune interessanti il primo anno...Dunuqe, una volta durante intervallo staqcvo chiacchierando coi miei compagni...Bevendo acqua frizzante...fatto szta capita che io con non-chalance, come se fossi in salotto a casa mia, anche l? faccio sofgare fragorosamente lo stomaco...Mi giro e vedo che le 5 file davanti a me eran tutte rivolte verso la mia facci, l' 80% delle quali tutte fighe...

-ad un seminario di Criminologia con psichiatri, capi di poliozia, e altra gente serissima, io ero nelle ultime file...verso la fine del seminario eravamo tutti mezzi addormentati, eravam l? da tutto il giorno...il m io vicino di banco comincia a scrivermi ca**ate sul foglio di appunti...io mi sveglio dal semicoma urlandogli "NOOOO!"....manco a dirlo anche l?, tutti rivolti verso di me e il carabiniere che mi chiede "tutto bene?"...

-esame di Storia contemporanea...il prof fa l'appello degli iscritti, parla a voce bassissima e non si capisce un ca**o anche perch? tiene la cartella davanti...IO di cognome faccio DE VIDO, lui ad un certo punto chiama DE VIVO e io alzo la mano credendo che chiamasse me...(e mister DE VIVO manco c'era, figurati...) DUE NOMI DOPO CHIAMA DE VIDO...io guardo il mio amico con terrore e alzo la mano temendo il cataclisma...il prof mi guarda malissimo e mi fa "ma si decide o no, dlei e DE VIDO O DEE VIVO?!"..."ehmmmm...de vido [colore facciale bordeaux]e lui inflessibile e basdtarsisimo davanti a tutti "lei sta seminando disordine a non finire..." e tutti a ridere e io che rimpicciolivo, rimpicciolivo....

 

in materia sessuale....dunque, un mesetto fa ero con la mia ragazza sul divano di casa mia..lei ? ancora alle prime armi, per cui la stavo guidando sul da farsi...un passettino alla volta...dovete sapere che per entrare in casa mia ci son delle scale di legno da fare che fanno un rumore pazzesco, per cui se uno arriva lo si sente in pieno(sento anche i miei gatti quando arrivan su!...) fatto sta che eravamo sul divano..lei mi sbotona i pantasloni...atmosfera perfetta..ad un certo punto solo Dio sa come, mia zia entra di scatto col mio gatto in mano "Jacopo, guarda che ti ho portato il gaAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!" io in mutande ho preso 8 infarti insieme, ia morosa si ? nascosta dietro a 3 cuscini ridendo come una pazza, mia zia che diceva a raffica "SCUSASCUSASCUSASCUSASCU..." e io che volevo esplodere....E poi lei andando via mi ha pjure detto "si ma jacopo, io ai miei tempi la chiudevo a chiave la porta..." pure la lezione da novellino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Mai provato il Viagas compresse ? :superlol: :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hehe nel mio paese non si fanno complimenti, di solito, anche al bar dove vado sempre facciamo gare di rutti in mezzo al bar, se vogliamo, tanto....Siamo gente con estremo charme, come avrai intuito...

Solo che non tutti i contesti sono come a San Vito, ma me lo dimentico spesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri sera andiamo a mangiare fuori.

la madre di A. ci lascia la sua auto per andare al ristorante, che si trova in pieno centro a Milano. siamo in quattro, solo due possono guidare: la scelta cade su M., neopatentato.

'ma non ? come la mia macchina!'

'ti prego, rilassati. adesso metti in moto e fai inversione.'

punto primo: facciamo 10 cm e l'auto si spegne. quando smettiamo di ridere ripartiamo e, mentre M. era quasi riuscito a fare inversione, la macchina si spegne. tutto ok, se non fosse che al momento stava sopraggiungendo il tram da una parte, un taxi dall'altra ed era pieno di gente che ci guardava malissimo. oltretutto noi ci stavamo rotolando dal ridere e manco stavamo pensando a spostarci, viva.

poco prima che la folla iniziasse a lanciarci delle bottiglie addosso riusciamo ad andarcene allegramente verso il ristorante.

 

ma non ? finita qui, perch? dopo aver finito di cenare, un amico di A. ci aspettava in un locale in c**lo ai lupi (all'affidabilissimo Parco Nord, notare). mentre siamo su Viale Jenner, fermi al semaforo, notiamo che un tipo ci sta leggermente entrando nel c**lo dell'auto. io mi giro esclamando:

'oddio, ma il tizio con la Panda ci incula!'

e anche gli altri si sono girati, non ricordandosi da bravi geni che avevamo la luce accesa per vedere il Tuttocitt?. il tizio ci ha fulminati con lo sguardo e ci ha seguiti a mezzo millimetro di distanza finch? ha potuto, mentre M. borbottava cose del tipo 'ma levati dalla fungia'.

poi abbiamo fatto una rotatoria per tre volte consecutive per riuscire a guardare il Tuttocitt? mentre un gruppo di gente affidabilissima (nominata in seguito la Gang del Bosco) ci fissava scandalizzati.

no vabb?, basta cos?. meno male che non hanno fatto guidare me senn? ci trovavano mentre percorrevamo i binari da Bruzzano per cercare di trovare la strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Di questi tempi l'autobus costa troppo ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di questi tempi l'autobus costa troppo ? :lol:

io al Parco Nord non faccio pi? di 5 metri a piedi dopo le 11 di sera se non sono accompagnata da quattro wrestlers, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fra anni quando avrete un figlio piccolino. e vi chieder? pap? ma come ha fatto la sorellina a entrare nella pancia della mamma, e tu fai il scarica barile chiedilo a mamma diventando tutto rosso. non esiste cosa peggiore nel campo delle figuracce.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta non far entrare la sorellina nella pancia della mamma e tutto si risolve. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rispolvero un vecchio topic per una figuraccia nuova...

 

chiacchierando su msn con Rain:

Nene - ma ? il tuo coniglio quello nella foto? ? proprio carino....

Rain - veramente ? il mio cane

Rain - :rotfl:

 

(Nene)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
rispolvero un vecchio topic per una figuraccia nuova...

 

chiacchierando su msn con Rain:

Nene - ma ? il tuo coniglio quello nella foto? ? proprio carino....

Rain - veramente ? il mio cane

Rain - :rotfl:

 

(Nene)

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×