ronnie peterson 0 Inviato 9 Novembre, 2007 Non so chi lo ha notato,ma pare ci sia un certo feeling tra la Ferrari e i piloti il cui nome ? composto da 4 lettere. Dei 9 campioni del mondo,6 hanno questa caratteristica: mike hawtron,phil hill,john surtess,niki lauda,jody scheckter e kimi. possiamo considerare buono anche juan manuel fangio. schumacher non rientra nella statistica,ma se i suoi genitori avessero invertito i nomi ai figli... inoltre ren? arnoux(83),clay regazzoni(74) e tony brooks(59) sono arrivati all'ultimo gp con la possibilit? di diventare campioni. gli ultimi anni i collaudatori sono marc gen? e luca badoer. infine pensate: come si chiamava il fondatore?e il suo amato figlio? e l'attuale presidente?a l'amministratore delegato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 9 Novembre, 2007 Non so chi lo ha notato,ma pare ci sia un certo feeling tra la Ferrari e i piloti il cui nome ? composto da 4 lettere. Dei 9 campioni del mondo,6 hanno questa caratteristica: mike hawtron,phil hill,john surtess,niki lauda,jody scheckter e kimi. possiamo considerare buono anche juan manuel fangio. schumacher non rientra nella statistica,ma se i suoi genitori avessero invertito i nomi ai figli... inoltre ren? arnoux(83),clay regazzoni(74) e tony brooks(59) sono arrivati all'ultimo gp con la possibilit? di diventare campioni. gli ultimi anni i collaudatori sono marc gen? e luca badoer. infine pensate: come si chiamava il fondatore?e il suo amato figlio? e l'attuale presidente?a l'amministratore delegato? Ma ste cose te le sogni la notte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1112 Inviato 9 Novembre, 2007 :huh: interessante questa cosa per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
suzuka2000 0 Inviato 10 Novembre, 2007 credo solo che sia una causalit?,una concidenza e nulla altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Novembre, 2007 credo solo che sia una causalit?,una concidenza e nulla altro. Ma dai? Io invece pensavo che fosse Enzo Ferrari dall'oltretomba a comandare di assumere piloti col nome di 4 lettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Novembre, 2007 :huh: un complotto!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Novembre, 2007 Allora ho buone possibilit? di diventare pilota Ferrari e di vincere un mondiale. Quasi non ci speravo pi? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Novembre, 2007 michael ha 7 lettere come i suoi titolo mondiali... quindi dovrei vincerne 6... :sbav: :sbav: :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Novembre, 2007 michael ha 7 lettere come i suoi titolo mondiali... quindi dovrei vincerne 6... Io allora batto il record con bel 8 Campionati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 10 Novembre, 2007 Rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 10 Novembre, 2007 Non so chi lo ha notato,ma pare ci sia un certo feeling tra la Ferrari e i piloti il cui nome ? composto da 4 lettere. Dei 9 campioni del mondo,6 hanno questa caratteristica: mike hawtron,phil hill,john surtess,niki lauda,jody scheckter e kimi. possiamo considerare buono anche juan manuel fangio. schumacher non rientra nella statistica,ma se i suoi genitori avessero invertito i nomi ai figli... inoltre ren? arnoux(83),clay regazzoni(74) e tony brooks(59) sono arrivati all'ultimo gp con la possibilit? di diventare campioni. gli ultimi anni i collaudatori sono marc gen? e luca badoer. infine pensate: come si chiamava il fondatore?e il suo amato figlio? e l'attuale presidente?a l'amministratore delegato? forse perch? i nomi a 4 lettere sono molto diffusi? ma dai.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Novembre, 2007 michael ha 7 lettere come i suoi titolo mondiali... quindi dovrei vincerne 6... Io allora batto il record con bel 8 Campionati tietteli... a me ne "bastano" 6 ma l'accento vale qualcosa??? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Novembre, 2007 michael ha 7 lettere come i suoi titolo mondiali... quindi dovrei vincerne 6... Io allora batto il record con bel 8 Campionati tietteli... a me ne "bastano" 6 ma l'accento vale qualcosa??? :pensieroso: Vale un ban per le prossime due glaciazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 11 Novembre, 2007 michael ha 7 lettere come i suoi titolo mondiali... quindi dovrei vincerne 6... Io allora batto il record con bel 8 Campionati ma il record sar? mio 10 ottenuti tutti con la Super Aguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Novembre, 2007 michael ha 7 lettere come i suoi titolo mondiali... quindi dovrei vincerne 6... Io allora batto il record con bel 8 Campionati ma il record sar? mio 10 ottenuti tutti con la Super Aguri vabb? tu vuoi pensare in grande io mi accontento di 8 campionati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 11 Novembre, 2007 michael ha 7 lettere come i suoi titolo mondiali... quindi dovrei vincerne 6... Io allora batto il record con bel 8 Campionati ma il record sar? mio 10 ottenuti tutti con la Super Aguri vabb? tu vuoi pensare in grande io mi accontento di 8 campionati Certo che la mancanza delle gare di F1 ? come la mancanza di droga per un cocainomane...andiamo di brutto in astinenza e cominciamo a sparare vongole a destra e a manca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 11 Novembre, 2007 michael ha 7 lettere come i suoi titolo mondiali... quindi dovrei vincerne 6... Io allora batto il record con bel 8 Campionati ma il record sar? mio 10 ottenuti tutti con la Super Aguri vabb? tu vuoi pensare in grande io mi accontento di 8 campionati io di sei... vedete... basta poco per accontentarsi... non miro in alto IO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 11 Novembre, 2007 michael ha 7 lettere come i suoi titolo mondiali... quindi dovrei vincerne 6... Io allora batto il record con bel 8 Campionati ma il record sar? mio 10 ottenuti tutti con la Super Aguri vabb? tu vuoi pensare in grande io mi accontento di 8 campionati io di sei... vedete... basta poco per accontentarsi... non miro in alto IO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Novembre, 2007 michael ha 7 lettere come i suoi titolo mondiali... quindi dovrei vincerne 6... Io allora batto il record con bel 8 Campionati ma il record sar? mio 10 ottenuti tutti con la Super Aguri vabb? tu vuoi pensare in grande io mi accontento di 8 campionati io di sei... vedete... basta poco per accontentarsi... non miro in alto IO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2777 Inviato 11 Novembre, 2007 Un altro topic per confermare che Alonso non verr? in Ferrari??! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti