Vai al contenuto
Visitatore andrea81

LA F1 SU SKY

Post raccomandati

Sky spettacolare.

 

Bravissimi i commentatori.

Vorrei dire un bravo di cuore a Gen?! Ragazzi costui ? un grande!!! Equilibrato nei commenti e sempre lucido! Un sogno ascoltarlo.

( Minardi impara!)

 

Anche Vanzini efficace, ( piccolo neo nel sorpasso di Raikkionen su Kova nello stare poco "lucido", si ? troppo esaltato per poi rimanerci male)

 

 

Qualit? pi? che buona in generale. Ottima nelle fasi "Tv", meno negli on board.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

mi ? appena arrivato il decoder e domani ho un esame!!!!come faccio a studiare :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fai come me.. non lo fai.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sky spettacolare.

 

Bravissimi i commentatori.

Vorrei dire un bravo di cuore a Gen?! Ragazzi costui ? un grande!!! Equilibrato nei commenti e sempre lucido! Un sogno ascoltarlo.

( Minardi impara!)

 

Anche Vanzini efficace, ( piccolo neo nel sorpasso di Raikkionen su Kova nello stare poco "lucido", si ? troppo esaltato per poi rimanerci male)

Qualit? pi? che buona in generale. Ottima nelle fasi "Tv", meno negli on board.

 

vero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

mi ? appena arrivato il decoder e domani ho un esame!!!!come faccio a studiare :lol:

Beato te...io Sky lo posso vedere solo dal binocolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beato te...io Sky lo posso vedere solo dal binocolo...

 

dovresti metterlo... i gran premi sono davvero parecchio pi? belli... senza pubblicit? e soprattutto con diretta dal circuito da subito, senza quell'odiosi spot che ti fanno perdere gli ultimi 10minuti prima della partenza <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi?.. e io per stare dietro a questo branco di utenti impazziti dovr? sorbirmi la RAI... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbonatevi a Sky!!! Sinceramente il prezzo nn mi sembra esorbitante. Certo all'estero (come sempre) le pay tv costano meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beato te...io Sky lo posso vedere solo dal binocolo...

ma guarda che non pago,almeno per due mesi :hihi:

poi dovr? rinunciare almeno a uno tra cinema,calcio o sport.forse anche due mi sa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cinema e calcio.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fosse per me cinema e sport,ma dato che ? il papi a tirare fuori i soldi penso che saranno calcio e sport :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fosse per me cinema e sport,ma dato che ? il papi a tirare fuori i soldi penso che saranno calcio e sport :hihi:

Per me l'importante sarebbe vedere la F1...poi del resto non me ne frega...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pacchetto pi? inutile di Sky ? proprio quello Cinema, e infatti ? quello con meno abbonati. Oramai tra cinema, DVD e DivX un film prima che vada sulla pay tv te lo sei gi? visto 3/4 volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fosse per me cinema e sport,ma dato che ? il papi a tirare fuori i soldi penso che saranno calcio e sport :hihi:

 

calcio e sport :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per me l'importante sarebbe vedere la F1...poi del resto non me ne frega...
si ma a questo punto a cosa ti serve sky?i gp te li vedi sulla rai.i servizi magari non sono buoni ma alla fine la gara la vedi lo stesso
Il pacchetto pi? inutile di Sky ? proprio quello Cinema, e infatti ? quello con meno abbonati. Oramai tra cinema, DVD e DivX un film prima che vada sulla pay tv te lo sei gi? visto 3/4 volte.
si infatti,per? lui vuole quello e quindi non posso fare molto.a lui il calcio non interessa e quindi non terr? mai il pacchetto calcio.comunque faccio in tempo a vedermi tutto il finale di campionato gratis :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il pacchetto pi? inutile di Sky ? proprio quello Cinema, e infatti ? quello con meno abbonati. Oramai tra cinema, DVD e DivX un film prima che vada sulla pay tv te lo sei gi? visto 3/4 volte.

 

quoto....

cinema ? inutile pressoch?...

secondo me il bello di sky ? primo sky dove ci sono trasmissioni e documentari molto belli.... io ho messo sport solo per i gp, ma anche primo sky offre un bel servizio... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un piccola curiosit?. La TV inglese ITV ha perso i diritti per trasmettere la F1 nel Regno Unito. Dalla stagione 2009 (e per le successive quattro, fino al 2013) i GP saranno trasmessi dalla BBC, che aveva perso i diritti per la F1 alla fine del 1996.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente pi? james allen quindi.. Saranno contenti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allen riuscirebbe a rendere interessante anche una corsa di criceti

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A meno ch? Jame Allen nn venga assoldato dalla BBC nn commenter? pi? lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×