Ferrarista 1713 Inviato 31 Dicembre, 2007 E tra l'altro ? da un paio di giorni che il computer con Vista si sta comportando in modo molto strano: quando lo spengo compare la schermata "Arresto in corso" ma resta fissa e il computer non si spegne...e tra l'altro mi sa che, per risolvere il problema, devo mandarlo in assistenza dal momento che non ho nessun disco con driver fornitomi dal produttore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 31 Dicembre, 2007 il cd te lo puoi ricreare, come un normale floppy di ripristino, non so come, ma un mio amico mi ha detto che ? possibile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 31 Dicembre, 2007 io qualche mesetto f? ho provato la mia vecchia pennetta usb da 256mb della captiva (per giunta presa di 2? mano su ebay) e sVista l'ha riconosciuta perfettamente...cmq come ha gi? detto qualcuno, passa ad xp, se puoi, che ? la cosa migliore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Dicembre, 2007 io qualche mesetto f? ho provato la mia vecchia pennetta usb da 256mb della captiva (per giunta presa di 2? mano su ebay) e sVista l'ha riconosciuta perfettamente...cmq come ha gi? detto qualcuno, passa ad xp, se puoi, che ? la cosa migliore... io non mi voglio arrendere... per me mi manca qualche driver particolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2008 io qualche mesetto f? ho provato la mia vecchia pennetta usb da 256mb della captiva (per giunta presa di 2? mano su ebay) e sVista l'ha riconosciuta perfettamente...cmq come ha gi? detto qualcuno, passa ad xp, se puoi, che ? la cosa migliore... io non mi voglio arrendere... per me mi manca qualche driver particolare L'importante ? esserne convinti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Gennaio, 2008 io qualche mesetto f? ho provato la mia vecchia pennetta usb da 256mb della captiva (per giunta presa di 2? mano su ebay) e sVista l'ha riconosciuta perfettamente...cmq come ha gi? detto qualcuno, passa ad xp, se puoi, che ? la cosa migliore... io non mi voglio arrendere... per me mi manca qualche driver particolare L'importante ? esserne convinti rotfl43v3r Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 1 Gennaio, 2008 io qualche mesetto f? ho provato la mia vecchia pennetta usb da 256mb della captiva (per giunta presa di 2? mano su ebay) e sVista l'ha riconosciuta perfettamente...cmq come ha gi? detto qualcuno, passa ad xp, se puoi, che ? la cosa migliore... io non mi voglio arrendere... per me mi manca qualche driver particolare Mai B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Gennaio, 2008 io qualche mesetto f? ho provato la mia vecchia pennetta usb da 256mb della captiva (per giunta presa di 2? mano su ebay) e sVista l'ha riconosciuta perfettamente...cmq come ha gi? detto qualcuno, passa ad xp, se puoi, che ? la cosa migliore... io non mi voglio arrendere... per me mi manca qualche driver particolare Mai B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Gennaio, 2008 io qualche mesetto f? ho provato la mia vecchia pennetta usb da 256mb della captiva (per giunta presa di 2? mano su ebay) e sVista l'ha riconosciuta perfettamente...cmq come ha gi? detto qualcuno, passa ad xp, se puoi, che ? la cosa migliore... io non mi voglio arrendere... per me mi manca qualche driver particolare Mai B) Mai darla vinta a un ammasso di ferraglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Gennaio, 2008 io qualche mesetto f? ho provato la mia vecchia pennetta usb da 256mb della captiva (per giunta presa di 2? mano su ebay) e sVista l'ha riconosciuta perfettamente...cmq come ha gi? detto qualcuno, passa ad xp, se puoi, che ? la cosa migliore... io non mi voglio arrendere... per me mi manca qualche driver particolare Mai B) Mai darla vinta a un ammasso di ferraglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 13 Gennaio, 2008 asd questa ? troppo lollosa, cmq non esiste che una memoria usb non venga riconosciuta da sVista, c'e' un probabile introiamento software (formatta, ? destino ), per il momento puoi infilare nel lettore un qualunque cd di linux (es: ubuntu) e trasferire tutti i file che vuoi nella/dalla chiavetta, anche sulla partizione di sVista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti