Vai al contenuto
Schumi4ever

Manifestazioni di "sportività" dei "tifosi" spagnoli

Post raccomandati

In tanto, a Jerez non si ha visto oggi nessun movimento offensivo. Speriamo bene

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rimarr? solo un caso isolato.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sono un appassionato di calcio....quando faccio riferimento al calcio,mi riferisco al fatto che ormai in f1 c'e' tanta gente che segue come se fosse il calcio,e la massa riserva brutte sorprese..

Non si rispetta piu' l'avversario...se vedete i commenti sul sito della gazzetta,e gli insulti ad hamilton,colpevole di fare lo sbruffone quando non c'e' la ferrari,vi cadono le braccia..oggi si parla di alonso davanti ad hamilton..senza interessarsi di cosa e come hanno provato...

Anche qui si va fuori ogni tanto,ma si vede nettamente che qui ci sono molti piu' appassionati,che tifosi stile gazzetta...purtroppo questi ultimi sono in forte aumento..

Cioe' gente che non ha mai nemmeno sentito parlare di un test in vita propia puo' parlare come loro...la f1 sta diventando qualcosa dove anche chi non sa nulla,mette bocca....quindo addio rispetto per l'avversario,interesse per modifiche,aggiornamenti,passo gara,consumo gomme ecc....solo guardare la classifica dei tempi dei test come fosse la schedina..

Sentivo qualche giorno fa in unatrasmissione come sia molto colpa di giornalisti che fanno titoloni come nel calcio,propio perche' non hanno una cultura motoristica....invece prima anche i giornalisti facevano la gavetta come i piloti,prima di arrivare a scrivere di f1,cosa che conferma la mia tesi..

Link al post
Condividi su altri siti
Anche io sono un appassionato di calcio....quando faccio riferimento al calcio,mi riferisco al fatto che ormai in f1 c'e' tanta gente che segue come se fosse il calcio,e la massa riserva brutte sorprese..

Non si rispetta piu' l'avversario...se vedete i commenti sul sito della gazzetta,e gli insulti ad hamilton,colpevole di fare lo sbruffone quando non c'e' la ferrari,vi cadono le braccia..oggi si parla di alonso davanti ad hamilton..senza interessarsi di cosa e come hanno provato...

Anche qui si va fuori ogni tanto,ma si vede nettamente che qui ci sono molti piu' appassionati,che tifosi stile gazzetta...purtroppo questi ultimi sono in forte aumento..

Cioe' gente che non ha mai nemmeno sentito parlare di un test in vita propia puo' parlare come loro...la f1 sta diventando qualcosa dove anche chi non sa nulla,mette bocca....quindo addio rispetto per l'avversario,interesse per modifiche,aggiornamenti,passo gara,consumo gomme ecc....solo guardare la classifica dei tempi dei test come fosse la schedina..

Sentivo qualche giorno fa in unatrasmissione come sia molto colpa di giornalisti che fanno titoloni come nel calcio,propio perche' non hanno una cultura motoristica....invece prima anche i giornalisti facevano la gavetta come i piloti,prima di arrivare a scrivere di f1,cosa che conferma la mia tesi..

Quoto! In questo forum (e agli autodromi) ho ritrovato la passione, dopo 3 anni seguendo i gran premi sulla Rai mi stavo rassegnando ad avere "colleghi di tifo" improntati sullo stile calcistico... credo che i commenti che si leggono a corredo degli articoli della gazzetta siano soprattutto frutto di tifosi temporanei, quelli che saltano sul carrozzone quando ha gi? tagliato il traguardo da vincitore. Tipico "sport" italiano, e per tale c'? da accettarlo (o sopportarlo :(). Ma finch? ci saranno tifosi veri, e io potr? discutere con loro, i "tifosi occasionali" non mi daranno fastidio... basta non leggere i commenti alle news della gazzetta :P In ogni caso il sensazionalismo tipico degli ultimi anni, credo sia dovuto soprattutto al trasferimento dei media sulla rete: ma non ? mia intenzione attaccare la rete per ci?, anzi, devo ringraziarla per avermi fatto trovare appassionati come me, che la gazzetta la leggono solo perch? sul treno non possono avere internet :)

Link al post
Condividi su altri siti
quindi per me non ? giusto parlare di "annullamento delle gare in Spagna",

Concordo nel modo pi? assoluto, in casi come questo dove si conosce l'idiota (o gli idioti) di turno il teorema "per colpa di uno pagano tutti" ? del tutto fuori luogo.

