Vai al contenuto
mongo

La guerra dei maggiordomi - I

Post raccomandati

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio andare un po? incontro a Mongo e invece di polemizzare, cercher? di dare una risposta.

 

 

Considerando i piloti che "teoricamente" saranno le seconde guide nel proprio team, vedo fra quelli che potrebbero fare meglio: Bourdais, Sutil, Nakajima e Glock. Aggiungo ugualmente anche Kovalainen. Il rapporto di forza fra R?ikk?nen e Massa (perdonatemi) non l?ho ancora scoperto, ma non dovrebbe discostarsi molto da quello dello scorso anno. Piquet non mi d? la sensazione di poter sorprendere (ma spero che mi faccia fare una brutta figura ;-)) e Barrichello non lo capisco...

 

 

Bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente si parla poco dei piloti della Bmw.

 

Il buono di Kubica...esploder? alcuna volta o soltanto sar? una eterna promessa? Era predestinato a battere Heidfeld ma adesso non c'? un discorso chiaro per quanta riguarda alle aspettative di ogni uno nel confronto mutuo

 

 

Sono piloti alla altezza dei presunti obbiettivi della Bmw?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ultimamente si parla poco dei piloti della Bmw.

 

Il buono di Kubica...esploder? alcuna volta o soltanto sar? una eterna promessa? Era predestinato a battere Heidfeld ma adesso non c'? un discorso chiaro per quanta riguarda alle aspettative di ogni uno nel confronto mutuo

 

 

Sono piloti alla altezza dei presunti obbiettivi della Bmw?

Secondo me ? una coppia molto valida.

Con una monoposto veloce potrebbero lottare entrambi per il mondiale.

Quest'anno Kubica per? deve dimostrare di avere quel potenziale che gli viene attribuito, se quick Nick lo batte di nuovo, per lui ? dura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica-Heidfield penso sia l'unica coppia da cui butterei gi? dalla torre quello che ? il teorico primo pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che finora per? ? sempre stato davanti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che finora per? ? sempre stato davanti..

Sempre quando la macchina di Kubica si ? rotta. Heidfield non ha mai nemmeno lontanamente lottato per vincere una gara, Kubica s?.

Da non dimenticare poi i problemi che Robert ha avuto inizialmente col nuovo cambio a "innesti veloci" della BMW che non gli permetteva di scalare con la sua grande aggressivit?. Heidfield ? una vita che sta in F1, se fosse davvero forte lo dovrebbe devastare Kubica e invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che finora per? ? sempre stato davanti..

Sempre quando la macchina di Kubica si ? rotta. Heidfield non ha mai nemmeno lontanamente lottato per vincere una gara, Kubica s?.

Da non dimenticare poi i problemi che Robert ha avuto inizialmente col nuovo cambio a "innesti veloci" della BMW che non gli permetteva di scalare con la sua grande aggressivit?. Heidfield ? una vita che sta in F1, se fosse davvero forte lo dovrebbe devastare Kubica e invece...

Apo ma sei sicuro di quello che dici? :huh:

Ma Kubica per la vittoria quando ha lottato? Mi son perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stracciato no, ma 22 punti tra due compagni di squadra non sono pochi se permetti.. Togliendo un gp che kubica ha saltato sono cmq molti.. E' vero che ha avuto rotture, ma heidfeld di errori ne ha fatti pochi.. Di cui uno l'ha fatto con ralf buttandolo fuori il che ? giustificabile, anzi bisognerebbe ringraziarlo.. :hihi:

 

Kubica ha "Lottato" per la vittoria una volta, in cina quando poi ha rotto.. Ma heidfeld ? cmq arrivato secondo in canada.. Senza contare i podi, heidfeld 2, kubica 0.. Mi piace kubica come pilota, ma pensavo che a quest'ora avrebbe battuto il tedesco come niente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stracciato no, ma 22 punti tra due compagni di squadra non sono pochi se permetti.. Togliendo un gp che kubica ha saltato sono cmq molti.. E' vero che ha avuto rotture, ma heidfeld di errori ne ha fatti pochi.. Di cui uno l'ha fatto con ralf buttandolo fuori il che ? giustificabile, anzi bisognerebbe ringraziarlo.. :hihi:

 

Kubica ha "Lottato" per la vittoria una volta, in cina quando poi ha rotto.. Ma heidfeld ? cmq arrivato secondo in canada.. Senza contare i podi, heidfeld 2, kubica 0.. Mi piace kubica come pilota, ma pensavo che a quest'ora avrebbe battuto il tedesco come niente..

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stracciato no, ma 22 punti tra due compagni di squadra non sono pochi se permetti.. Togliendo un gp che kubica ha saltato sono cmq molti.. E' vero che ha avuto rotture, ma heidfeld di errori ne ha fatti pochi.. Di cui uno l'ha fatto con ralf buttandolo fuori il che ? giustificabile, anzi bisognerebbe ringraziarlo.. :hihi:

Pure Nick qualche problema di affidabilit? lo ha avuto, per esempio in Spagna o negli Usa

Per il resto a parte il Giappone ? andato sempre a punti.

Poi a Spa Kubica mi ha un po' deluso, Heidfeld si liber? in poche curve di Kovalainen, lui ci mise una vita e poi nel duello finale non riusc? a passarlo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Cina? Ma se doveva rientrare ai box, la sua prima posizione era virtuale dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che finora per? ? sempre stato davanti..

Sempre quando la macchina di Kubica si ? rotta. Heidfield non ha mai nemmeno lontanamente lottato per vincere una gara, Kubica s?.

Da non dimenticare poi i problemi che Robert ha avuto inizialmente col nuovo cambio a "innesti veloci" della BMW che non gli permetteva di scalare con la sua grande aggressivit?. Heidfield ? una vita che sta in F1, se fosse davvero forte lo dovrebbe devastare Kubica e invece...

Apo ma sei sicuro di quello che dici? :huh:

Ma Kubica per la vittoria quando ha lottato? Mi son perso qualcosa?

In Cina come detto da Glore. Poi per me non avrebbe vinto per? stava facendo una grandissima gara, ? stato molto sfortunato.

 

Comunque non ci sono dubbi che anche io mi aspettassi di pi? da Kubica, ma le attenuanti ci sono, compreso il terribile incidente di Montreal. Per me quest'anno arriva davanti ad Heidfield se non lo usano di nuovo come kamikaze delle strategie come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davanti in classifica non penso proprio.. vedremo quest'anno..

 

PS: Devo ancora capire di chi sia la colpa dell'incidente a montreal... Si vede trulli che ? a centro pista, ma non capisco se ha chiuso troppo o se kubica aveva calcolato male..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Cina? Ma se doveva rientrare ai box, la sua prima posizione era virtuale dai.

La BMW gli tapp? subito la bocca appena rientrato al box senza lasciargli rilasciare dichiarazioni e secondo i "ben informati" lo fecero perch? effettivamente sarebbe riuscito ad arrivare in fondo senza pi? soste, sprecando quindi una possibile chance di vittoria. La certezza non l'avremmo mai ? ovvio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, mi pare che le strategie alla kamikaze della bmw, ossia partire per il primo stint di soli 13-14 giri, le abbiano praticate in Australia quando Heidfeld si qualific? terzo, e in Turchia quando per? Robert non fece meglio di quinto...

Anche da questi confronti io reputo non convincente il polacco rispetto a Heidfeld...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Davanti in classifica non penso proprio.. vedremo quest'anno..

 

PS: Devo ancora capire di chi sia la colpa dell'incidente a montreal... Si vede trulli che ? a centro pista, ma non capisco se ha chiuso troppo o se kubica aveva calcolato male..

Tutti e due da quello che mi ricordo. Che gara maledetta quella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Davanti in classifica non penso proprio.. vedremo quest'anno..

 

PS: Devo ancora capire di chi sia la colpa dell'incidente a montreal... Si vede trulli che ? a centro pista, ma non capisco se ha chiuso troppo o se kubica aveva calcolato male..

Tutti e due da quello che mi ricordo. Che gara maledetta quella...

"maledetta" ? una parola generosa e ottimista per definire questa "gara" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Davanti in classifica non penso proprio.. vedremo quest'anno..

 

PS: Devo ancora capire di chi sia la colpa dell'incidente a montreal... Si vede trulli che ? a centro pista, ma non capisco se ha chiuso troppo o se kubica aveva calcolato male..

Tutti e due da quello che mi ricordo. Che gara maledetta quella...

"maledetta" ? una parola generosa e ottimista per definire questa "gara" :hihi:

 

mongo hai fatto 7 pagine in mezza giornata col tuo topic, se ne apro uno io massimo ne faccio 2 :piango:

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Davanti in classifica non penso proprio.. vedremo quest'anno..

 

PS: Devo ancora capire di chi sia la colpa dell'incidente a montreal... Si vede trulli che ? a centro pista, ma non capisco se ha chiuso troppo o se kubica aveva calcolato male..

Tutti e due da quello che mi ricordo. Che gara maledetta quella...

"maledetta" ? una parola generosa e ottimista per definire questa "gara" :hihi:

 

mongo hai fatto 7 pagine in mezza giornata col tuo topic, se ne apro uno io massimo ne faccio 2 :piango:

 

:hihi:

 

Ed il bello che parlka di lottatra maggiordomi,quando per ora ce n'e' solo uno...piquet :P

 

 

Comunque il gp del canada,tranne l'incidente...a me e' piaciuto moltissimo... B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×