Vai al contenuto
aleabr

IndyCar Series 2008

Post raccomandati

Servia, che progressione durante l'arco della stagione...pauroso!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che Servia ? il mio preferito tra gli ex-Champ.

D'altronde ? dal 2000 che ? nella CART, quindi era inevitabile che facesse valere la sua esperienza, prima ancora che l'abilit?. A fine anno mi ? parso decisamente superiore a Power, anche se sugli ovali lo soffre ancora un pochino. Per me l'anno prossimo una gara la vince, e se la gioca anche per i primi 5 nella generale.

 

Tanto per le prime 5 piazze saranno i soliti:

- Ganassi

- Penske

- Kanaan e Danica

- Servia, Hunter-Reay e forse, dico forse, Wheldon

 

Non ci vedo n? Wilson, n? Power, n? Andretti, n? tantomeno Rahal e Viso. Ma non perch? sono delle pippe, anzi, uno pi? forte dell'altro, ma semplicemente perch? la competizione ? serrata, troppo serrata. Quando ? cos?, i piloti inclini all'errore pagano dazio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino al 2010 anno della rivoluzione in Indy, con nuova vettura e, si sussurra, turbo e power to pass per gli stradali, le forze saranno queste... e poi, via tutto si rimescola... sicuri che Andretti riesca ad avere sponsor e tempo per tenere 3 galli, 1 pulcino e una gallina nel pollaio? Io ne dubito, tantissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il turbo me lo auguro, il PowerToPass molto meno........mi sa troppo di artificiale, caspita, il sorpasso dovrebbe rimanere un affare tra piloti, senza intromissioni, senza premere nessun bottone. Dov'? l'essenza delle corse? Questo congegno da solo sarebbe molto peggio di tutta l'elettronica che ha rovinato la F1.

 

(Qui dovrei tornare alla mia idea........se non si vedono sorpassi, a posto di mettere sto P2P, basta non andarci sugli stradali.....o no? :aham: )

 

Magari Andretti comincer? a perdere un p? di verve, molto dipender? dai risultati, ma dal punto di vista degli sponsor credo che non ci sia problema, fino a quando avr? Danica con s?.......lei da sola regge mezzo team economicamente parlando.

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi la guerra, l'avrai! Il P2P ? la piu grande invenzione della Champ: vuoi sorpassare? spingi il bottone (e la gente ? contenta), ma occhio a gestirlo perche poi lo fanno anche gli altri... e non pensare sia semplice da controllare un overboost di 100 hp in pi?: doornbos a cleveland fini secondo con ancora 30 secondi di P2P perch? decise che avrebbe rischiato troppo di andare a sbattere spingendo sulle ruote... insomma, ? un arma fantastica, l'ideale per il pubblico, e aguzza l'ingegno del pilota a saperselo giostrare, senza costringere a vedere gare dove una macchina prende il classico minuto di vantaggio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar?......................anche se rimango dell'idea che gi? avere il turbo con zero elettronica sia pi? che sufficiente per impegnare i piloti. Poi penso che per quanto possa essere utile per animare le corse, il P2P non potr? mai colmare il divario che c'? tra i top-team (e relativi piloti) e gli altri, quindi le gare con distacchi abissali continuerebbero ad esserci, a mio parere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh........allora mi arrendo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perche avremmo cotinuato tutta la notte...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di pi?......con il discorso della Safety stavamo bene fino a St.Pete

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ci sarebbe da dire che il team KV Racing, in assenza della gara di Surfers nel 2009, potrebbe perdere la sponsorizzazione australiana Aussie Vineyards, quindi con una probabile non-partecipazione al prossimo campionato. Servia e Power possono iniziare a cercarsi un sedile, che per ora ci sono, e fanno in tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la stessa Aussie Vineyards ? stata quella che ha tirato su la squadra a fine anno scorso, quando da 3 vetture probabili, siamo passati ad avere solo quella di Power, ovviamente sponsorizzata dai vigneti australiani... io non credo che l'australia lascer? andare il suo maggior talento automobilistico insieme a Ryan Briscoe cos? facilmente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? perch? non partecipi alla gara di casa, niente sponsor....ci sono accordi ben pi? importanti, di lunga durata per quello che penso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meira con Foyt, per Manning probabilmente una speranza con Beck.

Modificato da Steve89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanton Barrett to the IRL? UPDATE: [iRL owner] Greg Beck's team is going full-time in the IndyCar Series in 2009 with NASCAR driver Stanton Barrett. Apparently, Barrett, who will be 36 in December, is going to keep his in-house stock car program going by running the Nationwide Series in the early and latter parts of next year.(Indianapolis Star)(9-26-2008)

UPDATE: Stanton Barrett plans to broaden his horizons next season, adding a full run in the IndyCar Series to his driving duties. Barrett, who competes on a part-time basis for Ski Motorsports in the Sprint Cup Series and for his own team (in a partnership with Ski) in the Nationwide Series, is not completely leaving stock cars, though. He says that he plans to participate in NASCAR's Cup season-opening Daytona 500 and its qualifying events and to continue to drive in 10 Nationwide races next season, in addition to running the full IndyCar schedule. He will compete for the Curb/Agajanian/Team 3G team in the IndyCar ranks and for Team 3G in the Nationwide. Barrett did not announce full primary sponsorship, but does have Interush.net, Phytter Phone, Curb Records and Grandstay.net as participating sponsors. He will drive Chevys in NASCAR.(Scene Daily)(9-27-2008) Comment here

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beck con Barrett = 3g e spero Manning.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualche notizia su barrett per uno come me che la Nascar non la segue? Giudizio dei nostri esperti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah....che c'? da dire, che ? un perdente? Da quello che so, ha raggiunto qualche buon piazzamento ma nulla di pi?, tipo in top 10 ma nella Busch Series.

Modificato da Steve89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanton Barrett, come suo padre, ? un ex-stuntman di Hollywood. Questo dovrebbe bastare per far capire la sua attitudine agli incidenti.

 

In cup su 22 partenze ? arrivato mi sembra solo 6 volte al traguardo, e non ? mai andato oltre la 30^ posizione. In Nationwide ha fatto due pole nel 2003 quando correva con Roush, ma non ha mai corso una stagione intera, quindi ? difficile valutare in che posizione sarebbe arrivato. Insomma una pippa con tanta passione, ma pur sempre una pippa. L'anno prossimo far? Indycar (finch? non lo cacciano) e qualche gara in Nationwide.

 

 

Comunque l'argomento del giorno ? un altro... ci ha lasciati Paul Newman... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena appreso la notizia da te via msn. Purtroppo, per quanto preparato, tutto questo lascia sempre un grande amaro in bocca. E' inutile racontare il Paul Newman attore, lo Spaccone pilota. Pochi sanno della sua dedizione nel Newman-Haas, una macchina fra le pi? vincenti di sempre, caso piu unico che raro, in un omndo americano dove le scuderie si sciolgono come neve al sole, di resistere oltre 26 anni, conquistare 100 e passa vittorie il tutto continuando a svezzare fior di campioni, e di avere conquistato un record inimmaginabile, quello di aver letteralmente dominato una serie, la Champ Car, vincendo tutti i titoli a disposizione in 4 anni di gare. In mai nessuna formula pluriennale ci? riaccadr?. E penso che conscio del suo folle male, abbia avuto forte gioia nel vedere quel ragazzino di 20 anni che di nome fa Graham, appena svezzato, dare le paste a tutti alla seconda gara di campionato. E credo gli abbia fatto enorme piacere vedere come la sua squadra lo abbia salutato a Detroit, con quello spilungone di Giustino...

a presto Paul, ovunque andrai riuscirai a correre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×