Chi sbaglia se ne assuma le responsabilit?, che c'entrano gli altri?

Link al post
Condividi su altri siti
quindi per me non ? giusto parlare di "annullamento delle gare in Spagna",

Concordo nel modo pi? assoluto, in casi come questo dove si conosce l'idiota (o gli idioti) di turno il teorema "per colpa di uno pagano tutti" ? del tutto fuori luogo.

Chi sbaglia se ne assuma le responsabilit?, che c'entrano gli altri?

d'accordissimo anche io.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

"Ma che razzismo, era Carnevale"

Alonso torna sugli insulti nei test di Montmel? contro Hamilton: "Un episodio isolato, di una minoranza che voleva festeggiare. La campagna Fia non serve a nulla"

LONDRA, 22 febbraio 2008 - Lo spagnolo Fernando Alonso si ? rifiutato di condannare gli insulti razzisti rivolti da un gruppo di suoi connazionali all?ex-compagno di squadra Lewis Hamilton durante le prove sul circuito di Montmel? del mese scorso. Lo rivela il Daily Star, seguito a ruota dal Daily Express.

ANALISI - A detta del pilota asturiano, tornato quest?anno alla Renault, quei ragazzi volevano solo divertirsi un pochino, visto che era Carnevale, quindi quelle facce dipinte di nero, quei ?buuu? razzisti e quei vergognosi insulti all?indirizzo dell?inglese sarebbero stati solo uno scherzo. Non solo. Alonso sostiene anche che Hamilton avrebbe ingigantito l?accaduto e che proprio per questo la Fia non dovrebbe prendere alcun provvedimento, compresa la campagna ?Racing Against Racism?, giudicata inutile.

GIUDIZIO - "La Spagna non ? un Paese razzista ? ha detto Alonso ? e se qualcosa ? successo, si ? trattato di un episodio isolato, che ha coinvolto una minoranza che ha voluto festeggiare in quel modo il Carnevale. Ecco perch? meno si parla di questa cosa e meglio ?. Proprio per questo, sono convinto che un?iniziativa antirazzista come quella che vuole organizzare la Fia per il GP di Barcellona di maggio non serva a nulla. Non ho visto filmati o registrazioni dei presunti insulti rivolti ad Hamilton, ma dire che gli spagnoli sono razzisti ? semplicemente ridicolo?.

2007 - Alonso ha poi ricordato di essere stato lui stesso vittima di una vera e propria campagna diffamatoria lo scorso anno, ma nessuno allora mosse un dito in sua difesa: ?Niki Lauda mi diede del cane in alcune gare e non ci fu uno che si mosse in mio sostegno. Ho dovuto arrangiarmi da solo?. Quanto alla sua nuova sfida con la Renault, lo spagnolo non ha dubbi: ?Ora mi sento migliaia di volte meglio di quanto stavo pochi mesi fa?. Traduzione: finalmente non ho pi? Hamilton fra i piedi.

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Pri...22/alonso.shtml

Link al post
Condividi su altri siti

creeo che sia molto piu grave fare un gp in un paese come la cina, i cori razzisti sono squallidi ma direi che c'? di peggio al mondo

Link al post
Condividi su altri siti

Quando leggo dichiarazioni di Alonso o Hamilton, penso sempre a lui...

calimero.jpg

...spero che quest'anno se le suonino pi? in pista e meno sui giornali.

Link al post
Condividi su altri siti
creeo che sia molto piu grave fare un gp in un paese come la cina, i cori razzisti sono squallidi ma direi che c'? di peggio al mondo

Dove corrono i $$ & ?? non si guarda in faccia a nessuno.

Che vergogna il gp in cina.

Link al post
Condividi su altri siti

Vado un attimino OT...vogliamo parlare delle olimpiadi?

Link al post
Condividi su altri siti

No perch? mi riprendo tutti i warn.

Link al post
Condividi su altri siti

Dove corrono i $ & ?? non si guarda in faccia a nessuno.

No perch? mi riprendo tutti i warn.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti