robycinquanta 0 Inviato 27 Gennaio, 2008 Ultimo collegamento con Daytona alle 17.00 fino alla fine. Gara bellissima, sfortunata per alcuni dei piloti italiani, Bobbi, Giammaria, Drudi, Babini, Alessi ed il buon Biagi che non ? riuscito a percorrere neanche un giro a causa di una picchiata prima del suo turno. Per? il passo di Montoya in questo momento ? impressionante, Grande Angelelli ed un Max Papis stellare entrambi con alcuni co-equiper che commettono per? qualche errore, peccato per il pilota bolognese poteva esser li a giocarsela. Ciao Roby50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 27 Gennaio, 2008 il sito di eurosport.it offre ancora la possibilit? di sentire l'audio della vostra diretta? adesso i ragazzi di radiobox mi bannano :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabrizio_corgnati 0 Inviato 27 Gennaio, 2008 Non credo perch? quello valeva solo per Eurosport International e non per Eurosport 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 27 Gennaio, 2008 ma il prototipo ritirato ? la vettura di Montoya? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 27 Gennaio, 2008 Non credo perch? quello valeva solo per Eurosport International e non per Eurosport 2 strano io mi ricordo che la champ 2006 me la sentivo con l'audio del sito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabrizio_corgnati 0 Inviato 27 Gennaio, 2008 Perch? nel 2006 la Champ era su Eurosport International, nel 2007 l'hanno passata sulla 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 27 Gennaio, 2008 ah ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 27 Gennaio, 2008 Complimenti al team Ganassi Sono riuscito a vedere il finale per fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
robycinquanta 0 Inviato 27 Gennaio, 2008 Si bravo Fabry, ora tutti i motori fatto salvo il Wtcc ? su euro 2, be, che bella gara siamo stati molto aiutati dalla regia americana che molto tempestivamente andava sulle immagini di bagarre e sulla leader. Ciao a tutti Roby50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 27 Gennaio, 2008 Montoya!!! E due!!! E Briscoe terzo Ottima anche la Mazda nelle GT! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 27 Gennaio, 2008 http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=...amp;part=sports Scaricate il programma TVU e il gioco ? fatto ma parlare di programmi P2P non ? vietato nel forum? guardarsi un programma con diritti di copyright ? lo stesso che scaricare canzoni e video protetti da copyright. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 mi si ? rotto il computer 5 minuti prima della diretta su speed tv.....e so 18 anni che nn mi riesco a vede sta corsa, spero in un miracolo nel 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 4 Febbraio, 2008 e mi ? zompato anche il satellite quindi niente eurosport....mi dispiace roby e nick ma io la chiamo maledizione della daytona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti