Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

? quello che dico io, ma non siamo sicuri che quel buco sul muso alla fine non sia un vero e proprio flop visti i risultati?

a me pare proprio di si

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Forse e' addirittura piu' brutta di quella mclaren..

quoto fa ribrezzo....

Link al post
Condividi su altri siti

Esteticamente ? una m***a...

Poi bisogna vedere i suoi reali vantaggi...

Link al post
Condividi su altri siti

Se continuano ad usarlo significa che per loro va bene, altrimenti l'avrebbero tolto. In F1 niente sta l? per caso.

Link al post
Condividi su altri siti
? quello che dico io, ma non siamo sicuri che quel buco sul muso alla fine non sia un vero e proprio flop visti i risultati?

a me pare proprio di si

Ma no, non credo proprio. Se la Ferrari ha avuto un calo di prestazioni non ? certo a causa del buco. Questa soluzione ? stata usata in Spagna e in Francia, dove abbiamo dominato. Il problema dev'essere da un'altra parte...

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra chiaro che

la pinna

sul gioiello rosso ? una cosa splendida

mentre sugli altri cessi non fa altro che

rovinarle la (non) estetica

Link al post
Condividi su altri siti

Va che deniro non era ferrarista. :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma no, non credo proprio. Se la Ferrari ha avuto un calo di prestazioni non ? certo a causa del buco. Questa soluzione ? stata usata in Spagna e in Francia, dove abbiamo dominato. Il problema dev'essere da un'altra parte...

la spiegazione: la mclaren ha lavorato meglio della ferrari... se la ferrari trovava un decimo la mclaren ne trovava 3... semplice :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Che la McLaren ultimamente ha lavorato meglio della Ferrari mi sembra lapalissiano.

Il punto ? che se la Ferrari ? calata non ? certo a causa del buco.

Link al post
Condividi su altri siti

Siam d'accordo, per? la stampa e i media tutti hanno presentato il buco come l'arma totale da parte della Ferrari per annichilire la concorrenza...

ricordo ancora le disquisizioni sul fatto che era praticamente impossibile da copiare. :D

Evidentemente la soluzione non ha quel che di "definitivo" che gli entusiasti volevano vedere... la soluzione McLaren, creata intorno all'ala a ponte, non sembra funzionare peggio...

Link al post
Condividi su altri siti

per? noi non sappiamo come andrebbe ora la ferrari senza buco...magari ? proprio quello a tenerci ancora a galla...non per niente la ferrari lo sta portando ad ogni gara...

Link al post
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che la ferrari ? calata??? e su quali prove???

cio? come fa una macchina a calare di prestazioni??? saranno le altre che avranno lavorato meglio e si sono riavvinate, o semplicemente la pista non era adatta alle performance della f2008... o magari la ferrari ha creato una macchina con pochi margini di miglioramento che sono sempre pi? difficili da trovare, ma che sia calata di prestazioni mi sembra una cavolata...

Link al post
Condividi su altri siti

I tempi finali a Jerez:

immaginenp7.png

Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna non hai vista quella su as... la ? pure strabico :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Che la McLaren ultimamente ha lavorato meglio della Ferrari mi sembra lapalissiano.

Il punto ? che se la Ferrari ? calata non ? certo a causa del buco.

Si sa che l'abuso dell'uso del buso provoca il disuso dell'uso del buso.

Link al post
Condividi su altri siti

Come ha detto Yellow dire che la Ferrari ? calata ? sbagliato lessicalmente. Cio? nessuno cala, magari sono gli altri che migliorano di pi? e quindi quelli che prima stavano davanti ora sembrano dietro.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho detto che ? il buco a far andar piano la ferrari, dico semplicemente che ? stato un flop ed ? vero perch? la ferrari diceva che con quel buco avrebbe dato un secondo al giro a tutti, vi devo tirare fuori le dichiarazioni di tutti quando stavano per metterlo in pratica?

un po' come quando ad inizio anno dicevano che erano talmente forti che non servivano nemmeno aggiornamenti areodinamici e che sarebbe stato un'altro 2002 o 2004..

quest'anno non c'? stata umilt? alla ferrari, forse la colpa ? anche di baldisseri e domenicali che hanno sempre rilasciato dichiarazioni fin troppo ottimistiche...

Link al post
Condividi su altri siti
non ho detto che ? il buco a far andar piano la ferrari, dico semplicemente che ? stato un flop ed ? vero perch? la ferrari diceva che con quel buco avrebbe dato un secondo al giro a tutti, vi devo tirare fuori le dichiarazioni di tutti quando stavano per metterlo in pratica?

un po' come quando ad inizio anno dicevano che erano talmente forti che non servivano nemmeno aggiornamenti areodinamici e che sarebbe stato un'altro 2002 o 2004..

quest'anno non c'? stata umilt? alla ferrari, forse la colpa ? anche di baldisseri e domenicali che hanno sempre rilasciato dichiarazioni fin troppo ottimistiche...

spiegami dove c'? scritto che darebbero un secondo al giro con il nuovo buco..a me sembra che pap? tombazis (che personalmente ? quello che in discorsi di questo tipo pu? dare commenti pi? precisi) dica tutt'altro..

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...po-aerodinamico

Link al post
Condividi su altri siti