Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

dbwfixqacwlrxdwczpi.jpg

cufprolvbkekqnjcsle.jpg

zitwpehegibhoqjpiha.jpg

ldoynhapibhekdnpjpm.jpg

oiujgmscmfukzfyrbue.jpg

gbjgzscvburxdngqhtz.jpg

zuxdpvkmtrunpodtzsy.jpg

pmpmobaxhjjdfpcvsvr.jpg

wjlntngvkagzsuodaci.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Forse Luca Luca ha fatto montare un v 12 alla f2008 :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Su Autosprint di oggi, che fa il report dei test di Jerez, c'? scritto che nelle prove di partenza effettuate dalle Ferrari Raikkonen ? risultato pi? efficace di Felipe, come emerge dalla telemetria.

Link al post
Condividi su altri siti
Su Autosprint di oggi, che fa il report dei test di Jerez, c'? scritto che nelle prove di partenza effettuate dalle Ferrari Raikkonen ? risultato pi? efficace di Felipe, come emerge dalla telemetria.

si infatti qualche giorno fa non ricordo se Domenicali comunque qualcuno dell'area tecnica disse che "Felipe deve lavorare su se stesso con le nuove regole..." sottolineando come avesse pi? difficolt? rispetto a Kimi nel gestire la partenza. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque: complimenti alla Ferrari che ha messo in pista una gran macchina e per l'ennesima volta dal 1997 a questa parte si lotter? per vincere gare e mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque: complimenti alla Ferrari che ha messo in pista una gran macchina e per l'ennesima volta dal 1997 a questa parte si lotter? per vincere gare e mondiale.

Ed ecco la gufata finale... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Al massimo finisco nel topic delle sparate :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Al massimo finisco nel topic delle sparate :hihi:

No finisci sparato e basta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena visto una prova di partenza perfetta di una Ferrari... ormai ci vorrebbero i cari vecchi 950 cv per vedere le grandi partenzone a ruote fumanti... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

ma come mai oggi la bmw ? stata cos? indietro nelle posizioni??

l'altra settimana aveva fatto 1:12.321..

boh

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa???... Perch? Hamilton non prova?.. ho paura che stia prendendo la stagione avvenire un p? alla leggera :D

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi convince la Bmw, ha una quantit? di ali, aline, corna, cornicchie, pinne, pinnuzze che pare + una postazione mobile da combattimento, in + nei test di Valencia non ha brillato, mi stupisce invece la Williams, ha meno della met? di appendici aerodinamiche ma sta li, terza, con Rosberg e settima (il che ? tutto dire) con Nakajima.

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi convince la Bmw, ha una quantit? di ali, aline, corna, cornicchie, pinne, pinnuzze che pare + una postazione mobile da combattimento, in + nei test di Valencia non ha brillato, mi stupisce invece la Williams, ha meno della met? di appendici aerodinamiche ma sta li, terza, con Rosberg e settima (il che ? tutto dire) con Nakajima.

anche per me la bmw ? un'insieme di ali e alette...per questo non capiso chi la definisce bellissima dopo aver detto che non vede l'ora che queste alette spariscano...

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che sono test, quindi lasciano il tempo che trovano. In ogni caso, la Ferrari a Valencia nei test con la F2007 non era mai stata davanti :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti
ma come mai oggi la bmw ? stata cos? indietro nelle posizioni??

l'altra settimana aveva fatto 1:12.321..

boh

non hanno cercato la prestazione ovviamente

Link al post
Condividi su altri siti

questa bmw sta cominciando ad esagerare....mo a che servono quelle due corna pure davanti...

Link al post
Condividi su altri siti

"Massa set a 1:12.182. He was often trying to find out how good the F2008 is over one lap (using new tyres). "

non credo ai miei occhi :o ,allora anche gl'intoccabili cedono al celodurismo

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

e la mclaren invece ha fatto dei long run :o , il mondo si sta rovesciando :o

Link al post
Condividi su altri siti