Vai al contenuto
Schumi4ever

Manifestazioni di "sportività" dei "tifosi" spagnoli

Post raccomandati

ma io semplicemente punirei gli autori di simili episodi, le immagini ci sono quindi si s? benissimo chi ? stato, gli si vieta qualunque competizione sportiva per qualche anno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Io continuo a ripetere che ? una vergogna. Una cosa disgustosa, volgare, maligna e ripugnante. Mai nella storia di questo sport si era raggiunto un livello cos? basso. ? uno schifo. La Spagna deve pagare duramente per non aver impedito il verificarsi di questa ignominia, per tanto Barcellona e Valencia fuori dalla F1!

Ma tu in che guerra sei? spiegatti meglio, per favore.

Link al post
Condividi su altri siti

..ma che c'entrano tutta la Spagna e gli organizzatori dei GP?

"la Spagna deve pagarla duramente" la trovo un'affermazione del tutto fuoriluogo..

Ed escludere o far disputare i GP a porte chiuse punirebbe solo gli appassionati.

Purtroppo se io vado ad un evento sportivo con tanto di striscione e spray.. gli organizzatori:

1. me li sequestrano all'ingresso

2. se scrivo vaccate, vengono, strappano lo striscione e mi cacciano a calci in cxxo segnalandomi alle autorit?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'? ancora gente che ci casca? :huh:

Link al post
Condividi su altri siti
ma io semplicemente punirei gli autori di simili episodi, le immagini ci sono quindi si s? benissimo chi ? stato, gli si vieta qualunque competizione sportiva per qualche anno

..ma che c'entrano tutta la Spagna e gli organizzatori dei GP?

"la Spagna deve pagarla duramente" la trovo un'affermazione del tutto fuoriluogo..

Ed escludere o far disputare i GP a porte chiuse punirebbe solo gli appassionati.

Purtroppo se io vado ad un evento sportivo con tanto di striscione e spray.. gli organizzatori:

1. me li sequestrano all'ingresso

2. se scrivo vaccate, vengono, strappano lo striscione e mi cacciano a calci in cxxo segnalandomi alle autorit?

Quoto.

Link al post
Condividi su altri siti
Io continuo a ripetere che ? una vergogna. Una cosa disgustosa, volgare, maligna e ripugnante. Mai nella storia di questo sport si era raggiunto un livello cos? basso. ? uno schifo. La Spagna deve pagare duramente per non aver impedito il verificarsi di questa ignominia, per tanto Barcellona e Valencia fuori dalla F1!

Al limite si potrebbe chiudere i cancelli degli autodromi durane i test, tanto per lanciare un messaggio.

MA annullare due Gp mi pare eccessivo

Link al post
Condividi su altri siti

Embe questi episodi sono la naturale conseguenza degli atteggiamenti di Alonso che ? ben lungi dall'essere uno sportivo...basti pensare all'inchiodata di Budapest 2006, alla corsa dai commissari fatta da lui e dal paparino Briatore per escludere Schumi da Monaco 2006, alle incredibili affermazioni di Monza di quell'anno, all'attivismo con De La Rosa per lo sviluppo dei progetti industriali Ferrari nel 2007, alla richiesta fatta al team di congelare le posizioni a Monaco l'anno scorso, a Budapest l'incredibile ammutinamento al team, all'inchiodata fatta ad Hamilton a San Paolo, e su tutti l'assurda esultanza in Giappone nel 2006 qunado vinse il Mondiale grazie alla rottura del motore della Leggenda, un vero sportivo prima di festeggiare la vittoria e l'ipoteca sul Mondiale sarebbe andato dal principale concorrente e gli avrebbe stretto la mano...insomma chi ? causa del suo male pianga se stesso...se c'? l'antisposrtivit? in F1 ? perch? qualcuno ce la porta..e se negli stadi calciofoli regna la rissa ? perch? il calcio ? gestito da presidenti rissosi e da giocatori che fanno della simulazione il loro pane quotidiano...mai le cose succedono per caso!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Embe questi episodi sono la naturale conseguenza degli atteggiamenti di Alonso che ? ben lungi dall'essere uno sportivo...basti pensare all'inchiodata di Budapest 2006, alla corsa dai commissari fatta da lui e dal paparino Briatore per escludere Schumi da Monaco 2006, alle incredibili affermazioni di Monza di quell'anno, all'attivismo con De La Rosa per lo sviluppo dei progetti industriali Ferrari nel 2007, alla richiesta fatta al team di congelare le posizioni a Monaco l'anno scorso, a Budapest l'incredibile ammutinamento al team, all'inchiodata fatta ad Hamilton a San Paolo, e su tutti l'assurda esultanza in Giappone nel 2006 qunado vinse il Mondiale grazie alla rottura del motore della Leggenda, un vero sportivo prima di festeggiare la vittoria e l'ipoteca sul Mondiale sarebbe andato dal principale concorrente e gli avrebbe stretto la mano...insomma chi ? causa del suo male pianga se stesso...se c'? l'antisposrtivit? in F1 ? perch? qualcuno ce la porta..e se negli stadi calciofoli regna la rissa ? perch? il calcio ? gestito da presidenti rissosi e da giocatori che fanno della simulazione il loro pane quotidiano...mai le cose succedono per caso!!!!

