renault 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Come!!!!!!?????????? Hai il Nurburgring '74 intero??? Quello dove vince Regazzoni??? E come lo hai "trovato"??? Zeltweg '79 penso anche io che non lo abbia quasi nessuno... Nel 1978 vorrai dire Montreal, non Mosport... A me del '78, a parte Canada e Glen, mi manca anche l'Olanda. Curioso: io del '77 ho Brasile, Spagna, Germania e Olanda. Tu hai Sudafrica, Long Beach e Silverstone. Nessuno in comune. io ho olanda 78 se puo interessarti. zelweg 79 ho solo un filmato di 5 minuti. germania 74?????? mi piacerebbe averlo. del 1974 ho solo sintesi. gran bretagna 72: mi mancano gli ultimi giri ma a quanto pare gira solo questa versione. chi lo possiede tutto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosier 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Chiedo umilmente scusa il Nurburgring intero ? quello del 1973 Chiaramente il canada del 1978 ? sul circuito di Montreal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosier 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 Se ti interessa Zandvoort 1978... ho una registrazione dall'emittente credo Austraica o tedesca ORF di piu di 2 ore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 18 Ottobre, 2008 Chiedo umilmente scusa il Nurburgring intero ? quello del 1973 Chiaramente il canada del 1978 ? sul circuito di Montreal Ma figurati!! Non c'? problema! Ammetto per? che mi ero illuso per il Nurburgring '74.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 23 Ottobre, 2008 Per Renault, segnalo che ho caricato sul "tubo" il video di Digione '79 col commento originale dell'epoca di Poltronieri nella diretta RAI, uscito con la Gazzetta quattro anni fa: http://it.youtube.com/watch?v=9CsUp456gX4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 23 Ottobre, 2008 Per Renault, segnalo che ho caricato sul "tubo" il video di Digione '79 col commento originale dell'epoca di Poltronieri nella diretta RAI, uscito con la Gazzetta quattro anni fa: http://it.youtube.com/watch?v=9CsUp456gX4 grazieeeeeeeeeeeeee vado subito a vederlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 27 Ottobre, 2008 gran bella spurgata di cavallo quella...classico esempio dell'oscenita del Poltrona come commentatore, Duelli a raffica e sonno profondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 27 Ottobre, 2008 Beh, diciamo che quella volta era gi? un p? pi? sveglio del solito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 31 Ottobre, 2008 Sapete mica dove trovarne in italiano? Sopratutto gare anni 90.. tipo Suzuka 95.. e altre primi anni 90 fino al 95.. io li ho tutti da 1978 ad oggi. dal 1981 tutti in italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rbx88 0 Inviato 11 Febbraio, 2009 Salve, io li ho iniziati a registrare dal 2002, ce li ho tutti tranne alcuni, riuscireste a procurarmi i seguenti gran premi che mi mancano? Aiutooo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Febbraio, 2009 Ah ma quindi immagini di Zeltweg 1979 esistono? Ma tutto il GP o solo spezzoni? E se il GP ? intero... quante telecamere ci sono? C'era lo sciopero dei cameraman, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 11 Febbraio, 2009 Nel 2006 non si ? corso in Belgio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 11 Febbraio, 2009 Io non trovo immagini televisive di Argentina 1977, qualcuno sa se esistono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Febbraio, 2009 Ah ma quindi immagini di Zeltweg 1979 esistono? Ma tutto il GP o solo spezzoni? E se il GP ? intero... quante telecamere ci sono? C'era lo sciopero dei cameraman, no? S? che esistono. In Italia il GP fu trasmesso in differita il gioved? successivo da Telesprint, una trasmissione curata da Autosprint. Inoltre in alcune sintesi della stagione '79 si vedono alcune fasi della gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 11 Febbraio, 2009 Io non trovo immagini televisive di Argentina 1977, qualcuno sa se esistono? Il GP venne trasmesso, se sia reperibile la cronaca lo ignoro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Febbraio, 2009 S? che esistono. In Italia il GP fu trasmesso in differita il gioved? successivo da Telesprint, una trasmissione curata da Autosprint. LO DEVO AVERE AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sclero post-constatazione "perch? ho pi? gare del 78' che del 79'?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 LO DEVO AVERE AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sclero post-constatazione "perch? ho pi? gare del 78' che del 79'?" io di zeltweg 79 ho una brevissima sintesi di soli 5 minuti. qualcuno ha digione 79 in italiano? io la tengo in due lingue, francese e tedesco. non conosco ne il francese e n? il tedesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 21 Febbraio, 2009 dal 1978 ad oggi li ho tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pgm 0 Inviato 1 Marzo, 2009 allora.... 1997: San Marino e Giappone 1998: Austria, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Giappone dal 1999 al 2008 : TUTTI ma TUTTI signori, un'informazione: poich? sono alla ricerca perenne di registrazioni i DVD o vhs di GP, voi che ne avete cos? tanti, siete in condizione, possibilit? o volont? di fare copie delle gare e cederle? (ve li pagherei, eh, o al massimo scambio con i miei se non li avete) mi piacerbbe ricevere delle risposte :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 1 Marzo, 2009 Brasile 79 in qualit? decente esiste? O solo quelle terribili due ore di macchie di colore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti