Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Renault accusata di spionaggio

Post raccomandati

Chi-l'ha-detto quiz

 

(AGI/ITALPRESS) -Budapest, 3 agosto.

 

"Certa gente e' indegna di essere in questo mondo. E' gente fortunata, che guadagna bene e che e' in F.1 non per meritocrazia ma perche' era al posto giusto nel momento giusto. Di gente cosi' non ne abbiamo bisogno, oppure ci dicano quello che sanno.

 

Io non sono un giudice, c'e' un regolamento sportivo ed etico, vediamo cosa dice e applichiamolo. Se e' vero che la McLaren aveva queste informazioni e' giusto che sia punita, ma non solo nei confronti della Ferrari, e' un danno anche per gli altri team.

 

C'e' troppa confusione in Formula 1, altro che democrazia. Le regole devono essere bianche o nere, non gialle o da interpretare. Se vogliamo che ci sia democrazia devono esserci regole chiare che capiscano tutti. Poi quando si cambiano regole, nessuno ha vantaggi. Chi sbaglia deve essere punito.

 

per me ? stato Bria :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per me ? stato Bria :hihi:

 

Eh beh, quando si sta sul pulpito... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per me ? stato Bria :hihi:

 

Eh beh, quando si sta sul pulpito... :rolleyes:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, ho letto un p? di roba e rispetto a ci? che ? successo tra Ferrari e Mclaren cambia solo la mole delle informazioni, perch? la Mclaren aveva in mano vita morti e miracoli della Ferrari, non solo della sua vettura. Per? il materiale in mano alla Renault mi sembra anch'esso grave e stanno uscendo vocii che sia stato visionato da parecchi tecnici, capo progettista in primis (e se visionato vuol dire che ? stato conosciuto).

Tuttavia, io credo che ci? che ? successo tra la Renault e la Mclaren sia una cosa che capita molto spesso quando ci sono dei passaggi di tecnici. Mentre ci? che ? stato fuori dalle righe tra Mclaren e Ferrari ? stato il fatto della spia interna alla rossa e la mole ridondante di informazioni passate. Per questo, io credo che la Mclaren si sia solo vendicata, e che senza la presa di posizione forte di Briatore sulla Spy Story non si sarebbe saputo nulla all'esterno. Inoltre, ? anche una ripicca indiretta ad Alonso, che in caso di gravi conseguenze per la Renault, si ritroverebbe fuori da tutti i primi 4 top team di quest'anno (Ferrari, Mclaren Bmw e Renault).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente, ho letto un p? di roba e rispetto a ci? che ? successo tra Ferrari e Mclaren cambia solo la mole delle informazioni, perch? la Mclaren aveva in mano vita morti e miracoli della Ferrari, non solo della sua vettura. Per? il materiale in mano alla Renault mi sembra anch'esso grave e stanno uscendo vocii che sia stato visionato da parecchi tecnici, capo progettista in primis (e se visionato vuol dire che ? stato conosciuto).

Tuttavia, io credo che ci? che ? successo tra la Renault e la Mclaren sia una cosa che capita molto spesso quando ci sono dei passaggi di tecnici. Mentre ci? che ? stato fuori dalle righe tra Mclaren e Ferrari ? stato il fatto della spia interna alla rossa e la mole ridondante di informazioni passate. Per questo, io credo che la Mclaren si sia solo vendicata, e che senza la presa di posizione forte di Briatore sulla Spy Story non si sarebbe saputo nulla all'esterno. Inoltre, ? anche una ripicca indiretta ad Alonso, che in caso di gravi conseguenze per la Renault, si ritroverebbe fuori da tutti i primi 4 top team di quest'anno (Ferrari, Mclaren Bmw e Renault).

 

quoto....

 

alla fine dennis si ? preso la sua vendetta sia su alonso che su briatore... ? proprio cattivo ron :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere se la ripicca v? a buon fine.di questa spy se ne parlava sin da questa estate solo che era andata in letargo e si pensava che fosse finita l? mentre in mclaren sono andati avanti.il problema resta sempre quello ho hanno delle prove che dimostrino che li hanno usati altrimenti ? solo una violazione seppur pesante ma non grave come.nella sentenza fia di settembre si ? provato a fatica e solo grazie alle e-mail questo suo di informazioni.qu? se non c'? uno che confessa c'? poco da fare.solo multa e penalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dossier contro la Renault "Copiati tutti i dati McLaren"

 

Spy story senza fine: secondo la BBC, il team di Woking ? pronto per un duro attacco contro la scuderia francese: "Grazie a 11 floppy disc, nel settembre del 2006 rubati 780 disegni dei progetti per il 2006 e il 2007" Dopo la difesa, Briatore in silenzio stampa

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dossier contro la Renault "Copiati tutti i dati McLaren"

 

Spy story senza fine: secondo la BBC, il team di Woking ? pronto per un duro attacco contro la scuderia francese: "Grazie a 11 floppy disc, nel settembre del 2006 rubati 780 disegni dei progetti per il 2006 e il 2007" Dopo la difesa, Briatore in silenzio stampa

 

:hihi:

ma potrebbe cambiare qualcosa per quanto riguarda il campionato del mondo piloti stagione 2006?? no xk secondo c ? un certo Schumacher :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari facciamo un'altra doppietta per il 2006! :) Io sono gi? pronto ad aggiornare la mia firma comunque :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho deciso! Fondo un team di F1!

Ho un po di amici avvocati, facciamo una colletta e ci compriamo una F1 vecchia di un paio di anni (come ha fatto la Super Aguri o la TR l'anno scorso) anche se non ? competitiva non importa, basta la si riesca a schierare (magari la guidiamo a turno tra di noi cos? ci divertiamo anche un po); poi si "fa causa" a tutte le altre scuderie per spionaggio e tra penalizzazioni e multe magari si vince anche qualcosa. :lol:

Che schifo questa F1 "moderna"! :nope:

 

Tornando IT: a Schumacher non serve l'ottavo titolo "postumo" e onestamente se non sono stati toccati i piloti per la prima, e ben pi? grave, spy-story non credo proprio che vadano a "ritoccare" il risultato di 2 ANNI FA!

Dennis sta solo cercando di rendere difficile la vita a quella che potrebbe essere una concorrente diretta per l'anno prossimo e a cercare di distrarre l'attenzione dalla "sua" inchiesta ancora aperta sia sul piano sportivo che soprattutto legale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho deciso! Fondo un team di F1!

Ho un po di amici avvocati, facciamo una colletta e ci compriamo una F1 vecchia di un paio di anni (come ha fatto la Super Aguri o la TR l'anno scorso) anche se non ? competitiva non importa, basta la si riesca a schierare (magari la guidiamo a turno tra di noi cos? ci divertiamo anche un po); poi si "fa causa" a tutte le altre scuderie per spionaggio e tra penalizzazioni e multe magari si vince anche qualcosa. :lol:

Che schifo questa F1 "moderna"! :nope:

io mi prenoto per primo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magari facciamo un'altra doppietta per il 2006! :) Io sono gi? pronto ad aggiornare la mia firma comunque :hihi:

 

@nicola46rossik (:hihi:)

 

 

Speriamo che non vengano altre denuncie...la moda del spionaggio non conosce frontiere...chiss? se dovrai aggiornare la tua firma per ridurre invece di aggiungere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotlongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il numero 780 ? ricorrente!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque il numero 780 ? ricorrente!!

Avr? sicuramente un significato satanico-cabalistico! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque il numero 780 ? ricorrente!!

La Renault sar? in possesso delle informazioni Ferrari rimarcate Mclaren :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mistero sul numero 780 si infittisce; qui ci vuole lui.

 

robertoV.jpg

 

 

Cmq 11 floppy disk? Ma che in mondo vivono. Io i floppy non li uso da una vita, ormai i pc li vendono senza neanche pi? il lettore floppy.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: per il numero 780 e la puntata di Voyager che ci faranno su tra poco

e

:rotfl: per gli 11 floppy. Non sono nemmeno 16MB, 1 disegno leggermente complesso di Autocad ne occupa 20... ma a Paragon hanno solo Notepad e Paint?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl78

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl78&4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×