La fame nel mondo ? colpa di Alonso.

Le guerre son colpa di Alonso.

Prodi ? colpa di Alonso.

Il buco nell'ozono ? colpa di Alonso.

papa.castoro.nel.prato.jpg

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Prodi ? colpa di Alonso.

Ah, davvero? Io ero praticamente sicuro che fosse stata gi? accertata la colpevolezza di Moggi per tutte queste cose! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Prodi ? colpa di Alonso.

Anche

il mondo e la cristianit? dovrebbero chiudere le frontiere con la Spagna ed il matrimonio omossesuale

Link al post
Condividi su altri siti

Prodi ? colpa di Alonso.

Caro moderator, puoi affermare quello che hai voglia...io al Montmel? ci vado con degli amici catalani e loro detestano Alonso sia per la sua arroganza, sia perch? si considera un super-uomo, sia anche perch? negli anni il Montmel? si ? riempito di gente tifosa e non di appassionati condizionando l'impianto, gente che la pensa esattamente come il loro idolo, cio? una vittima sacrificale nelle mani del potere del duopolio Ferrari-McLaren perch? ? ispanico, perch? la Spagna non ha una grande storia motoristica e Italia e Inghilterra non hanno assolutamente il desiderio che venga alla ribalta...insomma pensieri alquanto farneticanti...e i risultati qdi questi assurdi pensieri sono alla luce di tutti....

E' un p? come Biaggi all'inizio del Millennio quando Rossi con la Honda lo bastonava a ogni gran premio e il romano faceva la vittima e diceva che Rossi aveva tutti gli aiuti preferenziali...si arriv? a un tale punto di rabbia e di invidia che al Mugello dovettero separare ingressi e tribune delle due tifoserie...guarda caso che adesso il romano non c'? pi? al Mugello e l'anno scorso a Misano si respirava un clima fantastico...chiss? il perche'????

Link al post
Condividi su altri siti

quante fesserie sto leggendo, ? ti pareva che la colpa era di Alonso, siamo sicuri che non sia stato lui ad organizzare l'attacco alle torri gemelle? :lol:

"alcuni miei amici catalani" detrattori di Alonso non sono certo il vangelo, anche lamentino, ehm.. Valentino Rossi ha tanti detrattori qui in Italia, ma proprio tanti, per lo stesso motivo per cui Fernando ne ha in Spagna.

inoltre ci sono testimonianze di persone tifosi della Mclaren che sono andati a Monza e che negli anni (non solo nel 2007), venivano picchiate, insultate, sputate, gli strappavano i vestiti ecc.. solo perch? portavano il cappellino e la maglietta Mclaren.

quindi essendo in Italia bisogna pensare che ? colpa della Ferrari che ci sono questi "tifosi", vogliamo dare la colpa alla Ferrari? ma non scherziamo!

gli idioti purtroppo ci sono dappertutto, lo vogliamo capire o no.

Link al post
Condividi su altri siti
quante fesserie sto leggendo, ? ti pareva che la colpa era di Alonso, siamo sicuri che non sia stato lui ad organizzare l'attacco alle torri gemelle? :lol:

"alcuni miei amici catalani" detrattori di Alonso non sono certo il vangelo, anche lamentino, ehm.. Valentino Rossi ha tanti detrattori qui in Italia, ma proprio tanti, per lo stesso motivo per cui Fernando ne ha in Spagna.

inoltre ci sono testimonianze di persone tifosi della Mclaren che sono andati a Monza e che negli anni (non solo nel 2007), venivano picchiate, insultate, sputate, gli strappavano i vestiti ecc.. solo perch? portavano il cappellino e la maglietta Mclaren.

quindi essendo in Italia bisogna pensare che ? colpa della Ferrari che ci sono questi "tifosi", vogliamo dare la colpa alla Ferrari? ma non scherziamo!

