zucco 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 non penso proprio... anche perch? allora gen? e badoer che fanno solo le belle statuine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Gennaio, 2008 non penso proprio... anche perch? allora gen? e badoer che fanno solo le belle statuine? Scusami ma non ho capito il senso di questo post, puoi spiegarti meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zucco 0 Inviato 10 Gennaio, 2008 non penso proprio... anche perch? allora gen? e badoer che fanno solo le belle statuine? Scusami ma non ho capito il senso di questo post, puoi spiegarti meglio? dico se Schumacher fosse il terzo pilota e anche collaudatore, che senso avrebbe per la Ferrari tenere altri due piloti nel ruolo di collaudatori/riserve?? Secondo me era pi? sensato interpretare la cosa come Schumacher con la sua esperienza aiuta un attimo a sviluppare la macchina dato che non c'? il TC, gli altri 2 sono riserve ufficiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Gennaio, 2008 non penso proprio... anche perch? allora gen? e badoer che fanno solo le belle statuine? Scusami ma non ho capito il senso di questo post, puoi spiegarti meglio? dico se Schumacher fosse il terzo pilota e anche collaudatore, che senso avrebbe per la Ferrari tenere altri due piloti nel ruolo di collaudatori/riserve?? Secondo me era pi? sensato interpretare la cosa come Schumacher con la sua esperienza aiuta un attimo a sviluppare la macchina dato che non c'? il TC, gli altri 2 sono riserve ufficiali Ora ho capito...beh...sinceramente non so quale sia la posizione ufficiale di Schumacher nella squadra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 10 Gennaio, 2008 non penso proprio... anche perch? allora gen? e badoer che fanno solo le belle statuine? Scusami ma non ho capito il senso di questo post, puoi spiegarti meglio? dico se Schumacher fosse il terzo pilota e anche collaudatore, che senso avrebbe per la Ferrari tenere altri due piloti nel ruolo di collaudatori/riserve?? Secondo me era pi? sensato interpretare la cosa come Schumacher con la sua esperienza aiuta un attimo a sviluppare la macchina dato che non c'? il TC, gli altri 2 sono riserve ufficiali Ora ho capito...beh...sinceramente non so quale sia la posizione ufficiale di Schumacher nella squadra... Il problema ? che secondo me non lo sa esattamente nemmeno la Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Gennaio, 2008 Io credo che Schumacher, ormai fuori allenamento, le prenderebbe da tutti. Il tedesco pu? sfoderare il giro record ai test, ma ricatapultarsi nello stress e nella tensione di un week end di gara non ? cosa da niente. Forse mi tirer? molte critiche contro, ma sono convinto che Schumacher potrebbe anche riuscire a fare la pole position, ma poi si perderebbe in gara dal momento che non ? pi? abituato a sostenere i ritmi e lo stress. se ? per questo nemmeno gli altri collaudatori sono abituati allo stress da gara, quindi, fra due collaudatori scarsi e disabituati alla gara e un settevolte campione del mondo nella stessa condizione, io sceglierei il secondo. Scusate se ? poco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 10 Gennaio, 2008 Io credo che Schumacher, ormai fuori allenamento, le prenderebbe da tutti. Il tedesco pu? sfoderare il giro record ai test, ma ricatapultarsi nello stress e nella tensione di un week end di gara non ? cosa da niente. Forse mi tirer? molte critiche contro, ma sono convinto che Schumacher potrebbe anche riuscire a fare la pole position, ma poi si perderebbe in gara dal momento che non ? pi? abituato a sostenere i ritmi e lo stress. se ? per questo nemmeno gli altri collaudatori sono abituati allo stress da gara, quindi, fra due collaudatori scarsi e disabituati alla gara e un settevolte campione del mondo nella stessa condizione, io sceglierei il secondo. Scusate se ? poco.. S? ma non farei la stessa scelta se a posto di un altro collaudatore ci fosse un primo o un secondo pilota di qualit?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Gennaio, 2008 Io credo che Schumacher, ormai fuori allenamento, le prenderebbe da tutti. Il tedesco pu? sfoderare il giro record ai test, ma ricatapultarsi nello stress e nella tensione di un week end di gara non ? cosa da niente. Forse mi tirer? molte critiche contro, ma sono convinto che Schumacher potrebbe anche riuscire a fare la pole position, ma poi si perderebbe in gara dal momento che non ? pi? abituato a sostenere i ritmi e lo stress. se ? per questo nemmeno gli altri collaudatori sono abituati allo stress da gara, quindi, fra due collaudatori scarsi e disabituati alla gara e un settevolte campione del mondo nella stessa condizione, io sceglierei il secondo. Scusate se ? poco.. S? ma non farei la stessa scelta se a posto di un altro collaudatore ci fosse un primo o un secondo pilota di qualit?... si parlava dell'ipotesi che uno dei due per qualche motivo potesse essere sostituito, ? ovvio che i piloti che abbiamo adesso non sono delle pippe (ma neanche fenomeni) per? se nella malaugurata ipotesi uno dei due dovesse saltare qualche gp io badoer e gen? in pista non ce li vedo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Gennaio, 2008 pu? partecipare solo se non gli ? scaduta la superlicenza (ma mi sembra che sia a scadenza annuale). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 10 Gennaio, 2008 pu? partecipare solo se non gli ? scaduta la superlicenza (ma mi sembra che sia a scadenza annuale). se mai succedesse credo che Bernie sarebbe disposto a scrivergliela a mano col proprio sangue come inchiostro pur di incassare i quattrini di un tale evento mediatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Gennaio, 2008 pu? partecipare solo se non gli ? scaduta la superlicenza (ma mi sembra che sia a scadenza annuale). se mai succedesse credo che Bernie sarebbe disposto a scrivergliela a mano col proprio sangue come inchiostro pur di incassare i quattrini di un tale evento mediatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Gennaio, 2008 pu? partecipare solo se non gli ? scaduta la superlicenza (ma mi sembra che sia a scadenza annuale). se mai succedesse credo che Bernie sarebbe disposto a scrivergliela a mano col proprio sangue come inchiostro pur di incassare i quattrini di un tale evento mediatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti