Aleksander87 0 Inviato 10 Settembre, 2008 (modificato) Una volta camminavo su un marciapiede con un amico e lui era a fianco a me. Dato che parlavamo aveva il volto girato verso di me e, dato che non guardava avanti, and? a schiantarsi contro una cabina telefonica Anche a me ? capitata una cosa simile. Stavamo giocando a calcio in un giardino cementato, le porte erano le 2 panchine ai lati, sulla sinistra pi? o meno a met? della lunghezza del giardino c'era un palo della luce. Ad un certo punto, mentre trotterellavo sulla fascia sinistra, guardo verso destra e grido ad un mio amico "passa" appena dico la "a" finale di passa prendo in pieno il palo della luce sulla parte sinistra del viso e cado x terra. Miseria ke botta, fortunatamente senza conseguenze. Modificato 10 Settembre, 2008 da Aleksander87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 10 Settembre, 2008 l'ultima ? stata un classicone. Brasile, camminando sul ponticello sopra il laghetto. stavamo parlando della zoccola del villaggio, che chiameremo Miss Sorriso per comodit?. ad un tratto, me ne esco gridando: 'e per fortuna che domani se ne va fuori dai co****ni! peccato che non abbia approfittato delle lezioni di aquagym, col c**lo che si ritrova. ha cos? tanta cellulite che se le metti la mano sopra il c**lo sprofonda e non la trovi pi?, non so come abbiano avuto il coraggio di scoparsela' e amenit? varie. quando sono entrata alla boutique ho avuto il piacere di scoprire che lei era dietro di noi, ovviamente scortata da uno dei suoi due fratelli (da quando abbiamo risposto alle sue provocazioni infantili non ? pi? andata in giro da sola) e indossava una gonna viola a dir poco orrenda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 13 Settembre, 2008 oggi ho rischiato molteplici volte di scivolare sulle sabbie mobili dell'autodromo. poi credo di aver accecato qualcuno con l'ombrello, per? ca**i suoi, evidentemente era in mezzo ai co****ni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 13 Settembre, 2008 L'anno scorso accompato una mia amica a casa sua in auto. Appena arrivati le cade il cellulare davanti al suo sedile e si piega per raccoglierlo, il caso vuole che davanti a casa sua ci fosse suo padre ad aspettarla, lui ha visto la scena........ e ha cominciato a correre verso di noi con una faccia incazzatissima. Io faccio retromarcia e scappo, sbatto fuori la tipa e me ne vado. Da quel giorno non sono pi? andato a casa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 13 Settembre, 2008 Non ho capito dove sarebbe la figuraccia in tutto ci? ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 13 Settembre, 2008 Non ho capito dove sarebbe la figuraccia in tutto ci? ..... davvero non l'hai capita ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 13 Settembre, 2008 Ho capito la dinamica ma non vedo che c'aveva suo padre da essere incazzato per aver visto la figlia piegata in avanti , questa non ? una figuraccia ? un malinteso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 14 Settembre, 2008 vedila come una brutta figura nata da un malinteso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 14 Settembre, 2008 L'anno scorso accompato una mia amica a casa sua in auto. Appena arrivati le cade il cellulare davanti al suo sedile e si piega per raccoglierlo, il caso vuole che davanti a casa sua ci fosse suo padre ad aspettarla, lui ha visto la scena........ e ha cominciato a correre verso di noi con una faccia incazzatissima. Io faccio retromarcia e scappo, sbatto fuori la tipa e me ne vado. Da quel giorno non sono pi? andato a casa sua. Vabb? dai...ma potevi fermarti e spiegare. Cos? facendo gli hai fatto credere che stavate davvero facendo gli sporcaccioni in macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_.-?gabruzzo?-._ 0 Inviato 14 Settembre, 2008 Vabb? dai...ma potevi fermarti e spiegare. Cos? facendo gli hai fatto credere che stavate davvero facendo gli sporcaccioni in macchina probabilmente era davvero inc****to XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 14 Settembre, 2008 probabilmente era davvero inc****to XD Bambino cattivo, non si dicono le parolacce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 14 Settembre, 2008 forse non ha capito ancora cosa veramente stava facendo eeeeeh troppo piccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 12 Ottobre, 2008 Quando ero alle medie ho scoreggiato durante un sermone in chiesa. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 12 Ottobre, 2008 non dirlo a me che ho fatto la figura di m***a del millennio scorreggiando in faccia ad una ragazza che si apprestava a farmi una pompa per fortuna ha solo rotflato per le 2 ore successive, sar? stato merito del gas esilarante :o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Ottobre, 2008 (modificato) Ma Rain con tutti i topic che ci sono proprio questo dovevi riesumare :miii?vero!: Modificato 12 Ottobre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 12 Ottobre, 2008 Non dirlo a me! Quando ho letto che avete combinato tu e alexf1 fan sono rimasta shockata!! Queste due perle mi erano sfuggite! Cmq, ? vero....questa mia "malattia" di andare a riesumare i topic sta diventando un problema.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Ottobre, 2008 E vab? sono cose che capitano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 12 Ottobre, 2008 Non dirlo a me! Quando ho letto che avete combinato tu e alexf1 fan sono rimasta shockata!! Queste due perle mi erano sfuggite! Cmq, ? vero....questa mia "malattia" di andare a riesumare i topic sta diventando un problema.... Continua cos? Rain...magari uno di questi giorni cacci fuori anche qualche mio scheletro nell'armadio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Ottobre, 2008 Ecco, tipo un 29 ad un esame XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 12 Ottobre, 2008 E vab? sono cose che capitano S?, ma non in certe occasioni.... Devo presumere che sei veramente molto, molto carino perch? se ero io al posto di quella ragazza...altro che ridere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti