Alesi27 2 Inviato 13 Giugno, 2008 Per me rester? minimo dopo la Francia, dopo non so. Per? se si continua cos? potrebbe davvero restare in zona.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Giugno, 2008 penso che kubica rester? per molto poco in testa alla classifica, tipo 2/3 gare, a silverstone o a hockenheim potrebbe gi? essere scavalcato da uno dei ferraristi; ora arrivano piste favorevoli per la ferrari, e non dimentichiamoci che a monaco come a montreal ? stato a causa di circostanze particolari se abbiamo fatto meno punti dell'anno scorso, pur avendo portato una macchina estremamente competitiva rispetto alla F2007 su quei circuiti. per cui la vedo piuttosto in discesa per la ferrari, purtroppo per kubica, che mi piace tantissimo, penso che la BMW sia ancora dietro alla mclaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Giugno, 2008 Dipendr? di chi far? la prossima capellata Lo normale ? che a Francia continuer? di lider. Kubica sar? motivatissimo. E la BMW forse agiornar? in anticipo la vettura con alcuna soluzione tecnica che avranno sicuramente gia in tasca. Dipendr? anche di come va gestire la presione il polaco. 1? vittoria, 1? volta lider...vediamo. A Francia Lewis esce come minimo il 11. Ricordo la gara di Alonso l'anno scorso...? impossibile sorpassare e se lo fai ? per niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Giugno, 2008 hamilton ? il pi? aggressivo a sorpassare... quando vede uno spazio ci si butta con tutta l'anima... quindi non escluderei una rimonta a suon di sportellate... e sinceramente non escluderei nemmeno un altro 0 per lewis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
VAI193 0 Inviato 13 Giugno, 2008 Dipendr? di chi far? la prossima capellata Lo normale ? che a Francia continuer? di lider. Kubica sar? motivatissimo. E la BMW forse agiornar? in anticipo la vettura con alcuna soluzione tecnica che avranno sicuramente gia in tasca. Dipendr? anche di come va gestire la presione il polaco. 1? vittoria, 1? volta lider...vediamo. A Francia Lewis esce come minimo il 11. Ricordo la gara di Alonso l'anno scorso...? impossibile sorpassare e se lo fai ? per niente Quotone a Mongo. Se i piloti di Ferrari e Mclaren contunuano ad andare a corrente alternata, Robert, facendo la formichina e raggranellando sempre punti, pu? gicarsela fino alla fine. Chiaramente dipende tutto da quelli che fanno gli altri, perch? la bmw non ? ancora in grado di vincere con le proprie forze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Giugno, 2008 benvenga un titolo a 4 concorrenti... non vedo cosa ci sia di male... lo spettacolo e la f1 ha tutto da guadagnarci... certo per i contendenti sar? tutto pi? difficile ma alla fine ? meglio una bella lotta nel finale come lo scorso anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 13 Giugno, 2008 gi? dalla prossima gara non sar? piu' in testa e il podio lo vedr? col binoccolo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Giugno, 2008 gi? dalla prossima gara non sar? piu' in testa e il podio lo vedr? col binoccolo.. A Francia non credo che lo vedr? col binoculo. Non sar? troppo lontano di partire dalla prima linea della griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2008 in francia se non succede niente ai top kubica arriva terzo, l'unica possibilit? che perda la testa del mondiale ? che massa vinca davanti a raikkonen, cos? andrebbero a pari punti, ma massa avrebbe 2 vittorie in pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Giugno, 2008 io non scommeterebbe per una doppietta Ferrarista. Da Monaco dovrebe essere cosi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2008 io non scommeterebbe per una doppietta Ferrarista. Da Monaco dovrebe essere cosi... in che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Giugno, 2008 in che senso? La Ferrari ha una macchina superiore. Dal inizio del mondiale, per scontato, la Ferrari ? la favorita per vincere ogni gara, magari di fare anche belle doppiette. A Monaco la prima fila era rossa, e la previsione per Canada, dopo il disastro monaghesco non credo che ci fosse solo "minimizzare dagni". Quindi, con Lewis dietro, aspettare una doppieta della Ferrari sarebbe una cosa logica, ma guardando la "logica" di questo mondiale, io non scommeterebbe per una doppietta Kimi - Massa. La vittoria ? facile, ma la doppieta...uno dei due , da solo o con la aiuta del box, ci dovrebbe fare la "capellata del giorno" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2008 penso che a montreal una doppietta della ferrari fosse fantascienza, possibilit? di vincere ne avevamo molte invece, ma poi qualcuno ci ha messo lo zampino ora per? arrivano piste favorevoli alla ferrari, non credo che i piloti sbaglieranno ancora, almeno non cappelleranno. l'unica preoccupazione potrebbe essere il muretto, per? oh, non pu? mica andare sempre tutto male :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Giugno, 2008 Sono d'accordo...vedendo i pasticci del muretto, la doppietta in Canada non era possibile...per? la vittoria era largamente alla portata di Raikkonen...ma poi ci sono i kamikaze in pista... Tornando all'argomento del topic... Credo che Kubica non resister? parecchio in testa. Come ho gi? detto tempo fa, la BMW non ? in grado di vincere gare in modo autonomo e con le proprie forze...quindi prevedo il ritorno di un ferrarista in testa al campionato entro un paio di gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 14 Giugno, 2008 Sono d'accordo...vedendo i pasticci del muretto, la doppietta in Canada non era possibile...per? la vittoria era largamente alla portata di Raikkonen...ma poi ci sono i kamikaze in pista... Tornando all'argomento del topic... Credo che Kubica non resister? parecchio in testa. Come ho gi? detto tempo fa, la BMW non ? in grado di vincere gare in modo autonomo e con le proprie forze...quindi prevedo il ritorno di un ferrarista in testa al campionato entro un paio di gare. Magari Lewis ha qualcosa di giaponesse nella sua genetica. Non sarebbe male fare questa domanda a Babbo Anthony's Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raissa 0 Inviato 14 Giugno, 2008 benvenga un titolo a 4 concorrenti... non vedo cosa ci sia di male... lo spettacolo e la f1 ha tutto da guadagnarci... certo per i contendenti sar? tutto pi? difficile ma alla fine ? meglio una bella lotta nel finale come lo scorso anno Come l'anno scorso si ... scherzi a parte a inizio anno, prima del gp di Australia, tutti preannunciavano un campionato a senso unico, con una Ferrari decisamente superiore, invece si sta rivelando un campionato combattutissimo...insomma, buon per noi tifosi...se vince la rossa s'intende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Giugno, 2008 Theissen: "Kubica non e' il numero 1 in BMW" Fa bene Theissen a fare proclami sinceri, e parlarci della giusta situazione del equipo nel futuro. Tutti sapiamo che il numero 1 in BMW ? gi? Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Giugno, 2008 Theissen: "Kubica non e' il numero 1 in BMW" Fa bene Theissen a fare proclami sinceri, e parlarci della giusta situazione del equipo nel futuro. Tutti sapiamo che il numero 1 in BMW ? gi? Alonso mongo non sogghignare troppo, che magari l'anno prossimo la bmw diventa una carretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 15 Giugno, 2008 mongo non sogghignare troppo, che magari l'anno prossimo la bmw diventa una carretta Sempre ci avremo il 2010 per sognare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti