Vai al contenuto
dave

Robert Kubica, vero talento o meteora?

Post raccomandati

Ho forse detto che ha colpe?? :hihi:

 

mi riesce difficile da credere che sia solo sfiga...

 

per me ? solo sfiga...nessuna colpa sua :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlavo degli episodi in generale, non di quello di ieri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Parlavo degli episodi in generale, non di quello di ieri..

 

 

ah ok... cmq vedremo che combiner? sta stagione...io credo e spero molto bene ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro colpo di sfiga per Robert. Sono gi? 8 punti persi nei confronti del compagno non per colpe sue.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in gara come sempre heidfiled si ? dimostrato piu' consistente...

continuo a ripetere che il polacco se non era per quel podio fortunoso di monza nessuno diceva che era un fenomeno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Kubica ? un pilota preparato, sotto tutti i punti di vista.

Ha degli spunti su dei circuiti da fuoriclasse, ma per ora nulla a che fare col fenomeno.

Credo comunque, in definitiva, che sia un talento e che possa concorrere a diventare il migliore tra qualche tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? stato molto fortunato nel gioco delle safety car e pit stop, ma cmq la BMW lascia ben sperare, la macchina ? molto competitiva, speriamo di vederli ancora tra i primi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hhaha lol..

 

meteorite :D

 

che purtroppo oggi ? precipitato sulla pole ;)

 

...sfighez.. ma imho leggerino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hhaha lol..

 

meteorite :D

 

che purtroppo oggi ? precipitato sulla pole ;)

 

...sfighez.. ma imho leggerino

 

quoto! E' senza dubbio pi? leggero, ma la sua ? una bella prestazione e render? la gara pi? interessamte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 cent di benza... Serviva la pole per la storia e la statistica e per dare un po' di mazzate al marketing della rivale Mercedes.

I boss bavaresi preferiscono Heidi che, infatti, parte col giusto carico in terza fila...

 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 cent di benza... Serviva la pole per la storia e la statistica e per dare un po' di mazzate al marketing della rivale Mercedes.

I boss bavaresi preferiscono Heidi che, infatti, parte col giusto carico in terza fila...

 

Vedremo.

Guarda che Kubica nella 2a parte delle prove (quando tutti girano con lo stesso quantitativo di benzina) ha fatto il 3? tempo distanziando nettamente il compagno di squadra Heidfeld che, tra l'altro, ha usufruito di 2 tentativi. Ci? dimostra che Kubica ? l?, magari non si giocher? la vittoria, ma il podio sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Kubika sembra un ottimo pilota, non so se fuoriclasse, ma sicuramente all'altezza di un top team, secondo me molto meglio di Kovalainen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sacrilegio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica, insieme ad Hamilton e Rosberg jr. sono IMHO i migliori piloti della "nuova generazione" (Vettel ? ancora pi? giovane). Hanno gareggiato insieme, prima che in F1, anche nelle serie "minori" (GP2 in primis) e mi pare (chiedo lumi a chi le segue di pi?) che avessero dimostrato di essere pi? o meno sullo stesso livello (poi in F1, la macchina fa troppa differenza).

Spero che la Ferrari riesca ad arrivare a Rosberg, l'unico non gi? impegnato con un "top team" ("top" quanto meno nel budget).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono contento della pole di Kubica, domani pu? fare una bella gara e magari mettersi ancora una volta dietro il compagno di squadra.

 

cmq ? in scadenza di contratto, e se fossi nella Ferrari un pensierino a questo pilota lo farei... a mio parere ha qualcosa in piu di Rosberg, anche se la mia ? solo un impressione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono contento della pole di Kubica, domani pu? fare una bella gara e magari mettersi ancora una volta dietro il compagno di squadra.

Quoto.

 

Ma perche ? simpatichissimo

 

 

Spero vederlo con la fiduccia necessaria (ed l'appogio del equipo) per andare davanti il suo compagno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto.

Ma perche ? simpatichissimo

Spero vederlo con la fiduccia necessaria (ed l'appogio del equipo) per andare davanti il suo compagno

non come un noto spagnolo :hihi:

che dici,il topic lo rinominiamo

"fernando alonso, vero talento o meteora?" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non come un noto spagnolo :hihi:

che dici,il topic lo rinominiamo

"fernando alonso, vero talento o meteora?" :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Son contento per lui per questa pole, spero che riesca ad essere anche consistente in gara :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hahah lo sapevo, troppo lol!! c'? gi? chi si auspica di vederlo in farrari dopo questa pole... ma al posto di chi?? di felipe o di kimi!? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×