Certo la colpa ? della Ferrari.............. perch? c'? gente immatura che non sa prendersi le proprie responsabilit?!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Certo la colpa ? della Ferrari.............. perch? c'? gente immatura che non sa prendersi le proprie responsabilit?!!!

appunto, gente che c'? dappertutto, e non ? certo colpa della Ferrari, di Schumacher o di Alonso se ci sono questi "tifosi" (che poi tifosi non sono, ma idioti) che vanno a Monza, o a Barcellona per esempio, al contrario di quanto dice qualche detrattore con farneticazioni varie.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male. Per Spagna intendo l'organizzazione spagnola della F1 in generale. Esempio: secondo voi perch? la UEFA ha scelto come sede degli europei un paese da terzo mondo come l'Ucraina rispetto a noi (che scusate siamo uno di quei paesi che il calcio l'ha inventato, non nel senso letterale del termine)? Perch? solo da noi ci sono gli idioti che buttano i motorini dagli spalti o si uccidiono per una partita.

Questo intendevo. La Spagna come federazione automobilistica deve pagare duramente! Barcellona e Valencia fuori dalla F1!

Link al post
Condividi su altri siti

non basta la figura magra in tutto il mondo?

solo gli stupidi possono sguazzare in questi episodi.

? cos? stupido insultare per il colore della pelle....i fatti valgono non le ca**ate razziste....

per farsi sentire la fia secondo me dovrebbe chiudere i cancelli a tutti gli eventi riguardanti la formula 1 in spagna...almeno per il 2008...

per una volta,quando ho letto questo articolo,ho voluto che vincesse hamilton correttamente,tanto da far capire a quei 23 mila spagnoli quanto stupidi sono.

in italia non credo sia diversa la questione.

Da una stupidit? razzista si passa a una stupidit? sportiva...ma credo che quest'ultima sia rilevante solo per gli esperti del settore.

Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto spero che Hamilton vinca in Spagna!

Gli altri gp tutti alla Ferrari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu in che guerra sei? spiegatti meglio, per favore.

Bravo Mongo!

Link al post
Condividi su altri siti
io al Montmel? ci vado con degli amici catalani e loro detestano Alonso sia per la sua arroganza, sia perch? si considera un super-uomo

Scusatemi e permettetemi un piccolo OT (se non va bene datemi un warn, che vi devo dire...?!)

A me 'sto discorso che Alonso "si considera un super-uomo" proprio non va gi?. E provo a spiegarvi il perch? con le parole di un meccanico ex-Minardi e ora Ferrari che conosco personalmente.

Inverno 1999/2000, la Minardi organizza, in collaborazione con Rombo-Auto&Sport, un test a Jerez tra vari giovani piloti meritevoli di avere un'opportunit?, com'era abitudine del buon Giancarlo.

La sera precedente l'inizio dei test tutti (piloti e team) si ritrovano a cena. Il DS Cesare Fiorio chiede ad ognuno degli aspiranti driver "Cosa ti aspetti da questo test?". Arrivano diverse risposte: "L'emozione della spinta di 650 cv", oppure "La magia della F1", oppure "Trovare il mio limite".

Uno di loro (erano una decina), solo uno, diede una risposta particolare: "Io non sono qui per giocare o perdere tempo: io sono qui perch? voglio diventare Campione del Mondo di F1". Era Alonso, fresco vincitore dell'Europeo F.Nissan.

Il mattino dopo Alonso era il primo a scendere in pista. Durante la notte aveva piovuto e la pista era umida. Alonso esce e finisce il primo giro uscendo dal tornante prima del traguardo tutto di traverso. Minardi "sbianca" ed intima ai suoi di fermare subito quel pazzo scatenato. Alonso rientra ai box, Minardi lo affronta incacchiatissimo: "Oh?, bambino, vedi di partire piano! Vuoi sfasciarmi la macchina?". Al che, Alonso risponde: "Ma io stavo andando a spasso." - "Ah si?! - ribatte Minardi - allora tirami gi? questo tempo (e gli diede un riferimento) di 1", se sei capace". Alonso gir? 3" pi? veloce di quel tempo.

Di tutti i piloti presenti al test di Jerez solo uno ? diventato, a tutt'oggi, Campione del Mondo di F1 (2 volte).

Questo per dire che forse Nando sar? un personaggio un po' altezzoso, ma ? uno dei pochi ad avere le idee molto chiare su quello che sta facendo.

Scusate l'OT.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma schumi4ever conosce benissimo Alonso. Prende birre con lui e con degli amici catalani :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti