marcostraz 1 Inviato 18 Ottobre, 2008 Salve, sono nuovo del forum, e grande appassionato di corse americane...che ne dite, non ? arrivata l'ora di aprire un topic sulla nuova stagione? Io penso di s?...lo apro io, ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 18 Ottobre, 2008 Benvenuto! E' sempre bello avere persone con le quali condividere le proprie passioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
empolese82 0 Inviato 18 Ottobre, 2008 marco, io ti ho risposto direttamente su quello della 500 miglia... ma il Benvenuto ? lo stesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 19 Ottobre, 2008 benvenuto ad un nuovo appassionato delle corse d'oltreoceano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 19 Ottobre, 2008 benvenuto ad un nuovo appassionato delle corse d'oltreoceano Nuovo, lo sono sin da bambino!!! :aham: :aham: :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 19 Ottobre, 2008 (modificato) Nuovo, lo sono sin da bambino!!! :aham: :aham: :aham: eheh intendevo sul forum, comunque forse sbaglio ma penso di averti "avvistato" su S.A.M...sbaglio? Un ottimo "acquisto" per il forum questo sicuro Una recente notizia d? Servia con la stessa livrea giallo-verde di Power a Surfer's e ho letto su 422rac che Meira correr? con Conquest sempre a Surfer's..ora bisogna vedere chi prende temporaneamente il suo posto nella Foyt Racing, probabilmente Manning che comunque ? rimasto in ottimi rapporti con la scuderia nonostante il licenziamento.. Modificato 19 Ottobre, 2008 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 19 Ottobre, 2008 eheh intendevo sul forum, comunque forse sbaglio ma penso di averti "avvistato" su S.A.M...sbaglio? Un ottimo "acquisto" per il forum questo sicuro Una recente notizia d? Servia con la stessa livrea giallo-verde di Power a Surfer's e ho letto su 422rac che Meira correr? con Conquest sempre a Surfer's..ora bisogna vedere chi prende temporaneamente il suo posto nella Foyt Racing, probabilmente Manning che comunque ? rimasto in ottimi rapporti con la scuderia nonostante il licenziamento.. S?, ero io...tu chi eri? Sull'Entry list della gara di Sufers Paradise vengono dati comunque Meira con il team Foyt e Camara e Tagliani con il team Conquest...inoltre c'? anche un articolo che tra i "debutti" a Sufers parla espressamente di Meira con il team Foyt... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 19 Ottobre, 2008 (modificato) io intervenivo molto saltuariamente per? lo leggevo spesso, ero "Patresalbo" comunque la notizia di Meira sembra essere una notizia da "anteprima" del sito suddetto..vedremo se ? vera.. Modificato 19 Ottobre, 2008 da Patresalboretangelis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 23 Ottobre, 2008 Gaurdando al futuro e in termini di ricambio generazionale, i piloti pi? interessanti mi sembrano Rahal e Hunter-Reay...ancora non sono pronti per un top team o per lottare per il campionato, ma se migliorano sugli ovali penso che presto saranno questi i nomi che sostituiranno i "grandi"...mi sembra che con Rahal si stia cercando di non compiere l'errore commesso per Andretti, cio? caricarlo subito di grosse aspettative e metterlo subito in un top team...magari anche ad Andretti avrebbe fatto bene un p? di gavetta in un team di seconda fascia...Hunter-Reay penso che l'anno prossimo confermer? le buone cose fatte vedere quest'anno e gi? dal 2010 possa ambire ad un sedile importante...tra i tanti rookie visti quest'anno, fermo restando che alcuni erano "aticipi" come ad esempio Wilson, due piloti di cui sono curioso osservare l'evoluzione sono Viso e Moraes...Viso ha dimostrato di essere molto veloce ma anche un p? eccessivo, qualche svarione di troppo, per? se si d? una regolata secondo me pu? diventare un pilota interessante, magari non top, ma interessante...su Moraes sinceramente ero molto scettico, visto lo scarso palmares, ma devo dire che pi? la stagione ? andata avanti pi? ? cresciuto e nelle ultime corse su stradale era spesso nella prima met? di classifica...un altro che magari pu? diventare non super ma interessante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 24 Ottobre, 2008 Domenica a Sufers Paradise si corre l'ultima prova stagionale della Indycar, la Nikon Indy 300 non valida per il campionato...da dire che in pista sono gi? scese molte novit? in vista del campionato 2009, come Franchitti con Ganassi, Wheldon con Panther e Meira con Foyt...nelle prime libere, disturbate dalla pioggia, Wil Power davanti a tutti, secondo il "carcerato" Castroneves e terzo proprio il rientrante Franchitti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aleabr 0 Inviato 24 Ottobre, 2008 OK bamboli datemi gli orari di gara visto che Nuvolari non trasmetter? il GP e si vedr? tramite la IRL. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 24 Ottobre, 2008 OK bamboli datemi gli orari di gara visto che Nuvolari non trasmetter? il GP e si vedr? tramite la IRL. Grazie. Ah non lo sapevo che non la trasmetteva...a proposito, ma Nuvolari la Indycar la trasmetter? anche l'anno prossimo, vero? Comunque la gara dovrebbe essere alle 4 e 30 di domenica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 25 Ottobre, 2008 Occhio al cambio d'orario... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana Inviato 25 Ottobre, 2008 In America qualche network lo trasmette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 25 Ottobre, 2008 In diretta la trasmettono su ESPN Classic, e in replica su ESPN2...................ultime gare su canali ESPN prima della migrazione a Versus Channel nel 2009. Quattro gare rimarranno di produzione ESPN e trasmesse su ABC, le altre tutte sul nuovo canale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
empolese82 0 Inviato 25 Ottobre, 2008 Non ? che Helio tira dritto alla prima curva e scappa via? Magari lo ritrovano fra qualche mese dopo aver passato l'estate australe nel marsupio di un canguro (a cui, nel frattempo, ha insegnato a ballare...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
aleabr 0 Inviato 25 Ottobre, 2008 Quindi fatemi capire l'orario preciso qual'??? E poi da l? che scatto devo fare sul cambio d'ora?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 25 Ottobre, 2008 Power mi sembra bello in palla a casa sua... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 25 Ottobre, 2008 Quindi fatemi capire l'orario preciso qual'??? E poi da l? che scatto devo fare sul cambio d'ora?? E' semplice. La gara con l'ora attuale inizierebbe alle 04:30. Se non cambi orario puoi dormire fino alle 05:30, sapendo che nel frattempo l'orario ? tornato indietro e che in realt? sono le 4 e mezza. Se vuoi ANDARE SUL SICURO svegliati comunque alle 4 e mezza, che tu abbia cambiato orario o no, male che vada aspetti un'altra ora...... Guarda tu che mi tocca fare.......... Parlando di Power, beh, in effetti vale l'equazione Power sta a Surfers come Ronaldinho al pallone...............praticamente ci fa quello che vuole. Ma per adesso questa legge pare essere valida solo in qualifica, visto che in gara si ? puntualmente smaterializzato negli ultimi due anni. Vediamo se ? la volta buona. Bisogna considerare anche la pioggia, perch? se poco poco arriva sono cavoli amari per tutti, come dimostrano i gran premi passati che consiglio di rivedere sul sito ufficiale. Peraltro un assaggio l'abbiamo avuto gi? in qualifica, quindi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana Inviato 25 Ottobre, 2008 In diretta la trasmettono su ESPN Classic, e in replica su ESPN2...................ultime gare su canali ESPN prima della migrazione a Versus Channel nel 2009. Quattro gare rimarranno di produzione ESPN e trasmesse su ABC, le altre tutte sul nuovo canale. Ma che roba ? Versus Channel? Oh buon Dio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti