Vai al contenuto
RobSpax

Team Ferrari Marlboro 2008

la ferrari del 2008?  

54 utenti hanno votato

  1. 1. come la mettiamo?

    • kimi=felipe
      28
    • kimi>felipe
      23
    • kimi<felipe
      3


Post raccomandati

Raikkonen, considerando il piccolo particolare che ? il Campione del Mondo in carica, ha il diritto di esercitare lo status di prima guida, almeno inizialmente... L'importante, per?, ? che la Ferrari non decida di riproporci dei nuovi 2002 o 2004, permettendo ai due piloti (nell'eventualit? di un dominio) di poter lottare ad armi pari senza insignificanti e inutili giochi di squadra, anche nel rispetto di chi guarda... No assoluto quindi alla noia che ha contraddistinto quelle due stagioni... Le lotte serrate con gli altri sono tutt'altra cosa ma ? comunque sempre meglio veder duellare due piloti validi sulla stessa macchina che assistere a parate lunghe 300km... Anche se non si fa il "tifo" per quella macchina...

Nel 2004 Barrico non ha proprio visto Schumi. Come potevano duellare se il Barrico le buscava in prova, in gara, con strategie diverse (che poi in realt? successe la stessa cosa nel 2002, tranne che per Zeltweg)

A Silverstone ricordo benissimo che Barrico part? secondo con strategia di 3 soste e Schumi quarto con strategia di due soste. Ebbene, in gara, Schumi primo e il Barrico terzo. A strategie invertite (Schumi con la tattica pi? aggressiva) il tedesco vinceva comunque e il Barrico arrivava al massimo secondo a debita distanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen, considerando il piccolo particolare che ? il Campione del Mondo in carica, ha il diritto di esercitare lo status di prima guida, almeno inizialmente... L'importante, per?, ? che la Ferrari non decida di riproporci dei nuovi 2002 o 2004, permettendo ai due piloti (nell'eventualit? di un dominio) di poter lottare ad armi pari senza insignificanti e inutili giochi di squadra, anche nel rispetto di chi guarda... No assoluto quindi alla noia che ha contraddistinto quelle due stagioni... Le lotte serrate con gli altri sono tutt'altra cosa ma ? comunque sempre meglio veder duellare due piloti validi sulla stessa macchina che assistere a parate lunghe 300km... Anche se non si fa il "tifo" per quella macchina...

Ma era colpa di Schumacher se era superiore a Barrichello in maniera imbarazzante? La noia non dipendeva dalla Ferrari, ma da Schumacher che era troppo forte per il suo compagno.

Forse la colpa era della Ferrari perch? teneva Barrichello e non prendeva nessuno pi? forte... mi piacerebbe per? sapere da chi si lamenta della noia di quegli anni, chi avrebbero dovuto scegliere per dare fastidio a Schumi, soprattutto fra il 2000 e il 2002.

Montoya o J. Villeneuve... XD

:hihi: Per dar fastidio intendevo a livello prestazionale, non di pericoli alla prima curva...

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei che la troppa foga di felipe comporti qualche problema alla prima curva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da gazzetta.it

 

La Ferrari non cambia

"Kimi e Massa alla pari"

E' la conferma di Stefano Domenicali, nuovo direttore della gestione sportiva Ferrari. Che sulla spy story ammette: "E' una ferita che fa fatica a rimarginarsi". Con la partenza di Alonso, anche la McLaren sembra aver ritrovato la serenit?. Parola di Hamilton

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da gazzetta.it

 

La Ferrari non cambia

"Kimi e Massa alla pari"

E' la conferma di Stefano Domenicali, nuovo direttore della gestione sportiva Ferrari. Che sulla spy story ammette: "E' una ferita che fa fatica a rimarginarsi". Con la partenza di Alonso, anche la McLaren sembra aver ritrovato la serenit?. Parola di Hamilton

Io credo che siano solo dichiarazioni al vento...vedo difficile una parit? di prestazioni tra i due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da gazzetta.it

 

La Ferrari non cambia

"Kimi e Massa alla pari"

E' la conferma di Stefano Domenicali, nuovo direttore della gestione sportiva Ferrari. Che sulla spy story ammette: "E' una ferita che fa fatica a rimarginarsi". Con la partenza di Alonso, anche la McLaren sembra aver ritrovato la serenit?. Parola di Hamilton

Io credo che siano solo dichiarazioni al vento...vedo difficile una parit? di prestazioni tra i due.

 

magari intendeva parit? di trattamento...poi non penso che ci sia parit? di prestazioni :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×