lucaf2000 1666 Inviato 24 Luglio, 2008 quello di rossi su gibernau fu' davvero molto peggio... era solo per ricordare l'ipocrit? di un pilota che non s? perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Luglio, 2008 ? meglio per? un pilota che no sa perdere perche nella sua testa solo capisce la parola "vittoria" che uno che sa perdere, e finisce gentilmente perdendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Luglio, 2008 quello di rossi su gibernau fu' davvero molto peggio... era solo per ricordare l'ipocrit? di un pilota che non s? perdere Ipocrisia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Luglio, 2008 tutti i sopranomi italiani di stoner sono a opera di guido meda e il suo team di rincoglioniti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 24 Luglio, 2008 MotoGP - Settimana decisiva per Marco Melandri 23-07-2008 Il binomio Melandri-Ducati ? giunto alla sua settimana decisiva. Quello che doveva essere un matrimonio lungo e duraturo (guarda caso annunciato proprio a Laguna Seca nel 2007) potrebbe gi? interrompersi in questa settimana post Gran Premio degli Stati Uniti. I risultati deludenti e le prestazioni opache del ravennate hanno spinto la Ducati a far provare nelle scorse settimane la Desmosedici GP8 a Sete Gibernau, pilota spagnolo che si era ritirato dalle competizioni nel 2006. Gibernau ha girato al Mugello (come potete leggere qui) con risultati soddisfacenti e ora dal suo sito web www.marcomelandri.it il ravennate fa capire che proprio lo spagnolo potrebbe sostituirlo, ecco le sue parole: "Questa settimana sar? decisiva per capire se potr? finire la stagione in sella alla mia Ducati o se ci sar? Gibernau al posto mio. B?, io vorrei finire, credo che in queste due ultime gare si sia fatto un passo avanti e se ne possano fare altri. In ogni caso devo davvero ringraziare tutti i ragazzi della mia squadra, perch? questa prima parte di stagione ? stata dura per me quanto per loro. Posso dire che siamo stati tutti bravi a restare sempre lucidi anche quando le cose erano disastrose, nessuno ha mai perso il controllo ed i rapporti sono rimasti molto equilibrati. Vorrei davvero salire sul podio almeno una volta per la loro soddisfazione." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Luglio, 2008 oddio anche la mogliettina di stoner non guasterebbe....Adriana Tuchyna... ma ? australiana pure lei?? spettacolare la presentazione di stoner su wikipedia: Altezza: 171cm. Peso: 58kg. Ha diversi soprannomi tra i quali "Canguro Mannaro", "Stormy Stoner", "Bastoner", "Crazy Stoner", "BridgeStoner", "Ducatoner", "DesmoStoner", ma il nickname pi? noto, dopo "Bastoner", ? "Rolling Stoner", per la frequenza delle cadute in gara durante la prima parte della sua carriera Quanto di questo ? frutto di Guido Meda? manca "gastoner" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 24 Luglio, 2008 MotoGP - Settimana decisiva per Marco Melandri 23-07-2008 Il binomio Melandri-Ducati ? giunto alla sua settimana decisiva. Quello che doveva essere un matrimonio lungo e duraturo (guarda caso annunciato proprio a Laguna Seca nel 2007) potrebbe gi? interrompersi in questa settimana post Gran Premio degli Stati Uniti. I risultati deludenti e le prestazioni opache del ravennate hanno spinto la Ducati a far provare nelle scorse settimane la Desmosedici GP8 a Sete Gibernau, pilota spagnolo che si era ritirato dalle competizioni nel 2006. Gibernau ha girato al Mugello (come potete leggere qui) con risultati soddisfacenti e ora dal suo sito web www.marcomelandri.it il ravennate fa capire che proprio lo spagnolo potrebbe sostituirlo, ecco le sue parole: "Questa settimana sar? decisiva per capire se potr? finire la stagione in sella alla mia Ducati o se ci sar? Gibernau al posto mio. B?, io vorrei finire, credo che in queste due ultime gare si sia fatto un passo avanti e se ne possano fare altri. In ogni caso devo davvero ringraziare tutti i ragazzi della mia squadra, perch? questa prima parte di stagione ? stata dura per me quanto per loro. Posso dire che siamo stati tutti bravi a restare sempre lucidi anche quando le cose erano disastrose, nessuno ha mai perso il controllo ed i rapporti sono rimasti molto equilibrati. Vorrei davvero salire sul podio almeno una volta per la loro soddisfazione." sar? dura per mela anche se un piccolo risveglio a laguna si ? visto ma ? troppo poco per un pilota del suo livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 24 Luglio, 2008 Non ? mai riuscito ad avere feeling con questa Ducati... un peccato perch? a inizio stagione pensavo che con una moto ufficiale potesse fare veramente bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Luglio, 2008 Per fortuna che lo scorso hanno ci furono problemi nel svincolarlo da Gresini... Mi dispiace che la sua avventura in Ducati debba finire in questo modo, ha dimostrato di essere veloce in Honda, forse la sua guida pulita mal si abbina con la brutalit? del motore e la poca rigidit? del telaio Ducati, e con una moto cos? scorbutica poco ? portato a fidarsi dell'elettronica, che sembra riequilibrare la situazione con le altre marche e sfruttare a pieno le potenzialit? del motore. Il prossimo anno con un telaio al carbonio credo che la Ducarti diventi pi? versatile per i diversi stili di guida, ma quest'anno serve una seconda guida all'altezza per aiutare Stoner a recuperare punti su Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2008 La FIM ha comunicato il calendario provvisorio della stagione 2009: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Luglio, 2008 il disegno del circuito ungherese fa veramente cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2008 Meglio dell'Hungaroring di sicuro. La F1 dovrebbe farci un pensierino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2008 oddio anche la mogliettina di stoner non guasterebbe....Adriana Tuchyna... ma ? australiana pure lei?? spettacolare la presentazione di stoner su wikipedia: Altezza: 171cm. Peso: 58kg. Ha diversi soprannomi tra i quali "Canguro Mannaro", "Stormy Stoner", "Bastoner", "Crazy Stoner", "BridgeStoner", "Ducatoner", "DesmoStoner", ma il nickname pi? noto, dopo "Bastoner", ? "Rolling Stoner", per la frequenza delle cadute in gara durante la prima parte della sua carriera Quanto di questo ? frutto di Guido Meda? Dopo Laguna Seca a quella lista si pu? aggiungere Rosikstoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 25 Luglio, 2008 grande gara di Rossi a Laguna Seca, ma anche di Stoner, 2 fenomeni c'? poco da fare. peccato per Lorenzo, quel ragazzo ha un gran talento, purtroppo cade spesso, un p? come Stoner qualche anno fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
empolese82 0 Inviato 26 Luglio, 2008 mi spiegate questa frase di Burgess: ?Quando non ? riuscito ad ottenere i pneumatici attraverso i consueti canali ha avuto bisogno di giocare il suo asso nella manica, come avrebbe fatto ogni uomo d?affari. Penso che sia normale.? ---- Che cacchio vuol dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Luglio, 2008 manca "gastoner" quando vinca il 2? mondiale "Festoner" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Luglio, 2008 per ottenere dei buoni pneumatici ? arrivato a compromessi. quali non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Luglio, 2008 la ducati ha confermato fino alla fine dell'anno melandri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 26 Luglio, 2008 povero stoner, non avr? aiuto da nessuno allora per poter togliere punti a rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Luglio, 2008 Scusa se vuole il mondiale se lo deve guadagnare da solo, come tutti in tutti gli sport. Alonso ? stato aiutato da Fisichella? Schumacher ? stato aiutato da Verstappen, Irvine, Barrichello o Massa? Hakkinen ? stato aiutato da Coulthard? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti