Vai al contenuto
SirVanhan

La vostra collezione di Gran Premi

Post raccomandati

raga se cercate sul vecchio amico mulo troverete diverse sorprese in italiano

Sul mulo ?

Provo subito !!!

PS:

Da vecchio ferrarista concordo con te sul fatto che ? meglio se piove poco (o meglio ancora, mai) Purtroppo mentre scrivo sta diluviando, almeno a Firenze...

Invece di Kubo, potendo scegliere preferivo Alonso, ma hanno gi? scelto loro ed allora va bene Kimi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io negli ultimi mesi ne ho scaricati moltissimi dal '75 all'87. Del 1981 sono disponibili in italiano i GP di Brasile, Argentina, Belgio, Monaco, Spagna (almeno cos? io li ho trovati...).

Link al post
Condividi su altri siti

QUALIFICHE DI MONZA 2008 :yeah:

Link al post
Condividi su altri siti

GARA DI MONZA 2008 :salterellomulticolor:

Link al post
Condividi su altri siti

la mia collezione di gp integrali parte dal 1978 fino ad oggi.

prima del 78 ho molte sintesi degli anni 50-60-70.

alcuni gp interi prima del 78 che possiedo sono germania 73, italia e austria 76.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho anche Brasile, Germania, Olanda e Giappone 1977...vorrei quello di Argentina di quell'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti dal 1989 al 2003 poi la passione ? scemata...ho Australia, Malesia e Belgio e Brasile 2004 poi pi?...non so se ho pi? partite di basket o gp di F1, no ho certamente pi? GP!

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che non si trovi praticamente nessun GP del 1974. O almeno io non ne ho mai trovati... Ho una sintesi di ESPN del GP Gran Bretagna '74, ma a parte le varie "sintesi della stagione", non ho mai trovato un GP integrale del '74...

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti
Peccato che non si trovi praticamente nessun GP del 1974. O almeno io non ne ho mai trovati... Ho una sintesi di ESPN del GP Gran Bretagna '74, ma a parte le varie "sintesi della stagione", non ho mai trovato un GP integrale del '74...

io ho parecchie corse del 1974 ma tutte in brevi sintesi. pensa che ? sufficiente un solo dvd per quasi l'intera stagione.

l'ho comprato da un toscano che possiede una collezione dagli anni 50 veramente unica e incredibile.

mi rifornisco da lui.

una domanda: possiedo il gp di long beach 80, quello dell'incidente di regazzoni. nella mia versione non si vede l'incidente. esistono riprese dell'incidente?

Link al post
Condividi su altri siti
io ho parecchie corse del 1974 ma tutte in brevi sintesi. pensa che ? sufficiente un solo dvd per quasi l'intera stagione.

l'ho comprato da un toscano che possiede una collezione dagli anni 50 veramente unica e incredibile.

mi rifornisco da lui.

una domanda: possiedo il gp di long beach 80, quello dell'incidente di regazzoni. nella mia versione non si vede l'incidente. esistono riprese dell'incidente?

Io non le ho mai viste, non posso aiutarti...

Quindi del 1974 non si trova proprio nessun GP intero, peccato.... E all'epoca non esistevano nemmeno i videoregistratori domestici, usciti nel 1975. Forse ? questo uno dei motivi per cui non girano copie intere del '74....

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno possiede o sa dove si possano trovare le immagini dell'incidente di Giunti (1000Km di Baires 1971) ?

Qui c'? qualche foto

Click

E' un sito molto interessante, con tante foto. Complimenti all'autore.

Modificato da Mulder

Link al post
Condividi su altri siti
Io ho anche Brasile, Germania, Olanda e Giappone 1977...vorrei quello di Argentina di quell'anno.

argentina 77.... mmm.. non ricordo in verit? di averlo ma posso dare un'occhiata alla collezione.

la tengo chiusa in un armadio e da tempo non lo apro.

ti faccio sapere.

ciao

Link al post
Condividi su altri siti
Io non le ho mai viste, non posso aiutarti...

Quindi del 1974 non si trova proprio nessun GP intero, peccato.... E all'epoca non esistevano nemmeno i videoregistratori domestici, usciti nel 1975. Forse ? questo uno dei motivi per cui non girano copie intere del '74....

ok grazie.... mah, per il 74 se non ha nulla quel famoso toscano, che mi sembra il collezionista piu fornito che conosca, allora credo sia difficile trovare qualcosa.

provo a ricontattarlo e vedo se ha novit? ok?

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

My collection:

1994: San Marino, Australia, Inghilterra, Germania

1995: San Marino, Canada, Australia, Gran Bretagna, Ungheria, Belgio

1996: Monaco, Canada, Spagna, Germania

1997: San Marino, Monaco, Canada, Giappone, Europa

1998: Belgio, Gran Bretagna

1999: Italia, Europa, Australia, Brasile, Malesia

2000: Australia, Brasile, San Marino, Gran bretagna, Spagna, Europa, Canada, Monaco, Francia, Germania, Austria, Belgio, USA, Giappone

2001: Australia, Malesia, Brasile, San Marino, Spagna, Gran Bretagna, Germania, Canada, Belgio, Francia, USA

2002: Australia, Germania, Gran Bretagna, Malesia, spagna, Monaco

2003: Europa, Francia, Malesia, Brasile, USA, Gran Bretagna

2004: Australia

(poi mi si rupppe il videoregistratore e per 1 anno e mezzo non registrari niente... :hihi::hihi::hihi::hihi: )

2005: Belgio, Cina, Turchia

2006: Bahrein, Malesia, San Marino, Spagna, Europa, Gran Bretagna, Ungheria, Turchia, Italia, Cina, Brasle

2007: Australia, Malesia, Bahrein, Spagna, Canada, Europa, Gran bretagna, Italia, Cina, Giappone, Brasile

2008: Malesia, Bahrein, Spagna, Ungheria, Monaco, Gran Bretagna

....di sicuro alcuni li avr? lasciati per strada...sono andato a memoria...

Link al post
Condividi su altri siti

Ti segnalo la presenza di Long Beach 1977 in giro... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Sapete mica dove trovarne in italiano? Sopratutto gare anni 90.. tipo Suzuka 95.. e altre primi anni 90 fino al 95..

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se l'ho gi? scritto ma se vi pu? interessare ho tutti i GP (17...) vinti da Raikkonen. Alcuni sono solo da tifoso (gare noiose) ma ci sono anche chicche come Suzuka 2005.

Link al post
Condividi su altri siti

Come li hai?

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto saluto tutti ? tanto che vi seguo e leggo.....

Di seguito vi riporto la mia collezione di GP tutti "trovati in rete" le registrazioni sono buone a secondo dei casi.

Ho tutti i Gp interi dal 1988 ad oggi.

Dal 1978 a al 1987 a parte quelli che riporto sotto che sono Highlight ho tutte gare intere.

1978

Watkins Glen

Mosport

1979

Silverstone

Zeltweg (ma questo credo che non lo abbia nessuno)

Montreal

Watkins Glen

1980

Buenos Aires

Interlagos

Kyalami

Imola

Watkins Glen

Montreal

1982

Montecarlo

Zandvoort

Hockenheim

1983

Imola

Zandvoort

1985

Montecarlo

Le Castellet

1986

Detroit

Zeltweg

Estoril

1987

Adelaide

Precedenti al 1978

ho appena finito di "trovare" Long beach 1977" intero.

Interi ho

1977 Kyalami-Silverstone-Long Beach

1976 Le Castellet-Zeltweg-Monza

1974 Nurburgring

1972 Brands Hatch

Piu vari Highlight

Link al post
Condividi su altri siti

Come!!!!!!?????????? Hai il Nurburgring '74 intero??? Quello dove vince Regazzoni??? E come lo hai "trovato"???

Zeltweg '79 penso anche io che non lo abbia quasi nessuno...

Nel 1978 vorrai dire Montreal, non Mosport...

A me del '78, a parte Canada e Glen, mi manca anche l'Olanda.

Curioso: io del '77 ho Brasile, Spagna, Germania e Olanda. Tu hai Sudafrica, Long Beach e Silverstone. Nessuno in comune.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.