leonix 3 Inviato 3 Marzo, 2008 Ma no ragazzi non mi riferivo a quella crisi, ma alla crisi d'astinenza da Formula 1 XD Scherzi a parte, manca tanto cos?: http://www.formula1.com/ E non riesco pi? ad aspettare! voi come combattete questa angoscia? Io mi ubriaco (nel vero senso della parola, perch? a fine giornata sto rimbabito) di video, info e quant'altro. Voi? Ciao Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1054 Inviato 3 Marzo, 2008 gioco al pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Marzo, 2008 non mi capita spesso, ma in genere uso federica come tutti credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Marzo, 2008 non mi capita spesso, ma in genere uso federica come tutti credo Sfruttatore Io mi riguardo le gare vecchie e gioco piu del solito a F1 Challenge per? le crisi d astinenza non passano mai del tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 3 Marzo, 2008 Guardo vecchie gare o quelle dell'anno scorso.. Ma ora sono quasi pi? in astinenza da gp2 quindi sto guardando gare di questa categoria... E ovviamente mi guardo tutti i miei video che ho nel pc.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Marzo, 2008 rotflverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1110 Inviato 3 Marzo, 2008 Come curare la cristi di astinenza? posto con gli amici del forum, specie quando sono al lavoro. Mi licenzieranno prima o poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 3 Marzo, 2008 rotflverick invidioso della sua amica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Marzo, 2008 Io quando finisce il mondiale mi prendo una lunga pausa dalla F1, ho bisogno di pensare ad altro, infatti come avete potuto vedere quest'inverno ho postato pochissimo. Ogni tanto mi guardo qualche GP vecchio, pochi giorni fa per esempio ho rivisto tutta la stagione 2000, bei tempi quelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1054 Inviato 3 Marzo, 2008 cacchio quella di riguardare le gare non l'avevo pensata, sar? perch? non ne ho neanche una registrata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Marzo, 2008 invidioso della sua amica? Veramente emozionato Quando arrive al matrimonio capir? subito cosa ? la autentica crisi d'astinenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 3 Marzo, 2008 Gioco a gp4, frequento la sezione ot del forum, scarico le vecchie gare (possibilmente in italiano ma ce ne sono poche....). Per? ogni anno inizia sempre pi? tardi sto mondiale..... uff! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 3 Marzo, 2008 Veramente emozionato Quando arrive al matrimonio capir? subito cosa ? la autentica crisi d'astinenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1110 Inviato 3 Marzo, 2008 mongone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 3 Marzo, 2008 Ah dimenticavo che rompo le balle a i miei amici ricondandogli i giorni i minuti e le ore mancanti al gp XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Marzo, 2008 Ah dimenticavo che rompo le balle a i miei amici ricondandogli i giorni i minuti e le ore mancanti al gp XD questo lo faccio anche io.. Con il mio amico che regolarmente ogni giorno mi dice frasi tipo : "B? quanti giorni mancano all inizio del mondiale??" oppure "come la vedi questa ferrari nel 2008??" o "io non la vedo tanto bene" () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 3 Marzo, 2008 Mi basta guardare le gare delle altre categorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 3 Marzo, 2008 questo lo faccio anche io.. Con il mio amico che regolarmente ogni giorno mi dice frasi tipo : "B? quanti giorni mancano all inizio del mondiale??" oppure "come la vedi questa ferrari nel 2008??" o "io non la vedo tanto bene" () E' VERO! dicono tutti cos? secondo me sono sincronizati su friends.frasi.portasfiga.it :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Marzo, 2008 Mi basta guardare le gare delle altre categorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Marzo, 2008 E' VERO! dicono tutti cos? secondo me sono sincronizati su friends.frasi.portasfiga.it :lol: sono i porta male..io me la rido ma intanto mi tocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti