Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

Raikkonen ? impressionato (e impressionante) dalla nuova vettura, certo la Gazzetta ? sempre un po' troppo trionfalistica :hihi:

Baldisserri ha detto che i tempi di Kimi sono talmente clamorosi e la macchina al momento dimostra di essere cos? veloce che non sono sicuri che la nuova aerodinamica possa portare un significativo miglioramento :blink:

E Kimi che sorride ? una novit? :zizi

Bahrain6-2-086.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi se Kimi ride cos?, pu? solo significare sviluppi positivi.... ma come sempre wait and see :D

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa pensate....?

Aveva appena bevuto redbull e wodka :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma cosa pensate....?

E qui? :hihi:

l2994408.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Ma cosa pensate....?

E qui? :hihi:

l2994408.jpg

sta spingendo per scoreggiare.... :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi se Kimi ride cos?, pu? solo significare sviluppi positivi.... ma come sempre wait and see :D

Dalle premesse il 2008 dovrebbe essere il suo anno: ? entrato nell'ambiente Ferrari, ha la macchina (sembra) migliore e progettata su misura per lui.

Sarebbe strano se non sorridesse, anche per uno come Kimi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo perch? la Ferrari non corra con un solo pilota, tanto vincerebbe lo stesso anche il Costruttori..

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ? impressionato (e impressionante) dalla nuova vettura, certo la Gazzetta ? sempre un po' troppo trionfalistica :hihi:

Baldisserri ha detto che i tempi di Kimi sono talmente clamorosi e la macchina al momento dimostra di essere cos? veloce che non sono sicuri che la nuova aerodinamica possa portare un significativo miglioramento :blink:

E Kimi che sorride ? una novit? :zizi

Bahrain6-2-086.jpg

se kimi sorride vuol dire che la Ferrari vola sul serio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

a me dispiace per? per massa.... lo ritengo meglio di un barrichello, non lo vedo come perenne secondo

quando arriva marzo...voglio la prima gara.........

ps: attualmente a poco pi? di due ore dal proprio compleanno, mi sento il ragazzo pi? triste che ci sia .....cry.....

Link al post
Condividi su altri siti
a me dispiace per? per massa.... lo ritengo meglio di un barrichello, non lo vedo come perenne secondo

pi? ke altro: siamo sicuri che la macchina sia pi? veloce? kimi vola, massa no (per ora ? cmq stato veloce)

Raikkonen ha anche fatto simulazioni di qualifica e quindi ha spinto la macchina al massimo. Non sappiamo se Massa ha effettuato le stesse simulazioni...magari lui si ? concentrato sul comportamento della macchina carica di benzina...che possiamo saperne...

Link al post
Condividi su altri siti

ps: attualmente a poco pi? di due ore dal proprio compleanno, mi sento il ragazzo pi? triste che ci sia .....cry.....

mi dispiace spero non sia successo nulla di grave... :(

anche io ultimamente i compleanni non li vivo bene, mi sento sempre piu' vecchio e gli anni passano in fretta...

Link al post
Condividi su altri siti

Coulthard ha detto che la mclaren e la ferrari sono troppo veloci e affidabili per tutti

Insomma un altro campionato dominato dalle due... se la ferrari ? pi? affidabile del 2007 ci saranno ancor meno podi con piloti di squadre che non siano appunto ferrari e mclaren

Link al post
Condividi su altri siti
Coulthard ha detto che la mclaren e la ferrari sono troppo veloci e affidabili per tutti

Insomma un altro campionato dominato dalle due... se la ferrari ? pi? affidabile del 2007 ci saranno ancor meno podi con piloti di squadre che non siano appunto ferrari e mclaren

Forse ci avremo un invitato d'onore

Link al post
Condividi su altri siti

No, Raikkonen arriver? primo secondo e terzo. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mongone sai che su Autosport scrivono che la Renault ? piuttosto lenta in condizioni di qualifica ma su una serie di giri Fernando riesce a non farsi staccare troppo dalla mclaren?

Ma in Spagna che si dice sulla nuova Renault? Siete ottimisti?

Link al post
Condividi su altri siti

No, Raikkonen arriver? primo secondo e terzo. :hihi:

Podium monoposto :rotfl:

Guardando la giogia del forum e la sua sorrisa, veramente sembra che solo competir? lui contro 21 scarsi a piedi (massa incluso) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

B?.

djm0807fe01.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace spero non sia successo nulla di grave... :(

anche io ultimamente i compleanni non li vivo bene, mi sento sempre piu' vecchio e gli anni passano in fretta...

Anche io mi auguro che sia un momento tuo,e che non ci sia niente di grave....comunque,buon compleanno!

Tornando in tema..ho sentito a Griglia di partenza che dicevano che la ferrari c'e',la mclaren quasi,gli altri inseguono...dicevano che la cmlaren potrebbe essere difficile da settare,o non essere velocissima di passo,ma solo veloce..

Certo,la spy puo' farsi sentire...non credo sia difficile da settare,nel senso che,come la ferrari,vanno abbastanza presto forte,migliorando di poco nei giorni seguenti..

Sento dire in gitro che Domenicali avrebbe detto che la ferrrari va talmente bene che forse gli accorgimenti futuri non daranno grandi vantaggi.....alla fine,niente di certo...come sempre..

Link al post
Condividi su altri siti
Mi chiedo perch? la Ferrari non corra con un solo pilota, tanto vincerebbe lo stesso anche il Costruttori..

Non capisco questo vittimismo perenne...

Link al post
Condividi su altri siti
B?.

djm0807fe01.jpg

USSIGNUR!!!!!!!!!!!! :huh: :huh:

Il "nasona" della FoceIndia, non male la nuova livrea, ma ho paura che al confonderemo con l'Honda..... <_<

tisian :lol:

Link al post
Condividi su altri siti